Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Con vostro figlio..

Andare in basso 
+2
LATINO ROMANO
JohnMaster
6 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:35 pm

Se vi trovaste in un parco, con vostro figlio, e ci fosse la presenza di due uomini ( o due donne) che stanno appassionatamente scambiando un bacio, come vi comportereste?Vi infastidirebbe in presenza del vostro bimbo?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:44 pm

Innanzitutto darebbe fastidio alla mia vista, poi certo, non vado lì a dirgli di finirla, mi giro semplicemente dall' altra parte. Sono liberissimi di fare quello che vogliono. Ovviamente porterei via mio figlio con molta calma e tranquillità. Non perché siano mostri, ma perché preferisco che mio figlio diventi confuso con la maggiore età piuttosto che a cinque anni.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:09 pm

Si, lo porterei via anch'io perchè se mi chiedesse qualcosa su di loro non saprei cosa rispondergli, è difficile spiegare certe cose a un bambino di 5 anni...e poi si sa che la prima cosa che fanno i bambini è fare quello che vedono fare agli altri, soprattutto se poi gli dici di non farlo...quindi prima che mio figlio faccia strage lo porto a giocare da un'altra parte lol!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:12 pm

ahahah poi co quegli occhi...comunque non la vedo così catastrofica da aver paura che mio figlio, guardando due uomini baciarsi, diventi a sua volta gay. Credo invece che lo confondano parecchio proprio in un periodo della vita che é il meno adatto ad essere soggetto a questo tipo di confusioni.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:12 pm

Tremate quando un bambino vi fa domande...è difficile rispondere perchè se usi parole da "bambino" ti rispondono che sono grandi e che non credono più alle stron*ate che gli raccontano i grandi...se usi parole da grandi non capiscono molto ma alla prima occasione fanno 2+2 e ti vengono a dire che hanno capito tutto.
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:16 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Tremate quando un bambino vi fa domande...è difficile rispondere perchè se usi parole da "bambino" ti rispondono che sono grandi e che non credono più alle stron*ate che gli raccontano i grandi...se usi parole da grandi non capiscono molto ma alla prima occasione fanno 2+2 e ti vengono a dire che hanno capito tutto.

Verissimo! I bambini so furbi e intelligenti, poi quando crescono diventano scemi per fortuna ihih
A parte gli scherzi, bisogna essere delicati in certe situazione
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:18 pm

Si si!
Abbiamo qui un chiaro esempio di bambino intelligente che poi è diventato svampito ahahahahahahahahah
scherzo rò, sei na svaria svampito ma lo sai che in fondo in fondo...ma proprio in fondo ti voglio bene lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:25 pm

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:45 pm

Ehehehe è inutile che fai quella faccia diabolica, sei troppo svamp lol!
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:33 am

Sicuramente mi infastidirebbe non poco, poi dipendo dal posto in cui sto, se sto a villa Panfili è un conto, ma se i suddetti si trovano su una panchina di villa Mazzanti, bè le cose cambiano, andrei li ed educatamente gli chiederei di spostarsi, magari in un posto un pò più appartato, stesso comportamento che seguirei se a scambiarsi effusioni un pò troppo focose fossero un uomo e una donna.
Ai bambini lasciamo ciò che è dei bambini, che nella società moderna già vengono privati di troppe cose.. Di posti per stare in intimità ce ne sono molti in giro...
(Boom bye bye Inna batty bwoy head Rude bwoy no promote no nasty man Dem haffi dead..)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:43 am

Credo che questo sia il comportamento più giusto da adottare..In questo modo, eviteremmo che si creassero problemi, senza però mancare di rispetto a nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 5:11 pm

ma scusate ma che significa tremate quando i bambini fanno domande???????i bambini per fortuna fanno domande,e gli vanno date delle risposte!adatte ovviamente alla loro età,ma se pensate che un bambino di 5 anni non conosca l'odio,la morte,la paura e la sessualità è solo perche non ve lo ricordate.i bambini sono piccoli individui,con una testa identica alla nostra,con la differenza che hanno molte meno esperienze e conoscenze di noi adulti,e le domande e le risposte dei genitori servono proprio a sviluppare e stimolare la curiosità e l'intelligenza di un cervello gia pensante e capace di fare delle scelte.non si possono tappare gli occhi a un bambino,quello che si può fare è accompagnarlo mano per la mano per fargli vedere il mondo,anche le cose brutte e le cose"strane" rassicurandolo e standogli vicino,dandogli affetto e sicurezza,ma non ingannarlo,anche perche ripeto,i bambini non sono stupidi,e le cose le capiscono esattamente come le capiamo noi.
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 5:45 pm

quoto alelula
e aggiungo che spesso i bambini le cose le capiscono molto meglio e più velocemente degli adulti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con vostro figlio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Con vostro figlio..   Con vostro figlio.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Con vostro figlio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il figlio naturale del fuhrer
» ecco la prova che sono il figlio naturale del Fuhrer
» JohnMaster e PGpink si presentano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Amore forum :: Lui per lui-
Vai verso: