Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il sabato sera preferite

Andare in basso 
5 partecipanti

Cosa perferite fare il sabato sera?
 Uscire con gli amici in giro
 discoteca
 in casa di amici a bere e fumare
 pub
 con il proprio ragazzo/a
 una sana "pulizia"
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:04 am

Piccolo sondaggio su cosa preferite fare il sabato sera!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:15 am

Aeeeeeeeeeeee! Allora a me piace cenare a casa (e quindi bere e fumare) con amici, poiiiii uscire a bere in giro con i miei amici, e infine l'ideale sarebbe concludere in intimità la serata...capite a me hihihihi Razz
ah dimenticavo non capisco come mai la serata non si conclude mai così Rolling Eyes Razz


Ultima modifica di il Ven Feb 08, 2008 12:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:16 am

amiciiiiiiiiiiii... amiciiiiiii... cioè aspettate! freniamo un secondo... ero altamente indecisa fra ragazzo e amici!!!! però poi ci ho riflettuto... il sabato sera, dai tempi che ho iniziato a uscire, l'ho sempre passato con i miei amici...! anche quando ero fidanzata, ricordo un paio di sabato massimo dove non sono stata con loro... magari ecco, un'uscita tutti insieme fidanzato amici sarebbe il massimo per me...ovviamente solo per il sabato sera vale rabbit vabbè punto a capo! XD! poi il posto è relativo... finchè sto in buona compagnia è ok... poi possiamo andare pure in mezzo a un prato o qualche bosco ( nei dintorni non mancano!)...!! (niente doppi sensi èèè... hihi!)
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:45 am

io ragazzo a vita ma la cosa è complicata quindi sabato sera finisce sempre che ho una decina di persone in camera mia lol!
quindi ci dividiamo tra pc, cortometraggi stupidissimi dove simuliamo film horror con tanto di ketchup vabbè no comment, si mangia si beve e si "digerisce" Razz
poi capita che andiamo a bere nei posti più assurdi...assurdi come me e la gente che ancora mi sopporta lol!
il nostro ritrovo preferito però è sicuramente via veneto
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 3:03 am

ma sta sana pulizia che cos'è?????? affraid
io non so proprio che votare mi piace fa tutto, a parte sta sana pulizia, già il nome è tutto un programma
facciamo che il ragazzo non ce l'ho quindiiiiiii amici a casa, fuori, ovunque, ma forse fuori è meglio così
posso sbavare dietro qualcuno Razz Twisted Evil
ma facciamo pure che se avessi il ragazzo e mi si propronesse una serata ad hoc con gli amici, credo che litigheremmo uahauahauahua Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:55 pm

Miei cari..Avete presente quando pulite??Insomma..Quando si spazza, quando si scopa ecco!!!Una sana pulizia quindi è.....Una sana

s_ _ _ _ _ _ _
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:20 pm

Buauhauhahuaaaaaauhuhu
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
mi vergogno a dirlo...ma io avevo capito tutta un'altra cosa
forse qualcuno c'ha ragione a di che so proprio ingenua Rolling Eyes Embarassed
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:36 pm

Oddio..Che cosa??????
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:51 pm

Eddai ja ma perchè mi devo sputtanà così Embarassed
io pensavo nella vera pulizia.......o della persona o della casa...
oddio haahhahahaha grazie che poi la gente ride di me!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
teresa




Numero di messaggi : 1
Età : 36
Localizzazione : pompei
Data d'iscrizione : 16.02.08

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:26 am

flower a me il sabato sera come tutte le sere qnd ho la possibiltià di avere il mio rgazzo con me piace stare con lui.è indifferente quello che facciamo..basta solo nadare insieme..anche se ci piace tanto andare ai pub e mangiare il nostro panino preferito....chi indivina qual'è??''
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 6:14 pm

Ciao e benvenuta nel forum!Spero di leggere presto anche una tua presentazione nella relativa sezione..E cmq..Qual'è il vostro panino preferito?Ora mi incuriosisci..Io ( anzi noi ihihi!!) amiamo i panini!!!!Per caso, tante volte, fosse il big tasty del McDonald's??Io ciò provato!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:36 am

Forse non sapremo mai qual'è il panino... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Il sabato sera preferite Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sabato sera preferite   Il sabato sera preferite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il sabato sera preferite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima sera a letto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sondaggi-
Vai verso: