Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cartoni animati

Andare in basso 
+4
LATINO ROMANO
AmicaDelloZoppo
alelula
.:)LoLlO91(:.
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 12:38 am

poko fa mi sono venuti in mente i "vekki tempi" d qnd ero piccina..e cosi mi sono ritornate in mente delle cosine ke mi piacevano tanto..ad esempio ragazzi ki di voi non ha mai visto super 3?!!?! .. io adoravo ql canale.. tutte le sere ero li a vedere sonia e i miei kartonanimati preferiti kome: ranzie la strega, giggi la trottola, mago pancione, yattaman, doraemon, carletto il principe dei mostri ma poi come dimenticare il mitico e unico alvarooooooooo.. x 1 suo ricordo metto anke la sua sigla!!! ihihihih (lo so sn matta!) .. a presto raga..

Torna in alto Andare in basso
.:)LoLlO91(:.

.:)LoLlO91(:.


Numero di messaggi : 22
Età : 32
Localizzazione : la capitale .. roma
Data d'iscrizione : 11.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 4:08 pm

Yattaman, Yattaman, al gran filone d'oro Yattaman, Yattaman, buona guardia fa Yattaman, Yattaman, divertente ma severo coraggioso e battagliero Yattaman !! buhahaahah è vero me lo guardavo sempre pure io (e lo guardo ancora qnd nn ho nnt da fare hihih lol! ) grandissimi ... però vale co la sigla di alvaro mi hai ftt cadere dalla sedia dalle risate ....

p.s. sto scrivendo da per terra lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:01 pm

io sono stata addirittura ospite in trasmissione da SONIA!!!!!!!!!!.....
però ho rosicato perche birillo non c'era,e come regalo mi ha dato un borsone stracarico di yogurt merdosi..che esperienza
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:05 pm

alelula ha scritto:
io sono stata addirittura ospite in trasmissione da SONIA!!!!!!!!!!.....
però ho rosicato perche birillo non c'era,e come regalo mi ha dato un borsone stracarico di yogurt merdosi..che esperienza

ahahahah ci sono stata pure io con una mia amica!!!!
facevo tipo l'asilo e mi hanno dato la palla magica...una stron*ata apocalittica...infatti avevo chiesto a Sonia se mi dava 1 altra cosa ahahahaha quando sono andata io ancora non esisteva Birillo *___* E super 3 si chiamava in un altro modo ora non mi ricordo come.
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:12 pm

ah si si si c'aveva un nome tiarre na cosa del genere...che bello allora non sono l'unica stronza che si è andata a sputtanare da soniaaaaaaaa!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:13 pm

oddio ma che ho scritto?????..sempre più dislessica...volevo dire che se chiamava dipo t.r.e...bo,ma non me ricordo
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:48 pm

Si, confermo il T.R.E. di Ale. Io le ho scritto una letterina invece. E ho anche visto Sonia mentre la leggeva in tv.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:33 pm

...E non ti sei fatto invitare in trasmissione???
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:38 pm

E no, ho scoperto dopo che mi piaceva... Embarassed Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:45 pm

Dai sei ancora in tempo per dire a Sonia che vuoi andare hihihihih però non so cosa ti regalano Razz
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:03 pm

si i cartoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Very Happy super tre era ed è tutt'ora il mondo dei sogni di tutti i bimbi! ahahahah... fanno cartoni su cartoni..! yattaman fantasticoooooo... mmm... non saprei decidere il mio preferito peròòòòò... ehmm... forse mila e shiro...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:05 pm

Premettendo che seguivo T.R.E., e quindi anche io sono cresciuto su tra robot e yattaman, io però devo dire che sono del partito italiauno....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:07 pm

si anche io...simpson griffin futurama dragonball e ora naruto mi hanno reso una donna migliore
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:09 pm

E ma io parlo della vecchia guardia di italiauno.. Nomi del calibro di:
Denver
Tartarughe ninja
Holly&Benji
Dartagnan
Lupen
Mammamia... Non ci posso pensà.. Che stile!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:10 pm

C'era un cartone che facevano sempre su super 3, era l'ultimo cartone prima di andare a letto, lo facevano credo verso l'ora di cena, mi ricordo che c'era un robot e una ragazza mora con i capelli lunghi che si chiamava erika....qualcuno se lo ricorda???
io ero una fan di renzie la strega Very Happy poi mi ricordo anche pat ragazza del baseball, sasuke, sally e lo specchio magico, bia, cibernella...........vabbè se non s'è capito io con la scusa dei miei nipotini me li guardo ancora i cartoni d'estate hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:12 pm

ma se parliamo proprio della vecchia guardia..anche t.r.e ha avuto i suoi cavalli di battaglia..
l'uomo tigre
ken il guerriero
IL MAGO PANCIONE
i vari mazinga,daitarn III
sanpei
..non so,è una bella sfida
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:13 pm

i cavalieri dello zodiaco erano italiauno o t.r.e.?????''perche quelli vincono su tutto eh
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:14 pm

Bè, guarda, ti dirò, tolti i robot, ken e l'uomo tigre, secondo me italia uno vince, se parliamo di vecchia guardia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:15 pm

io i cavalieri dello zodiaco me li vedevo su telemontecarlo.... Capirai...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:15 pm

Si, io sono per i cartoni vecchi ^___^
Quelli che fanno adesso non è che li seguo molto, giusto quando sono con le 3 belve Wink
Mi ricordo che mi piaceva un sacco cara dolce kioko e anche mademoiselle ann
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:18 pm

ma perchè scegliere??? Cool c'era tempo sia per italia uno e super treeeeeeeeeeeeeee... Very Happy io ero cotta di holly e benji... ahahah ma non solo di loro... anche di mark che non mi ricordo che ruolo aveva nel cartone!!!! hihi... ransie la strega è semplicemente magnifico e tifafo troppo per paul e ransie... altro che quella biondaccia... bleah... manco mi ricordo il nome...!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:19 pm

ma io paradossalmente li apprezzo molto più mo che quando ero piccola..cioè quelli nuovi ormai so quasi tutti delle cagate storiche(apparte quelli stile simpson che so degli evergreen e il mio adorato naruto),ma quelli vecchi se vai a vedere so proprio belli..
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:21 pm

Mark Lenders!
Grande gufetto!
E' il mio preferito, con le maniche tirate sempre su, sempre arrabiato, attaccante, fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:25 pm

gufetto90 ha scritto:
ma perchè scegliere??? Cool c'era tempo sia per italia uno e super treeeeeeeeeeeeeee... Very Happy io ero cotta di holly e benji... ahahah ma non solo di loro... anche di mark che non mi ricordo che ruolo aveva nel cartone!!!! hihi... ransie la strega è semplicemente magnifico e tifafo troppo per paul e ransie... altro che quella biondaccia... bleah... manco mi ricordo il nome...!!! Very Happy


Ahahahah la biondaccia Lisaaaaaaaaaaa!!!
E il padre il signor Tompson, quello ciccione innamorato della madre di paul....mi ricordo che aveva due labbra che sembravano due wrustel ahahahah che bei ricordi
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:13 pm

E Sampei??Non ve lo ricordateeee??????"Oh, Sampei! Giramondo come i marinai, quanti mari vedrai!!!
Sampei Sampei..."
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





cartoni animati Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni animati   cartoni animati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cartoni animati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: