Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IO DICO

Andare in basso 
+6
POKER
AmicaDelloZoppo
JohnMaster
Existenz
alelula
LATINO ROMANO
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 6:39 pm

Io dico che il fuoco é bello e lo vedi. E' caldo, ma se non t' avvicini non lo senti, solo che se t' avvicini troppo ti bruci.
Guai a chi s' azzarda a chiamare la NEURO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 7:11 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Io dico che il fuoco é bello e lo vedi. E' caldo, ma se non t' avvicini non lo senti, solo che se t' avvicini troppo ti bruci.
Guai a chi s' azzarda a chiamare la NEURO!!!

Io dico che a te ti si so bruciati pure quei due neuroni che t'erano rimasti quindi a sto punto è inutile chiamà pure la neuro hiihihihi lol!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 7:31 pm

Existenz ha scritto:
LATINO ROMANO ha scritto:
Io dico che il fuoco é bello e lo vedi. E' caldo, ma se non t' avvicini non lo senti, solo che se t' avvicini troppo ti bruci.
Guai a chi s' azzarda a chiamare la NEURO!!!

Io dico che a te ti si so bruciati pure quei due neuroni che t'erano rimasti quindi a sto punto è inutile chiamà pure la neuro hiihihihi lol!

Neuro viene da neurone??? E se a lui gli si so bruciati (vogliamo le prove che ce l'avevi lol! ) non si può chiamà la neuro, che figura ci facciamo Razz
Questa è la prima stronz.... che dico oggi, quindi ci stava tutta Very Happy
Ero rimasta all'antipsichiatria italiana...e ci ritorno Razz
Torna in alto Andare in basso
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 12:24 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Io dico che il fuoco é bello e lo vedi. E' caldo, ma se non t' avvicini non lo senti, solo che se t' avvicini troppo ti bruci.
Guai a chi s' azzarda a chiamare la NEURO!!!

basta trovare la giusta distanza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 4:43 pm

Io dico che nonostante la figura di emmental che ho fatto all'esame che invece di dire Franco Basaglia ho detto Franco Battaglia e il prof mi ha risposto "Signorina Battaglia è quello di New Faces, questo si chiama Basaglia...ma un piccolo lapsus può capitare a tutti"...ho preso 28 lo stesso lol! lol! lol!
E ora dico anche che oggi ho:
1) Perso il treno
2) Superato l'esame
3) Mi si è fermata la macchina
4) Ora mi tocca farmi accompagnare dal meccanico
5) Mi ha detto cul... perchè sono riuscita a parcheggiare la macchina e a non lasciarla in mezzo alla strada...ma li si è fermata Sad
6) Dico anche che gli esami sono utlissimi, 3 esami in 1 mese e mezzo = 3kg in meno = alla sessione giugno-luglio ne perderò altri 3 = bikini perfetto!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:48 pm

A parte l'immane sfiga, ma qui ti capisco, e anzi ti batto, come lo stesso LATINO potrà confermarti, stavo riflettendo sul rapport esami-perdita di peso..Mi sa che devo iscrivermi all'università!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:49 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Io dico che il fuoco é bello e lo vedi. E' caldo, ma se non t' avvicini non lo senti, solo che se t' avvicini troppo ti bruci.
Guai a chi s' azzarda a chiamare la NEURO!!!

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 8:05 pm

JohnMaster ha scritto:
LATINO ROMANO ha scritto:
Io dico che il fuoco é bello e lo vedi. E' caldo, ma se non t' avvicini non lo senti, solo che se t' avvicini troppo ti bruci.
Guai a chi s' azzarda a chiamare la NEURO!!!

Shocked Shocked Shocked


eh se non lo sai tu che sei l'amichetto suo!!! lol!

io dico che l'avatar di JohnMaster non si può guardare!!! Shocked
senza offesa eh... è che mi fa impressione Razz
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 9:47 pm

JohnMaster ha scritto:
A parte l'immane sfiga, ma qui ti capisco, e anzi ti batto, come lo stesso LATINO potrà confermarti, stavo riflettendo sul rapport esami-perdita di peso..Mi sa che devo iscrivermi all'università!!!!!!
La sfiga mi è costata un fusibile e la marmitta!
E quando la macchina si è spenta in mezzo alla strada una n'altro pò mi si incolla, e menomale che so riuscita a farla ripartì per levarmi di mezzo.
Per l'università ti confermo che è il miglior modo per dimagrire!
Poi se vieni nella mia di università che ti mettono un esame dietro l'altro...calcola io ne ho dovuti dare 3 nel giro di 20 giorni per essere in regola al 1°semestre! A giugno-luglio ho appena fatto il calcolo che mi tocca: idoneità di inglese pt.2°, pedagogia generale, lab. di clinica, logica e filosofia della scienza, metodologia della ricerca psicologica, psicologia generale, fisiologia & storia della psicologia pt.2 Shocked
DIMAGRIMENTO ASSICURATO, SODDISFATTI O RIMBORSATI!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 10:04 pm

Bè allora facciamo che nella sfiga hai avuto cul*!!!( io ormai ragiono così)..Calcola sto arrivando, mo mi iscrivo all'università!Wow, do esami e perdo chili, chi lo avrebbe mai detto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 10:57 pm

Dai che anche studiare fa dimagrire!
Anche se non è specificato COSA fa dimagrire...il fisico o il cervello hihihihii Razz
Iscriviti così poi ti rompo le balls per studiare, c'ho la sindrome della maestrina, faccio studiare tutti pena la tortura lol!
Che bello dimagrire senza diete Cool E io dico che questo è il modo migliore per dimagrire senza accorgersene...a discapito di esaurimenti nervosi Razz
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:07 am

Io lo sconsiglio vivamente invece!! uuahauahuahau!! Quanso sto sotto esame mangio na cifraaaaa, e lo stesso vale per quando non c'ho niente da fa!!! E poi almeno per me, fra aperitivi, cenette varie, merende e merendine chevvelodicoaffà!! Razz
E mo che lavoro pure in pizzeria uhmmarò, tre giorni a settimana fra panini, pizze e calzoni...stasera pizza con funghi, cotto, salsiccia, pomodoro, mozzarella e grana!! Ho iniziato lunedì e già so ingrassata!! Per domani sera sto già pensando al calzone ihihihihihi Rolling Eyes Razz
Io dico che l'università fa male!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 7:48 pm

O miseria!!!!Ma così me fai veni fame te!!!!Allora io mi sa che l'università ce l'ho tutti i giorni pure se non sono iscritto... Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 8:06 pm

io dico che mi sto a scompiscià di risate perchè il mio coinquilino stasera deve andà a ballà e sta a fa le prove su come vestirsi e calcolate che già normalmente è ridicolo perchè è più magro di me ed è poco più altro di me, quindi figuratevi co camicia stretta e poi i pantoloni uahauahuahauahua oddio sto co le lacrime, e lui mi picchia, ma più fa così e più rido, mo è andato a cambiarsi i pantolani uaahuahauahau!!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 8:11 pm

Ahahah..Pensa che tajo!!!Mo se imparanoia!!!Me la fai sempre taja!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 5:37 am

Io dico che non è possibile che il mio coinquilino si lavi col mio bagnoschiuma!! E' pure da femmina!!!! E che oggi so impazzita a cercarlo perchè ieri prima di usci l'ho nascosto e me ne ero dimenticata!! Rolling Eyes
e dico che mo è meglio che mi metto a dormire sennò monopolizzo il forum Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 5:49 am

A parte la solita "tajata" che mi faccio ogni volta che leggo un tuo intervento..Ma chai ragioneeee!!!!!!Però è buffissimo che non lo trovavi perchè lo avevi nascosto!! lol!

Cmq non si fa, diglielooooo!!!!!!!!!!E poi è da donnaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:31 pm

IO DICO che non si può uscire per una birra e tornare la mattina dopo alle 11!!!! Uhmmaròòòò ci vuole caffè e poi mi devo stendere assolutamente e la devo smettere di ridere ihihihi, anzi no mo prendo ancora un pò in giro le mie compagne di avventure Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 3:07 am

Io dico che andare in questura brilli è una figata hahahahahaha Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 3:08 pm

In questura da brilli?E cosa ci facevi in questura da brilla?????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:12 pm

Una denuncia per smarrimento documenti, non miei, che però sono stati ritrovati.
E' stato troppo divertente, abbiamo movimentato tutto l'ufficio denunce, c'erano delle signore che si so scompisciate dalle risate.
Io dico che non si può fa sta vita Laughing
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:02 am

Io dico che è davvero triste vedere che per le persone che contano qualcosa nella tua vita tu invece ci sei o non ci sei non fa poi tanta differenza, e la cosa più triste è che tu lo sai, e nonostante tutto continui ad esserci. Perchè?! Perchè se già vali per qualcuno, allora può darsi che ce la puoi fare. E a volte nessuno capisce quanto sia difficile esserci. Ma io continuerò per la mia strada cosciente di tutto quello che dovrò "incassare". Chiamatemi pure scema, stupida...ecc...!! Forse un giorno smetterò, speriamo.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:30 am

Speriamo di no...

Comunque io dico che seduto a guardare
mentre il sole va giù
ascoltando qualcosa
che non sai neanche tu
il "ritmo" del mondo
batte dentro di te
mentre cerchi qualcosa....
che forse non c'è!

E rimani così
incantato a seguire
quei riflessi... che il Sole
non lascia morire.
E ascolti le immagini
dentro di te...
mentre suoni... e la Musica..
...nasce da sé...

E sarà un'altra volta per lei
una nuova canzone per lei
una storia d'amore per lei
... lei che dorme e non sa che ci sei...
... lei che forse, non la sentirà... mai!!!

E quando ti accorgi
che la Sera è già lì
che "qualcosa"... finisce...
... o comincia così....
.....I brividi... i brividi....
che senti salire....
...sono quelli che ancora...
...non riesci a capire!!!

E rimani così
intontito a guardare
qualche cosa.... che forse...
Non potrai raccontare....
E lasci che il vento
ti porti con sé
Mentre suoni...e la Musica...
... nasce da sé...
.... e sarà....

E sarà un'altra volta per lei
una nuova canzone per lei
una storia d'amore per lei
... lei che dorme e non sa che ci sei...
... lei che forse, non la sentirà... mai!!!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:22 pm

"E quando ti accorgi
che la Sera è già lì
che "qualcosa"... finisce...
... o comincia così....
.....I brividi... i brividi....
che senti salire....
...sono quelli che ancora...
...non riesci a capire!!!

E rimani così
intontito a guardare
qualche cosa.... che forse...
Non potrai raccontare....
E lasci che il vento
ti porti con sé"

Io dico Vasco e niente altro
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:02 pm

Io dico che voglio il numero dello spacciatore del mio prof di fisiologia...oggi 4 ore di lezione di fila!!!!!!!!
E le pause sempre ridotte ai minimi termini....non s'è azzittito un attimo!!!!!!!!!
E dico anche che mi ci vorrà una settimana per riprendermi dallo stress di oggi pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IO DICO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: IO DICO   IO DICO - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IO DICO
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» IO DICO (spostata qui in presentazione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: