Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La prima sera a letto

Andare in basso 
+6
Mr Subbuteo
AmicaDelloZoppo
gufetto90
Existenz
Mausbrizio
JohnMaster
10 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:32 am

Con tutta sincerità, domanda rivolta sia alle donne che agli uomini, cosa pensate di una ragazza la prima sera già ci sta?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:36 am

Se è palese che c'è una forte attrazione fisica da entrambe le parti,ben venga;altrimentidubito delle sue intenzioni scratch
In entrambi i casi ci starei ovviamente!!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 5:27 am

Dipende se è una che fa spesso e volentieri così...che è una zocc....
altrimenti che ha fatto bene!
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:17 pm

bè oddio... fino a qualche tempo fa avrei detto male di una persona che già alla prima sera ci sta! ma come dite voi, se c'è attrazione alla fine non si può considerare così male... certo se è una che prova attrazione per tutti, la cosa mi insospettisce! se invece non ci sono motivazione inizio a non vederla più così bene... anzi direi proprio che là difficilmente non penserei male!!!

che poi scusate no, perchè la ragazza che ci sta da subito al primo incontro è zo**ola e il ragazzo invece è un tanto bravo e fico??
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 4:01 pm

Questo è quello che penso io..Però, in realtà la vedo più come un'eccezione..Nel senso, la ragazza che con chiunque esce, ci sta..Bè allora permettete, è un pò zo**ola..Se invece uscendo con una ragazzo, in una situazione particolare, ed è una cosa che non succede ogni volta che esce con un nuovo ragazzo, si finisce a letto per una forte attrazione fisica, allora ok..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 4:15 pm

Existenz ha scritto:
Dipende se è una che fa spesso e volentieri così...che è una zocc....
altrimenti che ha fatto bene!
quoto zia lol!
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:53 am

Io non capisco tutto questo accanirsi...
Zo**ola di quà, zo**ola di la...
Ma insomma se un uomo ve con una diversa ogni sera è normale, se lo fa una donna, deve essere additata e considerata una pocodibuono per forza, ma insomma signori....
Dai, non può essere che lo fa perchè le piace e basta, cioè voglio dire, se lo fa un uomo è normale se lo fa una donna no, in fondo piace a noi quanto a loro, e allora, perchè giudicare subito male una signorina che si gode i piaceri della vita?
Basta con le ipocrisie del tipo che i maschi so tutti porci perchè parlano di sesso e belle ragazze, e le ragazze che ci stanno un pò più delle altre sono zo**ole..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:48 am

Io ripeto il concetto già espresso da quasi tutti: se io sono l' eccezione, il sesso al primo appuntamento ci sta tutto. Se sono soltanto uno di una lunga serie allora crolla tutto, perché vuol dire che te la sbatte proprio in faccia. Poi se non mi colpisce particolarmente é ovvio che ci sto. Se invece mi prende il colpo di fulmine potrei anche decidere di rimandare.
Ecco, ne approfitto per dire che sono proprio tanto, ma tanto, ma tantissimo, ma totalmente in disaccordo con Subbuteo! Ma proprio tanto! Questo sarebbe un altro topic, ma devo rispondere sennò esplodo. Pensa te se tutte le donne si comportassero come noi maschietti. Pensaci solo un secondo. Io dico senza esagerare che andremmo in giro nudi a scopare per strada in pieno giorno come animali. A te piacerebbe che vai da una e ci sta con uno schiocco delle dita? E qual'é il gusto di conqustartela? Da che mondo é mondo é l' uomo che fa il galletto e la donna che decide se spezzarti le gambine da subito o darti una possibilità. Se la cosa si riduce a solo sesso ok, ci posso stare, perché mi conosci e lo sai quante ragazze mi porterei a letto tra quelle che vediamo per strada. Ma se decido di fare una storia in cui c'é anche affetto allora no. Peggio ancora se decidessi di stare ufficialmente insieme a una ragazza. Non sopporterei proprio il pensiero che le piaccia darla via come se fosse niente. Quindi in conclusione: per me se un uomo scopa a destra e a manca non é poi così strano. Se lo fa una donna invece é una zoc**la.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:32 pm

Caro Latino, tu però non me segui..
Io non ho parlato di sentimenti e di amore e ca**ate del genere, è chiaro che li le cose cambiano.
Secondo poi, lo scenario apocalittico che hai descritto mi sembra proprio esagerato...
Non ho incitato le pischelle a darla così al volo a tutti 24 ore su 24, ma ho semplicemente detto che mi sembra tutta un ipocrisia.
E' veramente ipocrita e anche sessista secondo me, continuare col discorso che sono i maschi che stanno colla bava alla bocca e le pischelle decidono se starci o no.. Ma chi l'ha detto che non può essere il contrario? O meglio, come andrebbe a noi di starci alla prima botta con una pischella, e non dite che non è così perchè sennò sareste tutti dei ca**oni, perchè non potrebbe essere lo stesso per una pischella? Ma ca**o dico io, le pischelle non hanno il diritto di andare con uno perchè gli va, come a noi, senza essere chiamate zo**ole?
Per favore dai... Cominciamo a guardare le cose per quelle che sono.. IO maschio lo posso fare e sono un fico se me ne faccio una diversa a settimana, ma la pischella che fa lo stesso è una zo**ola...
Ma dai su.. Famo i seri...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:15 pm

Mr Subbuteo ha scritto:
IO maschio lo posso fare e sono un fico se me ne faccio una diversa a settimana, ma la pischella che fa lo stesso è una zo**ola...
Ma dai su.. Famo i seri...

Credo sia esattamente così.
In verità io non giudicherei male una ragazza che va con due o tre ragazzi perché veramente le piacciono e ci si trova bene. Certo che se ogni sera che va in discoteca se ne scopa uno diverso non dev' essere una gran donna...
E' vero che alle ragazze piace quanto a noi, anzi, se paragoniamo l' intensità degli orgasmi é vero che il loro è più intenso.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:51 pm

madonna quanto mi fa incazzare roberto..ma che discorsi so?cioè se un uomo scopa co chiunque va bene e se lo fa una donna no??..io credo che quando sei fortemente attratto,uomo o donna che tu sia,vorresti finire a letto,la differenza è che le donne,spesso,non vogliono solo una notte,e siccome sono furbe,usano la tatica del far aspettare per non bruciarsi subito tutte le carte.ma io trovo leggittimissimo che due persone vogliano una scopata e via.a quel punto o fai il moralista e li condanni tutti e due,o li consideri solo due persone che si vogliono divertire.non puoi fare due pesi due misure.le zoccole sono ben altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:59 pm

Fate come vi pare, ma le donne e gli uomini NON SONO UGUALI.
Fosse per te quindi andresti a letto al primo appuntamento e non lo fai perché vuoi essere sicura che lui non tiprenda in giro?
P.s. vado a pranzo, torno dopo.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 6:22 pm

dico che non è sempre cosi,ma se conosci un ragazzo,e ti vuoi divertire non c'è niente di male ad andarci se sai che domani te lo sei bello che dimenticato.se invece cerchi un ragazzo seriamente,sarebbe stupido,umiliante e controproducente andarci a letto subito,il che non significa che magari non vorresti,perche può capitare che ne sei veramente attratta.io sono contraria a tutti gli eccessi,nel senso che non mi piace ne il ragazzo arrapato che si muove trainato dal suo uccello(perdonate la volgarità)ne la troietta che fa della sua fichetta tutta la sua ragion d'essere.però ripeto,se si condanna questo comportamento,uomo o donna non fa differenza,perche è vero che le pulsioni sessuali esistono,ma siamo dotati anche di cervello e controllo.e se uno/a,ogni tanto si vuole divertire,non ci vedo nulla di male,a meno che non farisca i sentimenti di qualcuno.siamo liberi e possiamo fare il cazzo che ci pare grazie al cielo.
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 6:52 pm

Alelula c'hai proprio ragione...
Meno male va...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 8:45 pm

Io non discuto sul fatto che una ragazza ci sta la prima sera.Liberissima, ovvio. Diverso è se è come posso dire una sua abitudine??? Ecco!
Ed sottolineo per ME vale lo stesso per un ragazzo!! Io non ci starei mai con un tipo che se la fa con tutte, o che comunque una sera con una quella dopo un'altra! Per me è poco credibile. Va bene l'attrazione, va benissimo che capita che ci si ritrova in una situazione difficilmente controllabile, è vero siamo tutti essere umani, tutti con gli stessi istinti e necessità, ma con uno che se non ci sto io c'ha subito un rimpiazzo no!! Stiamo scherzando??? Non accetterei mai di essere messa sullo stesso piano di molte altre! O tu o un'altra io voglio divertirmi, bhè divertiti con l'altra! E lo stesso vale per la ragazza! Per me, scusate ma chiamatemi pure moralista o quello che volete, una che se la fa ogni sera con uno diverso è una poco di buono, usa l'uomo (non un uomo, L'UOMO) così come un ragazzo usa la donna come un giocatollo, si diverte!! Ripeto ragionamento diverso è se capita no se prefigge quello intento, tanto per capirci! Non riesco a spiegarmi bene, anche se io in testa ho le idee ben chiare Razz
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:56 pm

alelula ha scritto:
dico che non è sempre cosi,ma se conosci un ragazzo,e ti vuoi divertire non c'è niente di male ad andarci se sai che domani te lo sei bello che dimenticato.se invece cerchi un ragazzo seriamente,sarebbe stupido,umiliante e controproducente andarci a letto subito,il che non significa che magari non vorresti,perche può capitare che ne sei veramente attratta.io sono contraria a tutti gli eccessi,nel senso che non mi piace ne il ragazzo arrapato che si muove trainato dal suo uccello(perdonate la volgarità)ne la troietta che fa della sua fichetta tutta la sua ragion d'essere.però ripeto,se si condanna questo comportamento,uomo o donna non fa differenza,perche è vero che le pulsioni sessuali esistono,ma siamo dotati anche di cervello e controllo.e se uno/a,ogni tanto si vuole divertire,non ci vedo nulla di male,a meno che non farisca i sentimenti di qualcuno.siamo liberi e possiamo fare il cazzo che ci pare grazie al cielo.

alelula ha scritto:
dico che non è sempre cosi,ma se conosci un ragazzo,e ti vuoi divertire non c'è niente di male ad andarci se sai che domani te lo sei bello che dimenticato..
Se avessi una ragazza così la gonfierei dalla mattina alla sera...dopo averla mollata...


alelula ha scritto:
se invece cerchi un ragazzo seriamente,sarebbe stupido,umiliante e controproducente andarci a letto subito
Qui non ho capito proprio niente di quello che intendi.
Perché sarebbe stupido?
Perché sarebbe "controproducente"? Alla fine lo vuoi no?
E perché umiliante? E' un' umiliazione fare l' amore con uno che ti attrae sotto ogni punto di vista?


alelula ha scritto:
siamo liberi e possiamo fare il cazzo che ci pare grazie al cielo.
E il rispetto? Anch' io posso andare da una ragazzina di 16 anni e dirle che é l' unica ragazza della mia vita e scoparmela il giorno dopo. Posso andare con una e riempirla di bugie, dirle che é l' unica e poi magari andare a letto con l' amica. E il rispetto? Che animale sei
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:03 pm

A LAtì ma te stsera c'hai qualche ca**o pe la testa me sa eh...
Capisci na cosa pe n'altra..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:05 pm

Perché? che cos'é che ho capito male?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:32 pm

prima cosa,nel momento in cui si è impegnati,uomo o donna che tu sia,se vai a letto con qualcun altro sei cmq un pezzo di merda.
seconda cosa,è ovvio che se vuoi una relazione seria,non è molto saggio concedersi alla prima uscita.
terza cosa,se due persone vogliono divertirsi una notte mettono in chiaro d subito che sarà una cosa di una botta e via.mi pare che più volte hai detto,nel topic bastardo o no,che se uno dichiara esplicitamente le sue intenzioni,e non costringe nessuno,non sta mancando di rispetto.anzi,il rispetto sta proprio nella sincerità.
il problema roberto è che sei talmente maschilista che non ammetterai mai che sul sesso uomini e donne hanno gli stessi diritti.massimo rispetto a mr subbuteo che ha una visione un po più rispettosa e moderna della donna.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:46 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Da che mondo é mondo é l' uomo che fa il galletto e la donna che decide se spezzarti le gambine da subito o darti una possibilità.

Questo a me non sembra tanto maschilista...anzi. Non voglio sbilanciarmi nè da una parte né dall' altra, mi limito ad osservare.

Ok, è ovvio che se uno é impegnato e va con un' altra fa il pezzo di merda.

Ho capito che non é molto saggio concedersi alla prima uscita se hai intenzioni serie...ma perché?

Se becco una in un locale e questa mi prende per mano, mi porta al cesso, mi fa un servizietto e manco so come si chiama e nel frattempo mi dice che domani non esisto più, per me rimane sempre una zoccola. Se la conosco quella sera, ci chiacchiero (anche poco) e mi dice che le piaccio e mi fa capire che ci starebbe e andiamo a letto, allora per me cambia tutto.
Il rispetto sta nella sincerità, verissimo, se tu mi dici che non vuoi una storia ma che stai bene con me, chiarisci che non sono l' unico o che sono il solo, io posso accettare o no, basta che mi guardi negli occhi e mi dici la verità senza prendermi in giro. Su questo siamo d' accordo. Che poi quasi nessuno é capace di fare ciò che dice é un altro discorso, ma come concetto fila eccome...
intanto aspetto di sapere che cos' é che capisco al posto di che cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:43 am

io penso che sarebbe un mondo meraviglioso se le pischelle ce stessero la prima sera.
Torna in alto Andare in basso
Livietta

Livietta


Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 12:39 am

Ragazzi ma che siamo tornati nell'Ottocento? Sopratutto da te Rob nn mi aspettavo queste prese di posizione! Secondo me ognuna è libera di andare a letto con chi vuole, se poi decide di farlo al primo appuntamento ben per lei, almeno potrà decidere se vale veramente la pena continuare la storia o no Smile Tralasciando le cagate, perchè giudicare una persona dalle sue attitudini sessuali, fare sesso subito nn vuol dire essere una zoccola! Ognuna di noi si rapporta alla propria sessualità in modo diverso e specifico, si può fare sesso per attrazione fisica, per noia, per follia momentanea o per amicizia. Io e solo io so perchè sto facendo sesso e nessuno deve giudicare la mia azione!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 1:04 pm

Livietta ha scritto:
Ragazzi ma che siamo tornati nell'Ottocento? Sopratutto da te Rob nn mi aspettavo queste prese di posizione! Secondo me ognuna è libera di andare a letto con chi vuole, se poi decide di farlo al primo appuntamento ben per lei, almeno potrà decidere se vale veramente la pena continuare la storia o no Smile Tralasciando le cagate, perchè giudicare una persona dalle sue attitudini sessuali, fare sesso subito nn vuol dire essere una zoccola! Ognuna di noi si rapporta alla propria sessualità in modo diverso e specifico, si può fare sesso per attrazione fisica, per noia, per follia momentanea o per amicizia. Io e solo io so perchè sto facendo sesso e nessuno deve giudicare la mia azione!

Sicuramente é vero che ognuno fa come gli pare, ma io vedo la sessualità come una cosa intima e darla via al primo appuntamento può starci, ok, ma se é sempre così...bhe...vado io, poi la consiglio ad un amico così ci va anche lui, poi porto la cavalleria (hem...) tanto je la da alla prima botta...ammetto che su molte cose ho il cervello di uno dell' ottocento, ma non mi dispiace affatto. Non concepisco il fare sesso per noia, anzi, lo concepisco se é per autolesionismo. Spesso a una ragazza gli prende a male pesantemente e comincia a darla a destra e a manca per autolesionismo. E credo che la cosa sia molto differente per l' uomo...perché...................SIAMO DIVERSI!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Livietta

Livietta


Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:47 pm

Non è che se una ragazzo fa sesso la prima sera con uno, poi lo fa con tutti! Cmq continuo a sostenere che tra adulti e consensienti tutto è concesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima sera a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima sera a letto   La prima sera a letto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La prima sera a letto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima cosa..
» Prima volta-importanza
» Il sabato sera preferite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Sex-
Vai verso: