Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:42 pm

ehmm...ok! giuro che di solito sono brava con le presentazioni! Embarassed
veramente gironzolo sul forum già da oggi pomeriggio... ma ero indecisa se presentarmi!!! ho già beccato qualche discussione dove buttarmi... Twisted Evil è una minaccia ovviamente!!!!
vabbè nick a parte sono una ragazza, francesca ma lanny va benissimo anzi meglio...perchè ormai francesca è andato a farsi benedire da un pezzo...! ovviamente perchè gufetto non ve lo sto a spiegare altrimenti non mi parlate più Very Happy
che devo aggiungere? niente meglio... se attacco a parlare stamo qua fino a domani!
la messa è finita andate in pace...
amen!
albino
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:56 pm

Salve! Very Happy
No no mo voglio sapere perchè gufetto Shocked
Mi devo preoccupa?
Ehehehe scherzo.
Ma stasera non c'è nisciuno qui, c'hanno lasciato da sole? Sad
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:59 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Salve! Very Happy
No no mo voglio sapere perchè gufetto Shocked
Mi devo preoccupa?
Ehehehe scherzo.
Ma stasera non c'è nisciuno qui, c'hanno lasciato da sole? Sad

mmm... bè no dai!!!!! sfrutto i miei poteri solo con la gente che mi sta antipatica! Wink
Very Happy potre dire meglio sole che male accompagnate... ma visto che questa sera mi sento modesta posso dire che sono rimaste le meglio ... come la vedi? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:03 am

gufetto90 ha scritto:
AmicaDelloZoppo ha scritto:
Salve! Very Happy
No no mo voglio sapere perchè gufetto Shocked
Mi devo preoccupa?
Ehehehe scherzo.
Ma stasera non c'è nisciuno qui, c'hanno lasciato da sole? Sad

mmm... bè no dai!!!!! sfrutto i miei poteri solo con la gente che mi sta antipatica! Wink
Very Happy potre dire meglio sole che male accompagnate... ma visto che questa sera mi sento modesta posso dire che sono rimaste le meglio ... come la vedi? Wink

Ahahah ben detto, beh oh se le persone so antipatiche pure io mi metto a gufare...e alla fine di tutti i colpi che tiro alle persone almeno uno gliene arriva hihihhi l'anno scorso ho detto "Magari casca e non viene a scuola", parlando della prof di italiano...due ore dopo entra la bidella in classe che ci dice che la prof è al pronto soccorso perchè ha inciampato mentre scendeva dal treno e si è slogata la caviglia ahahahaha ancora mi ricordo i salti di gioia che abbiamo fatto in classe....che bast*rdi hihihi
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:02 am

AmicaDelloZoppo ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
AmicaDelloZoppo ha scritto:
Salve! Very Happy
No no mo voglio sapere perchè gufetto Shocked
Mi devo preoccupa?
Ehehehe scherzo.
Ma stasera non c'è nisciuno qui, c'hanno lasciato da sole? Sad

mmm... bè no dai!!!!! sfrutto i miei poteri solo con la gente che mi sta antipatica! Wink
Very Happy potre dire meglio sole che male accompagnate... ma visto che questa sera mi sento modesta posso dire che sono rimaste le meglio ... come la vedi? Wink

Ahahah ben detto, beh oh se le persone so antipatiche pure io mi metto a gufare...e alla fine di tutti i colpi che tiro alle persone almeno uno gliene arriva hihihhi l'anno scorso ho detto "Magari casca e non viene a scuola", parlando della prof di italiano...due ore dopo entra la bidella in classe che ci dice che la prof è al pronto soccorso perchè ha inciampato mentre scendeva dal treno e si è slogata la caviglia ahahahaha ancora mi ricordo i salti di gioia che abbiamo fatto in classe....che bast*rdi hihihi

benissimoooooooo... sono contenta perchè ho trovato una mia simile!! e con poteri anche più forti dei miei...ottimo!! ahahahah! ma quale bastardi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:08 am

Quando mi ci metto gufo pure io Razz
Però mia madre è incredibile...dice una cosa e stai sicura che succede!
E' una stragaccia Razz
E non poteva che nascerle una figlia come me heheheh
Dai dai gufa che domani non mi suona la sveglia così non mi alzo hihihih
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:12 am

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Quando mi ci metto gufo pure io Razz
Però mia madre è incredibile...dice una cosa e stai sicura che succede!
E' una stragaccia Razz
E non poteva che nascerle una figlia come me heheheh
Dai dai gufa che domani non mi suona la sveglia così non mi alzo hihihih

si beata te... a me suona e come se suona la sveglia...! quindi mi tocca andare... ecco magari gufa per me che nevichi o cose simili...anche se non credo sia possibile! Very Happy
buonanotte collega di gufate... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:15 am

Ciao Francesca e benvenuta nel forum!!!Anzi..Lanny, spero ti troverai bene qui..Però un giorno ce lo spieghi perchè gufetto90???Ammettilo anche tu, così ci metti curiosita, no??P.S.Ma gli altri che fine hanno fatto???Dove si è cacciato Latinoooo?? Chissà dov'è quel birbantone!!!A prestissimo!!Corro negli altri topic!!Ciaoooo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:57 am

Eccomi! Un po in ritardo...ciao Frà, je l' hai fatta! io lo so perchP "gufetto"! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:35 am

Fra neanche la doppia gufata è servita, la sveglia è suonata lo stesso Sad
e ora mi tocca per forza andare ufffiiii Sad
Buongiorno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:12 am

Ciao!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:02 pm

A chi lo dici..ho un Sonno...Ma devo andare...Ps: Non immagini il sangue che ho perso..Ben 3.88 litri!!!!!Neanche quando vado a donare me ne levano cosi tanto.. drunken
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:35 pm

grazie a tutti! siete gentilissimiiiiiiiiiii Smile
ahah john master l'hai chiamati e sono arrivati... e poi non mi dite della sveglia! non potete capire stamattina che pizza... ho sbadigliato durante tutta l'ora di filosofia... ahahahah! ma da quello che ho capito nessuno si è alzato volentieri...XD! Smile eh mi dispiace arià che non abbia funzionato! io ce l'ho messa tutta, ma forse mi ero così concentrata sulla mia di sveglia che non è bastata anche per te... ahahah! ritenteremo, saremo più fortunate! Smile hai visto robè? ce l'ho fatta che si... Smile

ps: ma che hai fatto che hai perso sangue, john? Oh forse era una battuta e io sono troppo... ehmm... troppo... stupida? Wink
pps: posso usare gli abbreviativi che voglio per chiamarvi? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:44 pm

credo che abbia clickato dove c'è scritto "non clickare"!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:45 pm

ahahah eh si, lo credo anch' io
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:57 pm

ahahaha... ora c'ho cliccato perchè l'avevo scrittoooooooooooo!!! ma dove scappo? io sono troppo lenta... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:29 pm

Stamattina è stato un sucidio alzarmi...però ora arrivata a casa penso che questa giornata mi sia servita tantissmo a capire un pò di cose...però ho sempre la febbre Sad
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 12:59 am

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Stamattina è stato un sucidio alzarmi...però ora arrivata a casa penso che questa giornata mi sia servita tantissmo a capire un pò di cose...però ho sempre la febbre Sad

una giornata utile fa sempre comodo fidati...è quando vai a letto scontenta che iniziano i guai Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 10:48 am

Questa invece sarà una giornata inutilissima perchè devo andare all'uni a fare il test di inglese, roba che io lo parlo benissimo...e tutto questo per sapere in quale fascia mi devono mettere...che equivale a dire tra le caprette o tra i caproni perchè nessuno sa l'inglese Sad e mi toccherà sopportare le lezioni su cose che so già Sad che vita ingiusta!
e oggi sul test non gli posso manco scrive le parolacce in inglese Sad che vitaccia...
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 2:56 pm

Povera Ary che ha sempre a che fare con degli incompetenti...
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:24 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Povera Ary che ha sempre a che fare con degli incompetenti...
lol!

EHEHEH quel test di inglese era proprio stupido!!!
dovevi riempire gli spazi e le frasi erano tipo "my name _____ mark" Shocked il bello è che c'erano anche le 3 opzioni ahahaha
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:25 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Povera Ary che ha sempre a che fare con degli incompetenti...
lol!

EHEHEH quel test di inglese era proprio stupido!!!
dovevi riempire gli spazi e le frasi erano tipo "my name _____ mark" Shocked il bello è che c'erano anche le 3 opzioni ahahaha
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:51 pm

MorganA ha scritto:
credo che abbia clickato dove c'è scritto "non clickare"!!! Laughing

Nooo..Ma ke dici..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:53 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Questa invece sarà una giornata inutilissima perchè devo andare all'uni a fare il test di inglese, roba che io lo parlo benissimo...e tutto questo per sapere in quale fascia mi devono mettere...che equivale a dire tra le caprette o tra i caproni perchè nessuno sa l'inglese Sad e mi toccherà sopportare le lezioni su cose che so già Sad che vita ingiusta!
e oggi sul test non gli posso manco scrive le parolacce in inglese Sad che vitaccia...

ai dont spic inglisc
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 4:31 pm

si anche io ho fatto un test di inglese oggi... abbiamo ascoltato quei cari idioti parlare... vediamo se riesco a rimanere fra il 4 e il 5! certo uno spera sempre in un 5 e mezzo, ma sai... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!   eh vabbè...ecchime,ci sono anche io! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi sono?
» MENOMALE CHE CI SONO LORO!
» Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???
» Quanto sono alto?
» ecco la prova che sono il figlio naturale del Fuhrer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazione-
Vai verso: