Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amore eterno?

Andare in basso 
+3
il figlio naturale del Fü
AmicaDelloZoppo
JohnMaster
7 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 12:26 am

Chi di voi crede nell'amore eterno?Nel senso, al di là del fatto che oggi è praticamente imposibile trovare la persona che ci accompagni tutta la vita, credete cmq che l'amore eterno, se pur quasi impossibile, esista?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:05 am

...L'amore è eterno...finchè dura lol!
Se esiste davvero l'amore eterno lo saprò solo io in punto di morire, ora anche se dicessi di si che ne so cosa mi passerà per la testa tra 20 anni...mmm chi lo sa, mi piacerebbe saperlo.
Se quando morirò sarò ancora innamorata della persona di cui sono innamorata ora forse esiste.
A me piacciono le cose vere, preferisco sentimenti autentici che sicuramente finiranno piuttosto che qualcosa di eterno che sinceramente mi spaventa, anche perchè non so con l'andare del tempo quanto resista l'amore...
Torna in alto Andare in basso
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:23 am

mejo l'ergastolo
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:12 am

Bah
l'Amore non ha appellativi!!
(questa è la risposta da vera sognatrice che lo cerca/aspetta)
Però..
in fondo è un pò come il sesso...meglio se dura a lungo no?
(Calcola che poi se va troppo per le lunghe te spompa, sfinca, insomma ti "distrugge"!)
Ma non sempre hai sta fortuna...quindi certe volte uno si deve accontentà di una sveltina...
ovvio che poi dipende pure se è una sveltina..o una sveltina sveltina, allora forse è meglio lasciare perdere
insomma non ne vale la pena...
Ragionamento un pò contorto lo so...ihihii
(questa è la risposta di una realista che però di nascosto continua a sognare)
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:25 am

il figlio naturale del Fü ha scritto:
mejo l'ergastolo

ADDIRITTURA!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:00 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
...L'amore è eterno...finchè dura lol!

purtroppo concordo... per me finora vince la convinzione che tutto debba finire!!! però sarei bugiarda se non dicessi che in realtà ci credo all'amore eterno! ne parlavo con le mie amiche sabato e sinceramente l'idea di un qualcuno che mi sopporti per così tanto tempo mi sembra impossibile... trovo molto più pensabile che io possa amare qualcuno così a lungo, ma non viceversa... però essendo di fondo (apparenze a parte ) una ottimista, se mi togliete la convinzione che esista il vero amore, quello che non finisce mai allora mi avete tolto troppo... Smile rinuncerei a vivere qualsiasi storia...!
eh non ci posso fa niente... da piccola mi hanno fatto vedere troppi film romantici... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:29 pm

Ma no gufetto..Secondo me esiste, perchè non dovrebbe?Il problema è che è mooolto difficile!E lo dice uno che è appena stato mollato!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 1:38 am

JohnMaster ha scritto:
Ma no gufetto..Secondo me esiste, perchè non dovrebbe?Il problema è che è mooolto difficile!E lo dice uno che è appena stato mollato!!

è quel difficile l'unica cosa che mi preoccupa... è l'unica cosa che mi scoraggia, lo ammetto! sai le cantonate che tocca prendere....ma vabbè, se servono felicissima di prenderle! (magari non felicissima...diciamo che alzo le mani Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 6:19 pm

purtroppo si gufetto..di cantonate se ne prendono troppe..ma a volte ti fanno aprire gli occhi (anche se sinceramente qui a forza de prende cantonate e de apri gli occhi ormai so rimasti spalancati)...
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 8:51 pm

ma quale amore eterno!l'affetto è eterno..l'amore come insieme di complicità,passione,amicizia,affetto,sopportazione,convivenza,responsabilità,è sancito eternamente dal matrimonio..ma il matrimonio è il più grande compromesso mai creato dall'uomo!sono dell'opinione che è proprio quest'ultimo a spingere le persone,a un certo punto della loro vita,a scegliere una persona da "amare per sempre",per fare figli,ottenere tranquillità e stabilità,per realizzare progetti..ma un amore libero,senza alcun tipo di istituzioni,di costrinzioni,certo,può durare per sempre,ma solo per scelta e facendo degli sforzi sovraumani.
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 11:21 pm

JohnMaster ha scritto:
purtroppo si gufetto..di cantonate se ne prendono troppe..ma a volte ti fanno aprire gli occhi (anche se sinceramente qui a forza de prende cantonate e de apri gli occhi ormai so rimasti spalancati)...

eh pensa che nonostante gli occhi spalancati le continuiamo a prendere lo stesso... si vede che non impariamo mai abbastanza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 12:15 am

gufetto90 ha scritto:
JohnMaster ha scritto:
purtroppo si gufetto..di cantonate se ne prendono troppe..ma a volte ti fanno aprire gli occhi (anche se sinceramente qui a forza de prende cantonate e de apri gli occhi ormai so rimasti spalancati)...

eh pensa che nonostante gli occhi spalancati le continuiamo a prendere lo stesso... si vede che non impariamo mai abbastanza Smile

Si, infatti..é proprio quello che mi stavo chiedendo..E come mai continuaimo a prenderle?Il fatto è che non è colpa nostra, se a volta la persona con cui stiamo non si rivela ciò di cui noi eravamo convinti che fosse!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 2:39 pm

JohnMaster ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
JohnMaster ha scritto:
purtroppo si gufetto..di cantonate se ne prendono troppe..ma a volte ti fanno aprire gli occhi (anche se sinceramente qui a forza de prende cantonate e de apri gli occhi ormai so rimasti spalancati)...

eh pensa che nonostante gli occhi spalancati le continuiamo a prendere lo stesso... si vede che non impariamo mai abbastanza Smile

Si, infatti..é proprio quello che mi stavo chiedendo..E come mai continuaimo a prenderle?Il fatto è che non è colpa nostra, se a volta la persona con cui stiamo non si rivela ciò di cui noi eravamo convinti che fosse!!!

Perchè uno sa che stando insieme a qualcuno si passano dei momenti bellissimi...e uno spera che siano più i momenti belli che le cantonate...e come fa per esserne certo? Dopo che ha preso la tranvata e si è ripreso rifà esattamente quello che aveva fatto prima...innamorarsi ovvio Very Happy E perchè continua a farlo? Perchè per un attimo di felicità e per vivere 1emozione si fa questo ed altro...ma poi si devono anche pagare le conseguenze...ovvero "l'eventualità", che è sempre così, che le cose finiscono male e si sbatte ancora la testa.
Di tranvate ne ho prese parecchie, ci vuole tempo per riprendersi...eppure la testa continuo a sbattercela lol!
Quando qualcuno parlava dell'eterno ritorno aveva ragione, l'uomo è condannato a ripetere all'infinito gli stessi identici errori...
C'est la vie, se scegli di amare qualcuno devi essere pronto a tutto...anzi, al peggio Razz
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:07 am

Io credo che, matrimonio a parte che non è che una convenzione, l'amore eterno esista, e non è dimostrato da nessuna parte il contrario, mentre si ha più di un esempio di coppie che provano emozioni uguali o a volte addirittura superiori a quelle delle prime volte. Certo, il più delle volte non è così, ma ci sono esempi in questo senso, di coppie che dopo anni, decenni si amano ancora come la prima volta, che siano uniti da matrimonio o no.
Poi ognuno pensa a modo suo e vive i sentimenti in maniera differente, ma persone che hanno avuto la fortuna d'incontrarsi per continuare sempre agli stessi livelli la loro storia esistono eccome..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
Contenuto sponsorizzato





Amore eterno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore eterno?   Amore eterno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore eterno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore e/o amicizia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Amore forum :: Amore-
Vai verso: