Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SINCERITA'

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:18 am

Ciao figlioli, sono ancora qui con lo scopo di dare sfogo ai vostri pensieri.
Ciancio alle bande: che idea avete della sincerità, in un qualsiasi tipo di rapporto, che può essere tra amici, tra innamorati o tra semplici amanti? Vale allo stesso modo per tutti e tre i casi oppure cambia a seconda della situazione? Cosa significa per voi essere sinceri e quanto conta questo valore per voi stessi e per i vari rapporti, sentimentali e non? Inoltre, secondo voi, si lega direttamente al rispetto e alla fiducia?
P.s. Lo so che non é proprio la sezione perfetta, ma non mi pareva il caso di aprire un topic simile in "off topic".
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:56 pm

sincerità... scotta sto tema! dovrei essere l'ultima a scrivere e invece, ci sto e sono la prima... Smile (lo sapevo che dovevo alzarmi più tardi!) ok scherzi a parte!
dico solo che non sopporto che mi si dicano le cavolate e poi mi si dica "l'ho fatto per te!"... quello che è buono per me lo so io, quindi pure se è la peggio cosa del mondo la voglio sapere... anche perchè credo nessuno abbia mai pagato conseguenze con me, dicendomi la verità... questo sia in amicizia, amore... o qualsiasi altro rapporto esistente! ovviamente questo discorso vale per bugie di alto livello, non per le cavolate!
passando a me...non mi piace mentire e per esempio quando si tratta di sentimenti non ci riesco proprio! di mentire su qualcosa capita sempre... quante volte per esempio sapete di interessare a qualcuno e per levarlevo di torno usate qualche scusa?? "mi piace un altro, mi sto sentendo con un altro etc", oppure mentite ai genitori per uscire o cazzate simile... con le mie amiche non lo faccio, magari ecco ci metto un po' prima di dire le cose per paura che mi si mangino (ahahah!) ma alla fine dico sempre la verità...
con il ragazzo che mi piace, posso provarci (ma solo se costretta a dire qualche cavolata e per cose IDIOTE che magari possono solo creare danni e non cambierebbero la vita a nessuno se non in peggio! ma se mi fosse permesso eviterei di mentire pure sulle cose idiote!!!mi fa sentire una m**da dire le cazzate!)... ma tanto se mi guarda negli occhi crollo... quindi è inutile! l'ho sperimentato (e che se ne dica che ho sempre la cazzata pronta, non è vero!)... quindi, sono a favore della sincerità!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 3:07 pm

Questo è un argomento delicato. Facile dire bisogna essere sinceri, ma poi alla fine dei fatti che succede??
Per me sincerità e bugia in un certo qual senso si equivalgono. Sono entrambe strategie per imporsi, per affermare se stessi e anche per autoconservarsi! Una scelta di essere che però non ci identifica! Mi spiego! Se si è sempre sinceri (cosa che dubito) spesso si va a minare quella che è la "convivenza" con gi altri. Cosa che avviene nello stesso identico modo nel caso opposto, cioè quando si mente! La verità a volte può essere più distruttiva di una bugia, a che pro? A volte si è costretti a mentire, per sopravvivere! Pensate se ognuno di voi dovesse dire sempre e solo la verità??? Secondo voi gli altri vi vedrebbero di buon occhio?? In alcuni casi converebbe dire una falsà verità, omettere, per non compromettere i rapporti! Convenienza? No, legge di natura! Io sono sicura che la sincerità assoluta non esiste! Quante volte si è sinceri per non essere in futuro in torto?? "Io sono stata sincera" ! E questo non è scegliere di essere sinceri per mettere le mani avanti? Per un scopo, per salvaguardarsi?? Mi si dirà che poi dipende dalle situazioni e dal grado di verità/bugia! Vero, ma sta di fatto che sono entrambi dei meccanismi di autodifesa! Mentire agli altri non vuol dire per forza di cose volergli male, prenderli in giro, no su questo non sono d'accordo! Anche perchè essere sinceri non vuol dire certo che solo in questo modo gli si vuole bene, alla fine non lo si fa più per se stessi??? Io credo di si! Bisogna ovviamente poi non superare i limiti, altrimenti si cade in quel circolo vizioso che è l'inganno! Quello non lo accetto! Io dico che più che sinceri bisogna essere onesti, che potrebbe sembrare la stessa cosa, ma non lo è! L'onestà è farsi vedere per quello che si è, la verità tutta un'altra cosa! E poi chi lo dice qual'è la vera verità??!! Adesso mi fermo per il vostro bene ahahahahah, scusate se le mie risposte sono così "complicate" è colpa dela mia facoltà Razz
Una cosa semplice e diretta la cosa più grave è mentire a se stessi, così si che si perderebbe credibilità per gli altri...ma qualche volta siamo capaci anche di questo!! Evil or Very Mad
Anche se poi andandoci a pensare...perchè ci mentiamo? E questa è la risposta anche al perchè delle volte mentiamo a chi vogliamo bene...ehehehehhe! Io in fondo, molto in fondo ho un animo buono, quindi la maggiorparte delle volte preferisco la verità alla bugia.Non sempre!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 5:59 pm

Comunque io parlavo di cose serie, non di piccole e insignificanti bugie. Io parlavo per esempio del tradimento. Una ragazza o un ragazzo che bacia un' altra persona e tiene nascosto il tutto al compagno/a e continua nel suo errore. Oppure un amico che che tradisce la fiducia dell' altro in maniera pesante. Cose simili insomma, non le cavolatine giornaliere. Che poi si potrebbe aprire una discussione anche su quelle, ma é un altro discorso.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:09 pm

forse il mio " essere sinceri su cose serie " non rende giustizia a quello che volevo dire! se mi vuoi dire che oggi sto vestita bene pure se in realtà pensi che quel paio di jeans mi stiano da schifo, per carità... sono la prima a mentire su queste cose!!! se mi vuoi mentire dicendomi che ti va di andare a quella cena con i parenti quando invece sai benissimo che ti annoierai ma lo fai perchè mi vuoi bene e non vuoi litigare, va benissimo ancora...! se mi vieni a dire che non hai niente, che stai bene quando invece mi accorgo che per esempio le cose non vanno più bene come prima, bè cavolo... qua iniziano i problemi! quindi sono d'accordo con il tuo discorso e d'accordissimo quando dici che nessuno è mai completamente sincero... ma da quello che ho letto sembra quasi che giustifichi il mentire...! il dipende dalle situazioni entra in gioco una volta detta la bugia, non dico mica che se uno mente debba essere ucciso per questo... sperando che abbia delle motivazioni, ci posso anche passare sopra! che poi il mio sia un discorso fatto di tante parole e pochi fatti, fregate sono la prima a dirlo e a confermarlo... Very Happy ti pare che non dica mai bugie o non mi siano state dette?? però ecco... se devo dire cos'è per me la sincerità e quando e in che quantità vada usata, quella è la mia risposta... perchè ci punto, anche se so che non sarà mai così! poi concordo perfettamente con te quando dici che alcune volte siamo sinceri per la paura del futuro e non perchè vorremmo esserlo davvero...purtroppo o per fortuna è vero! e quello non è essere sinceri...ma lungimiranti!

riguardo l'onestà... l'onestà è farsi vedere per quello che si è, quindi essere sinceri! io sono sincera se mi faccio vedere come sono, se dico quello che penso e quindi sono onesta...!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:22 pm

scusa robè... non avevo letto la tua risposta! se parliamo di cose serie non transigo... ovviamente qui posso essere dura e dire che non ci passerei mai sopra a una bugia grave, ma so da me che tra quello che dico e poi faccio non c'è spesso somiglianza... sono dura a parole ma poco dura con i fatti!
non mi puoi nascondere una cosa del genere, un tradimento... che sia da parte di un amica o di un fidanzato...! se fai qualcosa che non va, se ne può sempre parlare! insomma il dialogo esiste per questo e dicendomi una bugia secondo me si aggrava solo di più la situazione togliendo i presuppposti anche per un dialogo e poi perdono... se menti dopo aver fatto la cavolata, per me può significare che hai intenzione di rifarla, che non hai fiducia nel rapporto che hai con l'altra persona, che pensi non possa capire, che magari gli hai detto tante altre cavolate... diventa un circolo vizioso! certo c'è il rovescio della medaglia, magari non lo dici per non rovinare il rapporto perchè sai che non lo rifaresti più... ma allora se sai che non lo rifaresti più, dillo se ne parla e si passa oltre! poi la sera la coscienza non conosce scuse hihi! Smile

poi quello che si potrebbe fare dopo aver scoperto che si è cornuti e marziati... hehe... quello è da vedersi! istintivamente dire ciao, ma poi quando si sta lì entrano in gioco troppe cose... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:23 pm

Più che giustificarlo (il mentire) non lo condanno. Tutto qui!
Latin lover è ma tu devi essere più chiaro, mi hai fatto scrive tutto quel papocchio inutilmente!!! Evil or Very Mad
Allora per quanto riguarda il tradimento, di solito NON TRANSIGO! Ma capita che ci si passi sopra...
dipende dalle situazione (dalla gravità, da quello che ti spinge a farlo e tanto altro.), e più che dipende ti ci devi trovare ecco!!
Però io difficilmente mi fido di una persona, e se vengo tradita...come si fa? Mi diventa quasi impossibile fidarmi ancora!
E' pur vero che quando si è innamorati, non si capisce più niente, e ragionare diventa un'impresa, quindi non saprei rispondere così su due piedi! Se mi tradisce un amico...là non ci stanno santi!! Purtroppo sono così! Ma deve farmi veramente qualcosa di grave e pesante, so che le persone non ti devono niente, quindi non sono una che pretende le cose, so che ognuno ha la sua vita, fa le proprie scelte, che si può sbagliare e riesco a passare sopra su quasi tutto, ma se si arriva al limite, è la fine!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:33 pm

Se dovessi essere io invece a tradire, non riuscirei a guardarla in faccia l'altra persona e fare finta di niente, quindi la storia in qualunque caso finirebbe(sia che vengo perdonata, sia che no) con me che mi prendo le mie responsabilità.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:37 pm

No, allora, qui non si parla di tradimento, qui si parla di sincerità. Vi faccio l' esempio che mi ha fatto John stanotte mentre ne parlavamo. il tuo migliore amico va a letto con la tua ragazza. Ok, io parlo di sincerità nel senso che loro vanno a letto regolarmente, loro lo fanno e tu non sai niente e persistono nel loro errore e nelle loro bugie. Non parlo di errore, di una cosa che succede una sera per sbaglio, parlo proprio di non essere sinceri e persistere. E mi raccomando, mettetevi nei panni sia di quello che mente, sia di quello che viene preso per i fondelli. E soprattutto: non vi focalizzate sul tradimento, che quello é un esempio, ma invece sul fattore sincerità.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:40 pm

mi astengo questo giro! ripasso più tardi... è difficile mettersi nei panni di quelle persone senza essere cattivi o magari non rendere giustizia a tutti... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:46 pm

Ah sta sicuro che li stano subito!!! Cmq...la persona dalla quale pretendo sincerità è la mia migliore amica! Per il rapporto che ho io con la mia migliore amica, me lo direbbe...ma se non dovesse farlo...non la uccido subito, prima la ascolto...e se è sincera, visto che la conosco mi ci vorrebbe un bel pò per digerire la cosa ma alla fine probabilmente la perdonerei! Il ragazzo non ha alcuna possibilità di salvezza!!!
Ci sarebbero altri fattori da analizzare, ma il succo è questo!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:49 pm

E se la tua amica non ti dicesse niente e li trovassi a lett insieme dopo mesi che si divertono? E nei panni di loro ti ci riusciresti a emttere?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:59 pm

Per me è difficile rispondere! Prima l'ho fatto per ipotesi! E' una situazione impossibile.Ho una rapporto talmente speciale e forte con la mia migliore amica che so persino quello che sta pensando, da un suo gesto e dagli occhi! Riesco a immaginare la situazione con ogni altra amica tranne che con lei, ma vederla...no, non ci passerei!
Ma io mi chiedo nasconderlo per mesi?? Se il rapporto è vero, mi pare alquanto improbabile.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:03 pm

E' qui che entra in gioco la paura. Io fino ad ora non sono andato contro nessuno. Immagina che tu t' innamori del ragazzo della tua migliore amica: lui ci sta, vi frequentate ecc...in questo caso bisogna avere il coraggio di andare a dire alla tua migliore amica che ti piace il suo ragazzo. Sai che macello...a quel punto molta gente lascerebbe perdere e continuerebbe a frequentarsi così.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:08 pm

La mia migliore amica se ne accorgerebbe, credimi!! Così come me ne accorgerei io! E' impossibile andare avanti così per mesi, almeno nel mio caso, anche per una questione di modo e tempo
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:15 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
E' qui che entra in gioco la paura. Io fino ad ora non sono andato contro nessuno. Immagina che tu t' innamori del ragazzo della tua migliore amica: lui ci sta, vi frequentate ecc...in questo caso bisogna avere il coraggio di andare a dire alla tua migliore amica che ti piace il suo ragazzo. Sai che macello...a quel punto molta gente lascerebbe perdere e continuerebbe a frequentarsi così.

frequentarsi così? costantemente la paura di essere beccati??? i sensi di colpa perchè si sta mentendo??? cavolo, può succedere che ci si innamori della "persona sbagliata" ma perchè tenerlo nascosto??? pensa alla persona che lo viene a scoprire, perde la migliore amica e l'amore nello stesso momento... perchè aggiungere anche l'aggravante delle ca**ate?

e poi secondo me diventerebbe una gabbia, non più una frequentazione con tutti questi problemi... serve anche ai due nuovi innamorati, quanto meno per liberarsi la coscienze e vivere la storia in pace...! qua non si tratta più di paura o di altro, ma dei sentimenti di tre persone...


Ultima modifica di il Sab Gen 19, 2008 11:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 8:12 pm

gufetto90 ha scritto:
pensa alla persona che lo viene a scoprire, perde la migliore amica e l'amore nello stesso momento...

infatti l' esempio che m' ha fatto John é perfetto, perché in questo modo riesce a parlare di sincerità sia nel campo dell' amicizia, sia nel campo dell' amore.

gufetto90 ha scritto:
cazzate

La piccola Frà ha fatto l' abbonamento a questa parolina lol!


Comunque fanciulle...questo é solo un esempio, non dovete per forza pensare a questo, cercate di sfruttare l' esempio per guardare la situazione in generale.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:12 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
cazzate

La piccola Frà ha fatto l' abbonamento a questa parolina lol!

hai ragione... ho sistemato! scusatemi...
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:17 pm

Existenz ha scritto:
Se dovessi essere io invece a tradire, non riuscirei a guardarla in faccia l'altra persona e fare finta di niente, quindi la storia in qualunque caso finirebbe(sia che vengo perdonata, sia che no) con me che mi prendo le mie responsabilità.

E questo è giustissimo..Non posso spendere troppe parole sul tradimento, in quanto io stesso, ho sempre detto che non avrei mai perdopnatonato, quando invece, poco tempo fa sono stato il primo a farlo, probabilmente accecato dall'amore per questa persona..Ma in realltà, gli errori insegano, e vi assicuro, (ovviamente parlo per le mie esperienze), che non sarà più come prima..Un tradimento è una cosa seria, troppo seria..


Ultima modifica di il Sab Gen 19, 2008 11:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:21 pm

Caro LATINO, l'argomento che hai aperto è davvero delicato..La sincerità, a partire da tutto, è ESSENZIALE ED IMPORTANTISSIMA.Purtroppo, e forse avrò qualche critica da altri utenti, su questo argomento sono molto "chiuso"..Non ammetto caxxate, non ammetto bugie in un rapporto..Nè d'amicizia, nè d'amore..Ma se sei pulito, sincero..Cosa hai da nascondere??Certo, inutile che vi dica che sono un santo, le bugie le diciamo tutti, e ovviamente sono scappate anche a me..Ma quando si tratta di cose serie, bisogna essere seri..Amicizia,o amore che sia!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:21 pm

io credo che possa essere come prima invece, ma poi dipende dai casi...
Frà cavolo ma sei tu o io il moderatore? Sono io che censuno mica te! Mo rimetti le parolacce e non fregarmi il lavoro. Se serve la censura, ci penso io o al massimo é John che si scomoda! Mad (carenza faccine incazzate)
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:29 pm

Citazione :
Ma in realltà, gli errori insegano, e vi assicuro, (ovviamente parlo per le mie esperienze), che non sarà più come prima..Un tradimento è una cosa seria, troppo seria..

perdonare un errore per amore non è un errore (scusate la ripetizione!)... è tanto è come lo sbattere la testa contro il muro di cui parlavamo in un altra discussione... la prossima volta che ti innamorerai, spero non ti accada di dover perdonare, ma se anche fosse non ricorderai di esser rimasto fregato ora... vedrai solo quanto è splendida la persona che ti sta di fronte... forse peserai di più il tutto, ci vorrà un po' di più... ma quando ci sono i sentimenti di mezzo, decidono loro! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:39 pm

gufetto90 ha scritto:
Citazione :
Ma in realltà, gli errori insegano, e vi assicuro, (ovviamente parlo per le mie esperienze), che non sarà più come prima..Un tradimento è una cosa seria, troppo seria..

perdonare un errore per amore non è un errore (scusate la ripetizione!)... è tanto è come lo sbattere la testa contro il muro di cui parlavamo in un altra discussione... la prossima volta che ti innamorerai, spero non ti accada di dover perdonare, ma se anche fosse non ricorderai di esser rimasto fregato ora... vedrai solo quanto è splendida la persona che ti sta di fronte... forse peserai di più il tutto, ci vorrà un po' di più... ma quando ci sono i sentimenti di mezzo, decidono loro! Wink

Speriamo Gufetto..Ho preso una batosta allucinante!!!Ho perdonato, e poi sono stato lasciato per la stessa persona con la quale ero stato tradito!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:43 pm

JohnMaster ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
Citazione :
Ma in realltà, gli errori insegano, e vi assicuro, (ovviamente parlo per le mie esperienze), che non sarà più come prima..Un tradimento è una cosa seria, troppo seria..

perdonare un errore per amore non è un errore (scusate la ripetizione!)... è tanto è come lo sbattere la testa contro il muro di cui parlavamo in un altra discussione... la prossima volta che ti innamorerai, spero non ti accada di dover perdonare, ma se anche fosse non ricorderai di esser rimasto fregato ora... vedrai solo quanto è splendida la persona che ti sta di fronte... forse peserai di più il tutto, ci vorrà un po' di più... ma quando ci sono i sentimenti di mezzo, decidono loro! Wink

Speriamo Gufetto..Ho preso una batosta allucinante!!!Ho perdonato, e poi sono stato lasciato per la stessa persona con la quale ero stato tradito!!!

bè ricordati allora che c'è una cosa che non potrai rimproverarti, quella di non aver seguito i tuoi sentimenti... poi tutti impariamo a nostre spese che il tempo ci fa vedere tutto sotto un'altra luce...basta lasciarlo agire! e in men che non si dica ci ritroviamo in grado di prendere e perchè no, di dare batoste... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:10 pm

gufetto90 ha scritto:
il tempo ci fa vedere tutto sotto un'altra luce...basta lasciarlo agire

QUESTA FRASE è VERISSIMA..IL TEMPO CURA,IL TEMPO ACCONSENTE..IL TEMPO...
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SINCERITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: SINCERITA'   SINCERITA' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SINCERITA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Amore forum :: Amore-
Vai verso: