Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IO DICO

Andare in basso 
+6
POKER
AmicaDelloZoppo
JohnMaster
Existenz
alelula
LATINO ROMANO
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:14 pm

Ehehehe non me ne parlare, sto fine settimana lavoro pure io!!
...Anzi che non mi hanno chiesto di vestirmi da uovo di pasqua stavolta!!
L'influenza non può attaccarmi, devo lavorare...e pure studiare, l'8 ho 1altro esame Arrow
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 11:58 am

Io dico che non si può uscire la sera alle sette per andare a lavoro e tornare alle nove la mattina lol!
e per di più avendo la febbre alta!! Uhmmarò!!
Ary diamoci la mano, pensa io lavoro pure domenica e lunedi, non chiude mai quella maledetta pizzeria!!
Per non parlare degli esami What a Face
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:04 pm

Porca miseria!!!
Io invece non sto praticamente uscendo più, poi venerdì e sabato attacco alle 9, ora che arrivo a lavoro ci metto quasi 1 ora col traffico Sad
Io so nata stanca lol! se mi metto pure a uscire sto fresca!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 7:40 pm

IO DICO ke vi capisco troppo..Sto scrivendo questo post dallo studio in cui lavoro, ho appena mandato 20 e-mail e sono arrivati una cosa come 14 fax da sistemate nel giro di 20 minuti..Mi sto rimbambendo!!!E ke diamine!!Ma in fondo le cose vanno benino dai, se non fosse ke ciò pure mal di testa e non so perchè mi viene da vomitare..Bòòòò..Avrò l'influenza??
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 2:32 am

Cavolo!!!! E' pesante il lavoro d'ufficio Sad E io ne so qualcosa che devo smistare le email di mio padre, che naturalmente è sempre in giro e non ha tempo di guardarsele da solo Evil or Very Mad
Stampa, chiama papà, rispondi, aristampa, arichiama papà, arispondi Shocked
L'influenza sta ancora girando...e spero non mi prenda!!!
Quando è così prenditi qualcosa che poi è peggio Sad
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 12:41 pm

Io dico che non posso fa sta vita, sono di nuovo uscita ieri sera per il lavoro e sono tornata adesso!! Forse dovrei smettere di lavorare cosi non mi faccio tentare dal "ma si, tanto sono in centro un giretto me lo faccio" ! Chiamalo giretto!!! lol!
buongiorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:06 am

Alla faccia del giretto!!!!E no!!!Non va bene!!!!Tu lavori troppo!!!!!Mò chiamo la protezione "lavoranti" e ti segnalo!!!!!Non va bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:34 am

Io dico che pare che l'ho messo n'der posto a linee telefoniche e adsl vari... E ritorno a fa caciara "inna di net"...! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 4:01 pm

Uuahauahua John ma non è che lavoro tutta la notte lol!
finisco alle 10 ma poi resto in giro con gli amici per un giretto che dura fino alla mattina dopo Twisted Evil
e poi io dico che lavoro dovrei fa tutta la notte lol!
mo sto un pò in ansia perchè stamattina mi madre ha detto che volevano venire a passare la pasqua qua (mi è preso un colpo!!)
però mo è tardi, ma conoscendo mio padre non si sa mai quello è matto è capace che parte all'improvviso!
Na volta l'ho scampata per poco, ero andata a milano e nessuno sapeva niente, mi chiama mia sorella e mi dice Giù vedi che stasera Papà sta a Bologna, il panicooooooooo! Ero arrivata a milano alle 2 alle 6 so ripartita e ho detto ai miei coinqui che se arrivava prima di me, ero andata a fa la spesa!! Ma poi ce l'ho fatta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 5:43 pm

Vedi?Questa è la prova che a volte la clonazione potrebbe tornare utile!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 12:54 am

E' finita...fine promo Max Factor!
Ho fatturato 650euro di roba...e non potete capì che me so inventata pur di vendere cosmetici Razz
Fondotinta che ringiovaniscono fino a 5 anni, correttori che coprono super occhiaie, fondotinta che coprono le rughe, rossetti che non si levano manco se ti pulisici la bocca...
So 1abbindolatrice nata lol!
C'ho le gambe a pezzi...dalle 9 alle 19.30 in piedi è da morì...
e 2 ore e mezzo di pausa pranzo so troppe...
menomale che c'è ci mi porta fuori a pranzo Very Happy
ieri tutto pesce al ristorante!
oggi m'è toccato un toast :/
non mi andava di anda al ristorante da sola Sad
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:07 pm

Io dico che sono a lavoro e ciò un sonnoooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





IO DICO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IO DICO
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» IO DICO (spostata qui in presentazione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: