Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SINCERITA'

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 3:06 pm

JohnMaster ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
il tempo ci fa vedere tutto sotto un'altra luce...basta lasciarlo agire

QUESTA FRASE è VERISSIMA..IL TEMPO CURA,IL TEMPO ACCONSENTE..IL TEMPO...

Io sono d'accordo su questa proprietà "terapeutica" del tempo in parte.
Mi spiego, è vero il tempo ci aiuta, fa gran parte del lavoro, diciamo pure il 90% (anche se io abbasserei ancora la percentuale) ma quel restante 10% tocca a noi e per quanto piccolo sia è il più difficile! Lasciare scorrere il tempo solo perchè se ne ha bisogno, solo perchè vogliamo lasciarci dietro qualcosa non serve, dobbiamo essere noi a rimboccarci le maniche... Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 3:11 pm

é verissimo anche questo..Rimango dell'idea che il tempo curi le ferite, e su questo non c'è dubbio..é ovvio anche, però, che serve la nostra volontà..Se ci fissassimo su di una cosa, se non riuscissimo nemmeno dopo anni, a superare un dolore, saremmo messi male..Ma con la nostra volontà, (per quanto sia dura), ed il tempo..Tutto si può risolvere..Dimenticare mai, perchè non si può..Ma stare meglio, andare avanti,e perchè no, andare avanti meglio di prima, questo si..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 4:37 pm

su questo concordo... cioè il tempo fa tanto, ma non tutto!!!! capita che pensiamo di poter lasciare tutto al tempo, ma senza la nostra volontà manca tutto... e effettivamente quel 10% è la parte più dura... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:38 pm

Si ma il tema in questione qui non è il tempo. Stiamo cercando di pesare la sincerità e di capire anche quanto sia legata al rispetto, al di là che sia amore o amicizia o altro. Ma in pochi hanno risposto. Tranquilli ragazzi che tanto tutti abbiamo i nostri scheletri nell' armadio e non dobbiamo di certo parlare dei cavoli nostri. Sono più che sicuro che avete un pensiero ben definito in testa. Rendetemi partecipe di questo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:47 pm

Ma come ti dobbiamo rispondere??????????? confused
Io non sempre sono sincera.Mi spiego non è che mo vado in giro a di palle....
però se costretta piuttosto mi invento qualcosa, che non sia "pericoloso"
Ma per me non vuol dire mancanza di rispetto!
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:50 pm

a parte la divagazione tempo ( sorry ! ) io confermo tutto quello che ho scritto all'inizio... che per me vale in qualsiasi situazione! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 11:09 pm

ma io non vedo quale sia il problema se in chat ti dico che mi so tagliato i capelli quando invece ce li ho che arrivano fino sotto il sedere. Mi sembra ovvio che i problemi veri non siano questi. E poi io chiedevo agli altri di rispondere, mica per forza voi che avete risposto. Poi se volete rispondere altre dieci volte fate pure afro a me che mi frega.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 11:15 pm

Spoiler:

se è per questo puoi dire pure che sei femmina e poi sei maschio... vorrà dire che ci sarà una persona in più al mondo che spara cavolate! E ovviamente neanche questo è uno dei problemi più importanti nella vita... Neutral
vabbè vediamo un po' che ne pensano gli altri!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 11:20 pm

lol! lo sapevo che qualcuno avrebbe detto che sono acido. Huff, fosse per me chiuderei l' intero topic perché mi sa che non so farmi capire. Cercavo di dire che è inutile parlare di quete piccole cose che non interessano a nessuno. Secondo me sarebbe meglio parlare di sincerità in maniera più pesante. Vabé stica pirat
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:08 am

La sincerità l'ho incontrata pochissime volte. Posso ritenermi una persona coerente con tutti, sincera con chi se lo merita.
Sarebbe importante la sincerità ma mi è capitato troppe volte che le persone che mi rimproveravano di essere poco sincera erano le prime a nascondermi le cose, quindi ora come ora credo nella sincerità solo di alcune persone, amici e altro.
Credo nella sincerità delle persone di cui faccio bene a non dubitare...degli altri mi dispiace per loro ma cominceranno a prendersi tutti i calci in bocca che mi sono sempre presa io perchè sono troppo buona...con gli interessi però.
...Evviva la sincerità...tutti la pretendono e nessuno te la da.
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:18 am

LATINO ROMANO ha scritto:
Ciao figlioli, sono ancora qui con lo scopo di dare sfogo ai vostri pensieri.
Ciancio alle bande: che idea avete della sincerità, in un qualsiasi tipo di rapporto, che può essere tra amici, tra innamorati o tra semplici amanti? Vale allo stesso modo per tutti e tre i casi oppure cambia a seconda della situazione? Cosa significa per voi essere sinceri e quanto conta questo valore per voi stessi e per i vari rapporti, sentimentali e non? Inoltre, secondo voi, si lega direttamente al rispetto e alla fiducia?
P.s. Lo so che non é proprio la sezione perfetta, ma non mi pareva il caso di aprire un topic simile in "off topic".

VORREI CITARE PARO PARO L'APERTURA DEL TOPIC DI LATINO, COSì DA RISPONDERE CON COERENZA ALLE TUE DOMANDE.

Allora: l'idea che ho della sincerità tra amanti, amici, o innamorati..è la stessa.Semplicemente perchè il rispetto non c'entra proprio un caXXo se si è amici o innamorati.IL RISPETTO VA PORTATO SEMPRE.Essere sincero, per me, significa essere libero, ma a volte,ovviamente, può significare sacrificio.Questo valore conta almeno quanto il rapporto che c'è tra me e l'altra persona.Si, si lega direttamente al rispetto e alla fiducia..Perchè sono conseguenze della sincerità..Se sei sincero, mi porti rispetto, ed io mi fido di te:spero di essere stato chiaro ed esaustivo.A presto.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SINCERITA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SINCERITA'
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Amore forum :: Amore-
Vai verso: