Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda piccantina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 7:33 pm

Domanda un pò piccantina.. (in fondo nemmeno troppo dai!),ma d'altronde questa categoria è qui per questo..Non credo risponderanno in tanti..Ma io la posto!Allora allora..Qual'è il posto più strano dove lo avete fatto?? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 12:00 am

io l'ho fatto di pomeriggio dentro un cortile condominiale di viale delle milizie con tutte le vecchie affacciate ai balconi che mi davano delle dritte perchè ero un pò emozionato.
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 12:01 am

il figlio naturale del Fü ha scritto:
io l'ho fatto di pomeriggio dentro un cortile condominiale di viale delle milizie con tutte le vecchie affacciate ai balconi che mi davano delle dritte perchè ero un pò emozionato.

che ne dici di parlarci un pò di te, che sei anche simpaticissimo??Nel forum "presentazione"!Ti aspettiamo li!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:32 am

Alla stazione di san pietro con le macchine che andavano e venivano e anche con due ragazzi che si sono accostati con la macchina alla nostra, sti copioni hihihihihih Very Happy
Poi vabbè il lungomare di maccarese è la mia seconda casa!
MMM posto strano strano...si in montagna, in un ex campo di calcio sperduto con il sottofondo dei cinghiali che facevano rumore nel boschetto...c'avevo anche un pò paura veramente...il bello è stato quando ce ne siamo andati che c'hanno attraversato la strada...e dopo il mio urlo di Tarzan si sono spaventati e sono corsi via Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:42 am

Ma tu guarda la mia nipotina non hai contegno a zia! uahauahauahu Very Happy
Per quanto riguarda me, sul tetto! Non proprio un rapporto completo ma quasi Razz
e ho dovuto pure cambià le tegole rotte poi...auhauhauahau, che bei tempi!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:49 am

Existenz ha scritto:
Ma tu guarda la mia nipotina non hai contegno a zia! uahauahauahu Very Happy
Per quanto riguarda me, sul tetto! Non proprio un rapporto completo ma quasi Razz
e ho dovuto pure cambià le tegole rotte poi...auhauhauahau, che bei tempi!

Ahahahah che zia coraggiosa che ho!!!
Io sul tetto morirei, mi gira la testa se salgo troppo in alto.
E le tegole le hai rotte tu?
Ahahahahah io non so così impavida, sarei stata capace di rotolare giù dal tetto!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:53 am

Ma non è alto...era il tetto di mio nonno! Io ci vado sempre dal mio balcone (scavalco la ringhiera e sono sul tetto) pensa ci faccio di tutto:ci mangio, ci prendo il sole, ci studio, e ci ho fatto pure le zozzate ihihihi Cool


Ultima modifica di il Mer Gen 16, 2008 3:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:06 am

Io che so capace di cascare da in piedi preferisco essere stabile per non combinare casini...sennò finisco su paperissima Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:28 am

AmicaDelloZoppo ha scritto:
in montagna, in un ex campo di calcio sperduto con il sottofondo dei cinghiali che facevano rumore nel boschetto...

Oddio questa è bellissima!!!!Mi immagino questi cinghiali che fanno tutta sta caciara in questo boschetto, mentre voi vi fate i cavoli vostri!!!!!ahaha!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:29 am

Existenz ha scritto:
sul tetto

Anche questa stupenda!!!Ahaha!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:36 am

Vasca idromassaggio... di un albergo... posta sul solarium... pubblica... all'aperto... e con intorno un sacco di case... ed era anche giorno (potrei dirvi anche che giorno era ma non credo sia fondamentale)........
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Domanda piccantina Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda piccantina   Domanda piccantina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda piccantina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una domanda mi affligge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Sex-
Vai verso: