Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IO DICO

Andare in basso 
+6
POKER
AmicaDelloZoppo
JohnMaster
Existenz
alelula
LATINO ROMANO
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:30 am

O mio Dio quanto non ti invidioooooo!!!!!!!!MA proprio NO!
Ps..Daje VASCOOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:34 am

Existenz ha scritto:
Io dico che è davvero triste vedere che per le persone che contano qualcosa nella tua vita tu invece ci sei o non ci sei non fa poi tanta differenza, e la cosa più triste è che tu lo sai, e nonostante tutto continui ad esserci. Perchè?! Perchè se già vali per qualcuno, allora può darsi che ce la puoi fare. E a volte nessuno capisce quanto sia difficile esserci. Ma io continuerò per la mia strada cosciente di tutto quello che dovrò "incassare". Chiamatemi pure scema, stupida...ecc...!! Forse un giorno smetterò, speriamo.

Sai, hai ragione..Questa ke hai scritto, è una cosa che troppo frequente accade nella vita..Ma posso dirti una cosa?Credo ke la cosa più giusta sia andare sempre avanti, non voltarsi mai (per quanto sia difficile)..E sono certo, che chi davvero capirà, ci apprezzerà per ciò che siamo veramente,
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 2:10 pm

Io dico che il caffè l'ho preso, mi so lavata me ne potrei tornà quasi a letto no?? E invece ufffffff devo andà in uni a consegnà un libro e meno male che non devo andà al dipartimento dove si deve mettere la borsa nella "cassaforte" che l'latra volta mi so dimenticata la combinazione ed ho dovuto chiamà il bidello e per fortuna che non c'era nessuno...sennò sai che figura!!!! E poi stasera lavoro e quindi niente aperitivo!!! Speriamo che si esce sul tardi almeno!! E c'ho sonno!! E il mistero della colonna continua Shocked Razz e dico buongiorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 3:52 pm

Ahahahha!!!!La storia della cassaforte e della combinazione me la fa taja!!!Ahahaah!!!!!!Sei unica!Ps.Ti confesso che cho sonno anche io..Stanotte ore piccole qui sul forum è!Spero ne sia valsa la pena!Aggiungo, buongiorno anche a te..E..Bè, per la colonna ke non si vede il mistero si infittisce!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 6:41 pm

Dall'ultimo io dico mo mi sto fermando, prima in centro, poi a casa per i soldi, poi in posta, poi a fa la spesa uhhhh mo mi sto mangiando un fior di fragola giusto per stare 10 minuti seduta, poi devo pulì il bagno arghhh e alle sette vado a lavoro!! Uhmmaròòòò! IO DICO che non si può!!! In uni tutto ok stavolta niente figuracce ihihihi Razz a parte sul bus una ragazza che mi è caduta sui piedi ma tutto sommato niente di eclatante lol!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:48 pm

Mamma mia quante cose che hai da fareeee!!!Certo però la ragazza sul bus..Qualcosa deve sempre succedere a te!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 7:23 pm

Io dico che Existenz dovrebbe avere un avatar...
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 8:23 pm

io dico fatto! Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 10:13 pm

Minaccioso come avatar! pale
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:29 am

Io dico che: a parte che qui sembra che sto topic sia di proprietà di voi due e basta...e poi dico anche che l' amministratore non dice mai una ceppa, si limita sempre e solo a ridere di ciò che profera la gallinella lol!

E vabbé...dco anche che mo mi fate la pelle lol!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:15 pm

E vabbè, allora mo dico qualcosa cosa pure io..Dico che me so rotto, dico che ciò voglia de na vacanza, dico che presto parto sicuramente, ( e me farò più de un viaggetto), dico che ciò voglia de ritorna alle terme, dico che so stato tutta la mattinata in giro a fa delle cose importanti, dico che il 13 e il 14 aprile me faccio na bella salsicciata alla faccia de tutto sto schifo, dico pure che mo me vado a fare una doccia, dico che oggi ho rimesso in moto lo scooter che da un pò non camminava (in quanto senza assicurazione), dico che mi hanno invitato a partecipare come pubblico in tv per vedere una trasmissione, dico che spero che succeda una cosa..( e qui massimo riserbo), dico che l'avv dal quale sto lavorando cià veramente troppe cose da fare, dico che so andato a pagare il bollo della macchina e il fisco mi ha ciullato 136 euro, poi...DICO NO, dico che ho sentito una persona che non sentivo da troppo tempo mi ha fatto troppo piacere, dico che Frankie Hi NRG mi è calato, dico che mò davvero, aggiungo le altre Emoticons..E per ora, mi fermo.Ciao a tuttiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 9:22 pm

Io dico che l'unica vera gallinella qua dentro è latin lover!!
Si si, invidiosa e acidella come na gallinaccia Razz
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 6:22 pm

Io dico a tutti quei simpatici poveretti che la prima cosa che hanno detto dopo Real-Roma è stata "Tanto uscite al prossimo turno", che a Mosca la finale sarà sicuramente Lazie-Milan..
Shhhhhhhhhhhhhhh....Eliminati dall'Olympiakos.....Shhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 4:41 am

Pure se di calcio non ci capisco nulla, secondo me se hanno detto quello è solo per invidia!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 2:29 pm

Io dico che a me il calcio piace...ma lo sto odiando perchè ho un coinquilino MALATO, è incredibile e poi in tv veramente non si parla di altro e a tutte le ore, e non vi dico quando ci so le partite, mi pare di sta allo stadio! Se le vede tutte indistintamente e poi non contento si guarda tutti i gol, tutte le moviole, i commenti ma se l'hai vista pureeeeee!! E poi quando c'è lo sport in tv(cioè sempre) mi sembra di stare in chiesa silenzio assoluto!! E dico che invece meno male che c'è Squitty (l'altro coinquilino ) che oggi ci ha portato i pasticcini che carino e noi che lo trattiamo sempre male!! Mo vado a cucinà così mi faccio perdonare ihihihi, visto che gli ho detto "che ti devi perdonà ehhh, ruffiano, chissà che vuoi mo" (pure l'altra coinqui ha detto le stesse cose uahauahu) e poi abbiamo collegato che è per la festa della donna :p
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 2:38 pm

Io dico che il malato di calcio ce l'ho pure io...e chi ha visto il blog del mio love se ne sarà accorto!
Vi dico solo che l'altra sera che c'è stata la partita col Real Madrid, come ogni volta che c'è la partita su msn non s'è visto...finita la partita si collega e poi a una certa stacchiamo tutti e due.
Il giorno dopo m'ha detto "oh amò, ho fatto na cosa per te sul blog".
Io tutta fomentata vado a vedere...e mi trovo davanti una cosa che non sapevo se ridere o se piangere...
C'era un nuovo intervento, mi appresto a leggere per vedere cos'era in tutto quello che aveva scritto la cosa per me...

Roma 2 Real Madrid 1 Real Madrid 1 Roma 2
Poi diceva che aveva passato una serata bellissima...ma non ce l'aveva con me...si riferiva alla Roma!!!!!!!!
Dopo ringraziava me per i festeggiamenti...che l'ultima cosa che volevo festeggiare era la vittoria della Roma Embarassed
E per finire...una dedica...dico cavolo ecco la cosa per me...e continuo a leggere...
Dedicava una canzone a me.........e a tutti gli amici giallorossi Crying or Very sad
Che canzone poteva dedicare?
Roma Capoccia!!!!

No comment

Io l'ho presa a ridere perchè non mi andava di incazzarmi, e gli ho fatto una battutina che naturalmente ha preso come un complimento...gli ho detto "certo che se ami me come ami la Roma sono davvero fortunata" e gli ho mandato un bacio...
Per lui è stata una frase bellissima naturalmente...per me un pò meno...infatti l'ho invitato a riflettere sulle cose che io ho in più della Roma...e se non ha capito lo prendo a pallonate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 6:42 pm

Tanto per sapere..Alla fine lo hai preso a pallonate?? Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:03 am

No ma oltre a questo del pallone che è ci poteva pure stare, sono successe altre cose...e ti dico che è una settimana che non ci vediamo...è meglio che non lo vedo, sennò altro che pallonate...botte, sangue e acido muriatico lol!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 10:37 pm

O mamma mia..Bufera proprio...Mannaggia...Ke succedeeee!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:03 pm

Ehehehe succede che io ho un caratteraccio che non ce la fai a starmi dietro, lui è un capoccione che non riesco manco a farlo riflettere...immagina quando litighiamo cosa può succedere...
Ora ci siamo riavvicinati...ma soltanto perchè lui mi ha detto che questi giorni non è stato bene...ed io ho la sindrome della crocerossina...quindi ho messo da parte le incazzature e oggi ci siamo visti lol!
Come per magia, quello che aveva gli sta passando perchè era solo colpa del nervoso...lo faccio impazzire hihih poraccio ancora che mi sopporta...se non mi vedete più in giro mi avrà ammazzato lol!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:06 pm

Io dico che di sto passo non arrivo a fine mese!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 9:08 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Ehehehe succede che io ho un caratteraccio che non ce la fai a starmi dietro, lui è un capoccione che non riesco manco a farlo riflettere...immagina quando litighiamo cosa può succedere...
Ora ci siamo riavvicinati...ma soltanto perchè lui mi ha detto che questi giorni non è stato bene...ed io ho la sindrome della crocerossina...quindi ho messo da parte le incazzature e oggi ci siamo visti lol!
Come per magia, quello che aveva gli sta passando perchè era solo colpa del nervoso...lo faccio impazzire hihih poraccio ancora che mi sopporta...se non mi vedete più in giro mi avrà ammazzato lol!

Ma si dai, da parte i nervosismi (te pare facile..), e tutto torna come primaaa!!!!(pare vero..)
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 9:09 pm

Existenz ha scritto:
Io dico che di sto passo non arrivo a fine mese!!! lol!

Ke succede stavolta??
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 2:12 pm

Si si...torna tutto come prima...finiamo di litigà per una cosa e cominciamo per un'altra lol!
Ma almeno la parola noia tra noi non è mai esistita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:37 pm

Dico che stavolta non è successo niente di strano Razz
Che però sti ultimi giorni è un bordello, ho preparato due esami in dieci giorni, uno è andato alla grande, il secondo bho ancora non so usciti i risultati ma credo di non averlo passato, che per fortuna (e sfortuna) lavorerò tutte le sere così almeno per sto fine settimana avrò i soldi per fare almeno la spesa!! Però dico che palline tutte le sere in pizzeria (diventerò una pizza gigante!!), dico che passerò le feste qui a Bologna e stanno partendo tutti (meno male che qualche povera anima come me resta!!), dico che c'ho un influenza che non ci voleva ho due occhi che mi sembrano due lampioni accessi!! E faccio un baffo a tutte le fontane di Italia, piango e mi cola il naso che è una bellezza, e non dico quanto so bella lol! ! Però mica mollo, esco lo stesso perchè non riesco a dire no e tanto devo usci lo stesso per lavoro e dico che ce la farò e se arrivo a fine mese integra e intera sono un mito! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IO DICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IO DICO
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IO DICO (spostata qui in presentazione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: