Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cartoni animati

Andare in basso 
+4
LATINO ROMANO
AmicaDelloZoppo
alelula
.:)LoLlO91(:.
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

cartoni animati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:15 pm

Eccolo! Chi mi cerca? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

cartoni animati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 11:01 pm

Mr Subbuteo ha scritto:
Mark Lenders!
Grande gufetto!
E' il mio preferito, con le maniche tirate sempre su, sempre arrabiato, attaccante, fortissimo!

Il mio preferito invece era Tom quello che a causa del padre che era sempre in viaggio partiva sempre e ogni volta quanti piantiiiiiii ma poi per fortuna ritornava!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 3:43 am

Citazione :
E' il mio preferito, con le maniche tirate sempre su, sempre arrabiato, attaccante, fortissimo!
ahah...era anche sempre abbronzato se vogliamo mettere i punti sulle i...hihi! è tantissimo che non lo rivedo quel cartone comunque... peccato!

Citazione :
Ahahahah la biondaccia Lisaaaaaaaaaaa!!!
E il padre il signor Tompson, quello ciccione innamorato della madre di paul....mi ricordo che aveva due labbra che sembravano due wrustel ahahahah che bei ricordi

oddio me l'ero scordatoooooooooooooo...!!!! che brutto ricordoooooooooooo...ahahahah!! no no lo rimuovo... tra quei due non so chi era peggio...hihi!

Citazione :
Il mio preferito invece era Tom quello che a causa del padre che era sempre in viaggio partiva sempre e ogni volta quanti piantiiiiiii ma poi per fortuna ritornava!!

si me lo ricordo...il padre era pittore no?? mo sto a sparà una caxxata...ditemi di no!!!! comunque in quel cartone sono usciti tutti fatti bene Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





cartoni animati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cartoni animati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: