Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scaricare immediatamente un file

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:38 pm

Tutti, siamo oggi abituati a scaricare con Emule, o altri p2p, ma oggi vorrei darvi una dritta, per scaricare file velocemente, ed immediatamente!Unico difetto: ovviamente le fonti sono molto di meno!!!
Scaricare con cosa?????Non Indovinerete mai con cosa, ... con GOOGLE!!!!!

Sembra impossibile ma inserendo questa striscia nel motore di ricerca possiamo veramente trovare gratuitamente l'ira di Dio:




"index of" + "mp3" + "nomeartista/canzone" -html -asp -php


Naturalmente "mp3" si puo cambiare con molti altri formati (come wma), mentre al posto di nome artista, inseriamo il nome dell'artista, e al posto della canzone, il titolo della canzone LA STRINGA DEVE ESSERE ESATTAMENTE COPIATA COSì NELLO SPAZIO DI RICERCA DI GOOGLE, SOSTITUENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE PAROLE "NOME ARTISTA" E "CANZONE"..IL RESTO VA TUTTO LASCIATO COSì, TRANNE, OVVIAMENTE, LA SCRITTA "MP3", SE NON VOLETE UN MP3 INSERITE UN'ALTRA ESTENSIONE.

Provare per credere..Attendo vostre opinioni, e per qualunque problema..Sono qui!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:33 pm

confermo!!!
ma io uso il mulo in versione adunanza ehhh...chettelodicoaffà Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:45 pm

Lo uso anche io, è stato creato per chi ha Fastweb..Una bomba!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:48 pm

voglio anch'io fastweb Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:49 pm

se vuoi ti allungo un cavo Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:54 pm

Potrebbe essere un'idea..Se ne serve un pezzettino posso partecipare..Porto il pc in corridoio anzichè in camera, e il cavo che ce ricavo te lo passo..(via cavo ovviamente)..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 12:07 am

Siiiiiiiii io ho quella zocc.... di Alice Sad
La odio! Sad
Ormai gli operatori li conosco tutti!
E ci litigo ogni giorno, sono incapaci e pure maleducati...e mo me faccio due risate quando gli arriva la lettera dell'avvocato perchè il wireless non funziona, perchè pago per 7 mega e ne ho 1 e mezzo e perchè mi chiudono le segnalazioni dei guasti dicendo che non sono capaci a risolvere il problema!
La pageranno cara Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 8:59 pm

Ma com'é finita poi, Arià?

Comunque John a me non funge il giochetto. Ti fo vedere la stringa, dimmi se ho sbagliato:


"index of" + "mp3" + "Vasco Rossi/Silvia" -html -asp -php
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Scaricare immediatamente un file Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare immediatamente un file   Scaricare immediatamente un file Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scaricare immediatamente un file
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scaricare video da Youtube
» File doppioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Computer,internet,telefonia :: Web e pc-
Vai verso: