Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Empty
MessaggioTitolo: Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???   Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:40 pm

Esame di informatica...non sapevo 1 mazza!!!!
Non so cosa sia excel, tantomeno access e pubisher...so giusto qualcosina così ma niente di che...
Oh non ci crederete...su 40 domande ne sapevo si e no 20...ne ho azzeccate 33!!!!!!
Quindi ho preso 25 Very Happy
E io che pensavo che mi avessero steccata!!!!
Ma certe domande...ma che ne so io che vordì memoria volatile, conoscevo solo la ram e ho messo quella...azzeccata!
Poi PubliMed o una cosa del genere...e pure là tutto sparato a caso...c'ho un c... pazzesco!!!!!!!!!
Vabbè mo mi tocca clinica il 4 e storia della psicologia l'11...e che dio m'assista come oggi...non a caso la mia università è stata fondata dall'attuale papa...quindi vordì che le preghiere so state esaudite lol!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???   Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:44 pm

ma perchè nun succedono a me ste coseeeeeeeee??? Evil or Very Mad
cmq complimenti Very Happy
sia per il cu....che per l'esame Razz
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???   Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:50 pm

Soprattutto per il c...!!!!!!!
Non avrei mai immaginato...
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???   Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:28 am

Te l'ho spostato in off-topic, prima era in foto e video..Cmq..Beata te, devi sapere che io sono il re della sfiga!!!!Che nemmeno immagini!!Chiedete a chiunque..Me ne succedono troppeee!!!!!Però meglio così dai, so feliceee!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???   Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 2:50 pm

Oppssss...non me n'ero proprio accorta sorry!!!
Lo dico sempre che l'università fonde i cervelli delle persone lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???   Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dio esiste o io sono che ho un c... pazzesco???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi sono?
» MENOMALE CHE CI SONO LORO!
» Quanto sono alto?
» eh vabbè...ecchime,ci sono anche io!
» ecco la prova che sono il figlio naturale del Fuhrer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: