Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La prima cosa..

Andare in basso 
+3
gufetto90
Existenz
JohnMaster
7 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 10:28 pm

Qual'è secondo voi la prima cosa che un uomo guarda (e non che dovrebbe guardare) in una donna?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 10:32 pm

Le tette!
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 33
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 10:35 pm

il primo che risponde gli occhi o il viso, vi avverto, lo crocchio! Very Happy detto ciò...

concordo... le scollature a palla, il sedere subito a seguire...! ecco forse dopo queste due cose si arriva una considerazione generale della ragazza che si ha davanti... ma non è detto! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:26 pm

io la prima cosa che guardo è se ha bevuto, così è più facile
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:31 pm

ahahahah sei er peggio Rubbe!
Io di solito guardo gli occhi, leberissimi di non crederci! Certo poi dipende da come me la ritrovo! Se la incontro da dietro ovviamente le guardo il culo, i capelli, le spalle...se mi cascano le sigarette e mi chino per raccoglierle e mentre mi rialzo la incontro allora le guardo ovviamente prima le gambe e poi le tette. Però in tutti questi casi vengo rapito al 90%, finché non vedo gli occhi non mi illudo che sia una bomba. Se invece la incontro normalmente le guardo gli occhi e se sono belli é fatta...certo poi se con la coda dell' occhio vedo anche che fuoriesce dlla mia visuale per quant'é grossa allora no. Sono stato spiegato?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:59 pm

Io personalmente( e chi mi consoce puo confermare)guardo subito i denti e le scarpe,poi ovviamente il viso e dopo il fisico,ma se non passa l'esame denti-scarpe non perdo tempo a guardare il resto!!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:12 am

Mausbrizio ha scritto:
Io personalmente( e chi mi consoce puo confermare)guardo subito i denti e le scarpe,poi ovviamente il viso e dopo il fisico,ma se non passa l'esame denti-scarpe non perdo tempo a guardare il resto!!

Ed io che ho sempre pensato che come prima cosa tu guardassi le spalle..mannaggia..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:19 am

Le spalle???e che so un giocatore di rugby??
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:21 am

Ma veramente era una presa in giro..Se aspetti che io ti creda sull'esame scarpe-denti,puoi pure aspettare che me sposo (e ti assicuro l'attesa è lunga..)..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:29 am

Come ho già scritto,puoi chiedere a chiunque la conferma!!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:30 am

Ma a chi lo volete fa credere????
Un tipo mi disse:" noi maschi difficilmente riusciamo a guardare negli occhi, abbassiamo spesso lo sguardo ma non vuol dire che siamo imbarazzati.." , io è a lui che credo!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:34 am

Vabbè ma che vuol dire,mica si puo sempre generalizzare innanzitutto,poii gusti sono gusti...e state tranquilli che non è che dico cosi perchè mi vergognerei a dire culo e tette!!!non ci perderei niente a dirlo;se dico che guardo prima i denti e le scarpe è perchè lo faccio!! Cool
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:37 am

E allora io credo a quella che mi disse "noi donne siamo tutte zzzoc**le"
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:39 am

Bhè è vero, purtroppo è vero! Ci sono delle eccezioni, come per gli uomini...ma non posso che confermare!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:41 am

Mausbrizio ha scritto:
Vabbè ma che vuol dire,mica si puo sempre generalizzare innanzitutto,poii gusti sono gusti...e state tranquilli che non è che dico cosi perchè mi vergognerei a dire culo e tette!!!non ci perderei niente a dirlo;se dico che guardo prima i denti e le scarpe è perchè lo faccio!! Cool

E vabbè..feticista di scarpe e denti allora!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 33
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:12 pm

io mi dissocio dalla conferma...XD!
e credo pure a mausbrizio... anche io non guardo quello che guardano tutte nei ragazzi e non mi crede mai nessuno...! No
hehe! riguardo agli occhi del latino ho qualche dubbio... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 3:56 pm

Bè allora a quanto pare è vero che esistono delle eccezioni, meglio così!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 4:02 pm

JohnMaster ha scritto:
Bè allora a quanto pare è vero che esistono delle eccezioni, meglio così!!

Certo che esistono, come si dice le eccezioni confermano la regola no? Niente eccezioni, niente regola quindi esistono!!
Buahauaahua, oggi credo di non stare bene lol!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 4:09 pm

I ragazzi guardano tutti il sedere ed è vero perchè pure per noi ragazze è così quindi non vi inventate niente lol!
Io spero sempre di vedere qualcuno che mi interessa da dietro così comincio dal basso, poi arrivo fino alla schiena...comincio a delinearne i tratti...poi passo alle spalle e se il collo mi ispira di dargli un morso si salvi chi può hihihihih
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 4:21 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
se il collo mi ispira di dargli un morso si salvi chi può hihihihih

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 33
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:26 pm

JohnMaster ha scritto:
Bè allora a quanto pare è vero che esistono delle eccezioni, meglio così!!

bè lo spero che esistano sennò è ora che vada in convento Wink

Citazione :
Da AmicaDelloZoppo il Sab Gen 19, 2008 2:09 pm I ragazzi guardano tutti il sedere ed è vero perchè pure per noi ragazze è così quindi non vi inventate niente

ma non è veroooooooooooooo...mi dissocio!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:38 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Io spero sempre di vedere qualcuno che mi interessa da dietro così comincio dal basso, poi arrivo fino alla schiena...comincio a delinearne i tratti...poi passo alle spalle e se il collo mi ispira di dargli un morso si salvi chi può hihihihih

Lo ammetto anche io guardo dietro, ma non solo ihihihi, c'è pure l'altra faccia della medaglia no???? Embarassed
poi salgo...uahauahau e se il viso nel suo complesso mi piace, allora è fatta!!!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:42 am

Existenz ha scritto:
AmicaDelloZoppo ha scritto:
Io spero sempre di vedere qualcuno che mi interessa da dietro così comincio dal basso, poi arrivo fino alla schiena...comincio a delinearne i tratti...poi passo alle spalle e se il collo mi ispira di dargli un morso si salvi chi può hihihihih

Lo ammetto anche io guardo dietro, ma non solo ihihihi, c'è pure l'altra faccia della medaglia no???? Embarassed
poi salgo...uahauahau e se il viso nel suo complesso mi piace, allora è fatta!!!
Zia mi capisce lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima cosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima cosa..   La prima cosa.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La prima cosa..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima sera a letto
» Prima volta-importanza
» Cosa pensereste se
» Cosa fareste se..
» Cosa sarà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Sex-
Vai verso: