Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ke pensate degli omo?

Andare in basso 
+3
JohnMaster
LATINO ROMANO
AmicaDelloZoppo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 11:39 pm

ciao a tutti.. sono valentina! sono capitata su qst sito per caso.. e ho letto questa sezione.. secondo me è la + interessante le altre non mi piacciono..... dicevo cmq è la + interessante proprio xke io sono lesbica o meglio omosessuale.. voi che ne pensate delle ragazze come me? ci escludereste? ...e dei ragazzi? rispondete in tanti..... baci speciali a tutte le girl vostra vale! x i ragazzi invece niente Razz flower

((((((XSKERZARE GIA!!!!!! POI KANCELLA STO INTERVENTOOOOOO)))))))
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:16 am

Io non ci vedo niente di male nell'omosessualità, tutti i gusti sono gusti Very Happy
C'è chi è omosessuale ed è contento e c'è chi è etero ed è contento.
Se le persone stanno bene insieme sono felice per loro, poi se sono due donne o due uomini per me non ha importanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:18 am

Surprised oooooooo ma ke karinaaaaa ke sei stata!! sei 1 grande!!!! .....bel pensiero e belle parole qlke hai scritto!! Smile brava cosi mi piaci Wink (senza fraintendere xoooo eh!!) hihihih Razz
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:22 am

Ahahahah ma figurati Wink
Sono le altre le cose per cui dovremmo preoccuparci purtroppo, non dei gusti delle persone.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:00 am

A me piacciono le lesbiche, ma se fossi gay mi suiciderei perché non saprei tenermelo per me e non mi piace affatto la cosa. Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:13 am

PGpink mi stupisciiii!!!!Dai che in fondo l'ho sempre saputo..Scherzi a parte, affrontando seriamente la questione, credo l'importante, sia star bene con sè stessi, senza far male alle persone che ci vogliono bene..Se ci sono questi 2 presupposti, quale sarebbe il problema?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:30 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
A me piacciono le lesbiche, ma se fossi gay mi suiciderei perché non saprei tenermelo per me e non mi piace affatto la cosa. Shocked
Se diventi gay non c'è bisogno che ti suicidi.... Twisted Evil non ci provare eh!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:06 pm

pale No Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: omo,travelli,o travelloni ,gay,lesbo,ecc bohhh   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:43 pm

BOH DITEME VOI NEL 2008 A CHI STAMO IN MANO L'ITALIA O MEGLIO DIRE IL MONDO STA ANDANDO A ROTOLI MA COME SI FA' AD ANDARE A LETTO CON UN UOMO O TRANS CHE SIA ............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:00 am

marco ha scritto:
BOH DITEME VOI NEL 2008 A CHI STAMO IN MANO L'ITALIA O MEGLIO DIRE IL MONDO STA ANDANDO A ROTOLI MA COME SI FA' AD ANDARE A LETTO CON UN UOMO O TRANS CHE SIA ............

affraid sekondo me come abbiamo detto precedentemente non è importante quello ciò ke pensa la società.. ma è importante rendere felici se stessi senza problemi... se a qlk1 piace essere bisex o omossessuale mika è 1 tuo problema...è 1 sua scelta!.. o almeno sekondo me!!! poi ognuno è libero di pensare ciò ke vuole! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:31 am

PGpink ha scritto:
è importante rendere felici se stessi senza problemi... Very Happy

E senza procurarne ad altri aggiungerei..Perfettamente d'accordo con te cmq.. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 3:56 am

Mammamia Già, stasera sono d' accordo con tutto quello ceh scrivi!
E' importante rendere felici se stessi finché non danneggi gli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:02 am

Ho un amico gay ed è una persona stupenda, ha una sensibilità che la metà basterebbe a tutto il mondo etero, magari ce ne fossero di più come lui (a prescindere dai gusti sessuali...)

E poi ha i suoi vantaggi:

puoi spettegolarci e commentare i ragazzi,
può telefonarti o mandarti sms a qualsiasi ora del giorno e della notte, ed il tuo ragazzo non è mai geloso,
puoi chiedergli consigli sul trucco (ne capisce molto più di me)


Ultima modifica di il Mer Gen 09, 2008 1:01 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:16 pm

MorganA ha scritto:
Ho un amico gay ed è una persona stupenda, magari ce ne fossero di più come lui (a prescindere dai gusti sessuali...), e poi ha i suoi vantaggi:

puoi spettegolarci e commentare i ragazzi,
può telefonarti o mandarti sms a qualsiasi ora del giorno e della notte, ed il tuo ragazzo non è mai geloso,
puoi chiedergli consigli sul trucco (ne capisce molto più di me)

Infatti io volevo fidanzarmi con LATINO..E non sto scherzando, chiedete a lui se avete dubbi..Ce l'ho messa tutta, ma quando ho pensato alla nostra vita sessuale..Il solo pensiero mi ha rabbrividito..Che devo fa, sono eterosessuale, c'è poco da fare..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:35 pm

ahahahah esattamente! Volevo anche aprirci un topic sulla nostra relazione! Peccato davvero, ma se nascevo gay sicuramente mi buttavo su JohnMaster!

Comunque MorganonA: é vero quello che dici e io non ho problemi. E' vero anche però che io non concepisco quel tipo di affetto tra due uomini. E oltre a non concepirlo non mi piace proprio. E parla uno che ha baciato in bocca JohnMaster più volte!
Avere un migliore amico gay sarebbe come avere una migliore amica donna e io nel sondaggio ho votato per la frase che dice che non può esistere una vera amicizia tra uomo e donna. Fai uno più uno e ne esce fuori che arrivati quei livelli avrei paura e proverei tanto dispiacere.
Per il resto non ho problemi: non ho problemi a parlare di sesso con un amico gay, non ho problemi ad abbracciarlo o a mettergli una mano sulla spalla o a dargli un bacetto sulla guancia per salutarlo ecc ecc, anche se c'é da dire che non m'é mai capitato di incontrare un amico omosessuale.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:45 am

a robbè,non di caxxate..vorrei proprio vede se di fronte a un amico gay ti chineresti a raccoglierti le chiavi che te cadono per terra..AMMETTI DI ESSERE OMOFOBICO PLIIS
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:50 am

LATINO ROMANO ha scritto:
E parla uno che ha baciato in bocca JohnMaster più volte!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Ehmm..Salveee...Si allora..Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:51 am

ahahah sicuramente lo farei, che posso fare scusa, mi cascano le chiavi e le lascio per terra? Poi se gli chiedo di raccoglierle pensa che ci sto a provà e allora cavolo! Sicuramente però mi ammazzerei dalle risate e mi prenderei per il sedere da solo nella mia testa mentre mi chino e cerco di non far uscire le emozioni dal cervello Very Happy


Ultima modifica di il Sab Gen 12, 2008 7:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:53 am

JohnMaster ha scritto:
LATINO ROMANO ha scritto:
E parla uno che ha baciato in bocca JohnMaster più volte!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Ehmm..Salveee...Si allora..Tutto bene?

Dai tesò, lo sanno tutti che ti amo e se fossi donna... affraid lasciamo perdere va...
Potrei aprirci un topic nella sezione "lui per lui" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 4:30 am

LATINO ROMANO ha scritto:
JohnMaster ha scritto:
LATINO ROMANO ha scritto:
E parla uno che ha baciato in bocca JohnMaster più volte!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Ehmm..Salveee...Si allora..Tutto bene?

Dai tesò, lo sanno tutti che ti amo e se fossi donna... affraid lasciamo perdere va...
Potrei aprirci un topic nella sezione "lui per lui" Very Happy

Ok..Però poi lo rendo privato..solo per noi..nessuno deve sapere della nostra relazione..Certo che se fossi nato donna per davvero però..Mannaggia a teeeee!!!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 4:36 am

MorganA ha scritto:
Ho un amico gay ed è una persona stupenda, ha una sensibilità che la metà basterebbe a tutto il mondo etero, magari ce ne fossero di più come lui (a prescindere dai gusti sessuali...)

E poi ha i suoi vantaggi:

puoi spettegolarci e commentare i ragazzi,
può telefonarti o mandarti sms a qualsiasi ora del giorno e della notte, ed il tuo ragazzo non è mai geloso,
puoi chiedergli consigli sul trucco (ne capisce molto più di me)

Idem MorganA e pensa un pò il mio amico è pure parucchiere...una fortuna!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:57 pm

Existenz ha scritto:
MorganA ha scritto:
Ho un amico gay ed è una persona stupenda, ha una sensibilità che la metà basterebbe a tutto il mondo etero, magari ce ne fossero di più come lui (a prescindere dai gusti sessuali...)

E poi ha i suoi vantaggi:

puoi spettegolarci e commentare i ragazzi,
può telefonarti o mandarti sms a qualsiasi ora del giorno e della notte, ed il tuo ragazzo non è mai geloso,
puoi chiedergli consigli sul trucco (ne capisce molto più di me)

Idem MorganA e pensa un pò il mio amico è pure parucchiere...una fortuna!

Non so se esiste una qualche correlazione particolare, ma spesso i parrucchieri sono omosessuali..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ke pensate degli omo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke pensate degli omo?   ke pensate degli omo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ke pensate degli omo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sconcertante..Ma cosa ne pensate?
» Cosa cercate e pensate voi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Amore forum :: Lei & Lei-
Vai verso: