Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa cercate e pensate voi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 6:49 pm

Ascoltate la canzone sotto, la metto qui perchè quando mi chiedono tu cosa cerchi nella vita, nell'amore mi sembra riduttivo e opinabile dire il principe azzurro anche perchè è solo una nostra invenzione che sta a giustificare la nostra voglia di avere qualcosa di perfetto e unico. Difficilmente mi riesco a spiegare sarà anche perchè forse non sono mai stata innamorata. Io cerco...come lo spiego? Quando ho ascoltato le parole di questa canzone, mi son detta è questo quello che voglio. E' questo Amore. Io cerco questo e non importa se non è eterno, non importa se accanto a me c'è una persona che non è perfetta, io voglio semplicemente essere amata così e voglio amare così.Sognare dicono che non fa male a nessuno, non è vero! Sognare costa e costa molto. I sogni continuamente sbattono contro scogli che ogni giorni si ergono, si scontrano con la realtà, con le delusioni, sognare significa anche fare delle scelte non sempre felici, ma io sono disposta a pagare pur di non rinunciarci. E sono disposta a correre ogni rischio, anche quello di perdermi qualche piccolo piacere quotidiano o momentaneo, perchè io è questo quello che voglio. Lo so sono una sognatrice, tutto intorno a me mi porta a pensare di lasciare perdere, mi porta a scoraggiarmi, a rinunciarci, ma se c'è anche solo una possibilità che quello che voglio esiste, e posso averlo, io continuerò per la mia strada, a dispetto di chi continua a dirmi di guardare la realtà per quello che è. Bhè nella mia realtà io ci vedo sempre cosè belle anche quando non si direbbe, quindi perchè non vederci anche questo? Wink
Voi invece....cosa cercate? E cosa pensate di questo?


Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 9:25 pm

Penso che quello che hai scritto è vero,e senza dubbio la cosa più bella che in fondo, ognuno di noi, cerca..Perchè l'amore, come tu hai scritto: "non importa se accanto a me c'è una persona che non è perfetta, io voglio semplicemente essere amata così e voglio amare così"..é proprio questo..Quindi, è questo che renderebbe un amore vero e puro..Ma è proprio questo, che purtroppo, è davvero difficile...Ps.
davvero belle le parole di questo video..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:14 am

Veramente bella come dedica d' amore. Proprio bella!
Peccato ch se ti si presenta una persona così, dopo due mesi ti rompi il ca**o.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:29 pm

a regà che checche che siete
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:55 am

LATINO ROMANO ha scritto:
Veramente bella come dedica d' amore. Proprio bella!
Peccato ch se ti si presenta una persona così, dopo due mesi ti rompi il ca**o.

ma vaaaaaaaa! secondo me se ti si presenta quella giusta (quella che ti mette sotto!) non ti annoi o almeno non dopo due mesi Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:58 am

Infatti..Non è bene parlare prima, se prima una cosa non la si vive...
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:47 am

Infatti io l' ho vissuta e posso parlarne tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 33
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 1:00 pm

bellissima giusy Rolling Eyes

Citazione :
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
Citazione :
A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore
A te che sei Semplicemente sei

se qualcuno scrivesse per me queste stesse cose e, è fatta... ho trovato l'uomo per me e allora posso fare qualsiasi cosa, andare pure sulla luna e tornare perchè per l'amore darei pure l'anima! una persona che ti dice che "semplicemente sei", ma dico cosa deve aggiungere? c'è qualcosa di più bello del sapere che c'è qualcuno che ci mette al centro della sua vita e ci ama così, così come siamo... senza dover cambiare, senza dover apparire come siamo... con le debolezze e perchè no, anche tutto ciò di buono che abbiam! e personalmente non ci sarebbe neanche bisogno di rinunciare ai miei sogni, perchè molti dei miei finiscono lì...! non voglio amare da sola, non voglio credere che sia solo io ad amare, non voglio una storia che finisca... voglio solo alzarmi e guardare negli occhi una persona che sa di amarmi e che sa che io la amo... e che non si rompa di me dopo due mesi (o anche viceversa) perchè allora non saprei più se parlare d'amore! le storie possono finire per tutti i motivi che volete, ma quando finiscono per noia, lasciano molta più delusione! per il resto posso affrontare di tutto...
ma le possibilità che lo incontri io quello così? credo che l'unico danno che faccio a me stessa ogni volta è quello di essere ottimista... poi ascolto ste cose e mi accorgo che forse credo (crediamo) un po' troppo nelle favole! e penso sia questo il tipo di sogno che fa male già per il solo fatto di sognarlo! ma tanto è inutile, perchè poi chiudo qua e vado a pensare alla casetta con il giardino... Smile

scusate per la lunghezza Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 1:55 pm

gufetto90 ha scritto:
non voglio amare da sola, non voglio credere che sia solo io ad amare, non voglio una storia che finisca

Credo che questo sia uno dei punti più importanti..La complicità, è essenziale..La complicità, racchiude anche la passione..COsì come l'amore, e tutto ciò che gira intorno ad esso..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Cosa cercate e pensate voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa cercate e pensate voi?   Cosa cercate e pensate voi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa cercate e pensate voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sconcertante..Ma cosa ne pensate?
» ke pensate degli omo?
» Cosa pensereste se
» La prima cosa..
» Cosa fareste se..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Amore forum :: Amore-
Vai verso: