Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 JohnMaster e PGpink si presentano

Andare in basso 
+2
JohnMaster
LATINO ROMANO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: JohnMaster e PGpink si presentano   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:42 pm

bene bene.. ora ke ci penso tutti hanno fatto la loro presentazione appena arrivati..ma io e johnmaster!!! kavolo..eppure lui è l'amministratore....quindi mi pare normale presentarci anke noi 2....ekko noi siamo semplicemente cosi (giusto x darvi 1 idea) :

JohnMaster e PGpink si presentano 54lg5

ihihihi spero ke v piaccia! Razz alla prox. PGpink!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: Re: JohnMaster e PGpink si presentano   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:13 pm

ahahahah ma siete scemi?!?!? Volete ammazzarmi prima del tempo?! Io vi denuncio per tentato omicidio! Sembrate due maniaci pervertiti! ahahahah BBBBBBelli de zio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: Re: JohnMaster e PGpink si presentano   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:50 pm

Ahahah oddio ke tajooo!!!Anvedi ke presentazione..E mò l'altri che pensano??Ahaha ke tajo..Per chi mi conosce..Notare prego la sfrontatura dei capelli ai lati..azz è uguale..Piggi ke mi combini?? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
.:)LoLlO91(:.

.:)LoLlO91(:.


Numero di messaggi : 22
Età : 32
Localizzazione : la capitale .. roma
Data d'iscrizione : 11.01.08

JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: Re: JohnMaster e PGpink si presentano   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:29 pm

carina come presentazione ... certo ke t'assomiglia eh valè !!! maazz !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: Re: JohnMaster e PGpink si presentano   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:34 pm

.:)LoLlO91(:. ha scritto:
carina come presentazione ... certo ke t'assomiglia eh valè !!! maazz !!!!!
ah ah ah ah ...simpatiko!! vorrei vede a te km ti faresti?!?! Razz scemu
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: Re: JohnMaster e PGpink si presentano   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:44 pm

nooooooooo....grande pgpink...!hihi! ma come ti vengono certe idee?io fantasia zero... hehe! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: BELLI BELLI MA VOSTRO FIOOOOOOOO......BARTHHHHHH???????   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:26 pm

CHE DIREEEEEEEE........?????????????? SIETE LA COPPIA PIù BELLA DEL .......MONNOOOOOO BACIONI da un vostro caro fans.......marko
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: Re: JohnMaster e PGpink si presentano   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:28 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





JohnMaster e PGpink si presentano Empty
MessaggioTitolo: Re: JohnMaster e PGpink si presentano   JohnMaster e PGpink si presentano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JohnMaster e PGpink si presentano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amicizia uomo-donna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazione-
Vai verso: