Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 questo è una cavolata...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:24 am

Un gruppo di persone, tra cui un sordomuto, stanno davanti alla tv e guardano tutti il tg.
La giornalista sta per dare una notizia importante di un alluvione che ci sarà in città e quindi avverte tutti di scappare perchè è pericoloso...ma mentre la giornalista sta per dare la notizia va via l'audio e quindi nessuno sente niente.
Naturalmente arriva l'alluvione in città, come annunciato, nessuno lo sapeva ovvio, muoiono tutti tranne il sordomuto.
Perchè?


Rò stai zitto che tu già lo sai!!!!
...Se te lo ricordi Razz
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:32 am

legge il labiale ma non puoi dirlo?????
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:32 am

però potrebbe scriverlo no???? bha io so negata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:35 am

AHAHAHAHA no no zia, risposta sbagliata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:36 am

appunto!! il sordomuto sa nuotare??? mo le provo tutte!!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:37 am

No ahahaha mo si che mi ammazzo dalle risate!!!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:45 am

Il sordomuto (che ha culo) lascia la città pure se non c'ha capito na mazza
Aooo mo visto che non ci sta chi li indovina subito, ci provo io c'arriverò prima o poi che dici???
Mi sa che faccio notte qui, so proprio tuppata per certe cose!!
Mo però mi so ingrippata perciò lo voglio sapè!!!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:47 am

Hihihih se vuoi te lo dico ma in separata sede Razz
Io sto per andare a nanna, dimmi tu se vuoi rimanere a pensarci tutta la notte hihihihih
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:50 am

Noooooo lo voglio sapè mo che scherzi, potrei provarle tutte, e poi lo vedi da te che risposte sensate che do...auhauahauauh Razz
Giuro che non faccio la spia, però se è una cavolata m'incazzo perchè ci potevo arrivà (seeeeeeeeeee) Shocked
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:52 am

Existenz ha scritto:
Noooooo lo voglio sapè mo che scherzi, potrei provarle tutte, e poi lo vedi da te che risposte sensate che do...auhauahauauh Razz
Giuro che non faccio la spia, però se è una cavolata m'incazzo perchè ci potevo arrivà (seeeeeeeeeee) Shocked

Ti ho scritto un messaggio privato :p
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:56 am

buahauahauahuahauaahuhha
che scema!!
però dai un pò valeva come risposta la mia ihihihi Razz
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:52 am

Ma questo te l' ho detto io! E me l' ha detto John! E io l' ho detto a tutti!!! ahahahah hai beccato il posto sbagliato dove raccontarlo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:06 pm

Sei proprio svampito c'ha ragione mamma lol! Quell'indovinello me l'ha detto Boston, la sera so arrivata a casa e te l'ho detto, e tu c'hai messo tipo un oretta prima di indovinare perchè mi ricordo che io sono andata a mangiare e quando sono tornata ancora non avevi indovinato ahahahah poi hai avuto un lampo di genio e ci sei arrivato!
E se ti ricordi poi mi hai fatto un indovinello anche tu...che ho indovinato dopo mezzora Razz
Mamma mia che memoria di ferro!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:28 pm

ahahahah é vero, so proprio svampito! Ma allora qual' era quello che m' ha fatto John e poi io ho fatto a te?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:43 pm

C'è uno che è morto impiccato, non ci stanno sedie e niente su cui si possa essere arrampicato per ammazzarsi, c'è solo una pozza d'acqua sotto di lui, come ha fatto a morire?
Era questo credo, c'ho pensato un pò e poi ci so arrivata, non era tanto difficile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questo è una cavolata... Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è una cavolata...   questo è una cavolata... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
questo è una cavolata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIETA :: Quiz-
Vai verso: