Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amicizia uomo-donna

Andare in basso 
+4
AmicaDelloZoppo
MorganA
LATINO ROMANO
JohnMaster
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

L'amicizia tra uomo-donna?Può esistere?
Qual'è il problema?Certo!
Amicizia uomo-donna Vote_lcap46%Amicizia uomo-donna Vote_rcap
 46% [ 6 ]
Può esistere, ma non sarà mai una "vera" amicizia
Amicizia uomo-donna Vote_lcap15%Amicizia uomo-donna Vote_rcap
 15% [ 2 ]
Puo esistere, ma a lungo andare sfocerebbe nel sesso
Amicizia uomo-donna Vote_lcap8%Amicizia uomo-donna Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Non ci potrà mai essere una vera amicizia
Amicizia uomo-donna Vote_lcap31%Amicizia uomo-donna Vote_rcap
 31% [ 4 ]
Non so
Amicizia uomo-donna Vote_lcap0%Amicizia uomo-donna Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 13
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:04 am

In questo sondaggio, vi chiedo se è possibile,secondo voi, una vera amicizia tra un uomo ed una donna
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:41 am

E' tosta, ci devo pensare...
Cioé, io metterei che sfocerebbe nel sesso, ma se mi ritrovo un cesso ambulante come amica mica lo so eh...
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:43 am

parolona!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:55 am

Io gli amici me li scelgo brutti apposta, così male che mi va sono loro che ci provano con me e la figuraccia la fanno loro, mica io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:19 am

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Io gli amici me li scelgo brutti apposta, così male che mi va sono loro che ci provano con me e la figuraccia la fanno loro, mica io Very Happy

Oddio me la sto facendo sotto!!!ahahha!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: CIò CREDUTO FINO A IERI ORA BASTA.......E ORA DI ANDARE AVAN   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:22 am

NON CI CREDO PIù PERCHè SONO STATO INNAMORATO DI UNA RAGAZZA E POI DOPO TANTE COSE PASSATE INSIEME ABBIAMO PROVATO AD ESSERE AMICI ,......MA NON è ANDATA PERCHè LEI A ME NON MI HA RISPETTATO RACCONTANDOMI CHE USCUVA CON AUN ALTRO RAGAZZO ..QUINDI HO COMINCIATO AD INGELOSIRMI ED ORA BASTA HO STACCATO TUTTI I CONTATTI CON QUESTA PERSONA ED ORA STO MEGLIO .......LO DICO VERAMENTE UN CONSIGLIO A TUTTI VOI SIATE SEMPRE VOI STESSI UN ABBRACCIO MARCO(POKER)
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:24 am

M dispiace, però hai fatto bene a chiudere del tutto. Se invece la cosa nascesse come amicizia e non come storia d' amore?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: STO SOFFRENDO MA CHE DEVO FARE.....IL DESTINO..   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:27 am

STO SOFFRENDO TANTO MA CHE DEVO FARE IL DESTINO HA VOLUTO COSI'......ALMENO TU MI CAPISCI LATINO
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:28 am

Forse no, però ci provo. E' difficile capire certe cose se non le vivi. Ma tanto ti conosco, sei na roccia
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Ospite
Ospite




Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:18 pm

ciao marco..
ho letto il tuo intervento sai m ha kolpito molto! mi dispiace davvero di qlke hai scritto!! xo sai lei ti ha trattato cosi non dicendoti nullla...magari per lei non era cosi importante l'amicizia e puntava ad altro.....le persone cosi appunto meglio non frequentarle + altrimenti si rischia di stare solo male appunto! mirakkomando cerka d riprenderti..o almeno lo spero io x te!!! .... ciao ciao a prestooo..baci
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:36 pm

JohnMaster ha scritto:
AmicaDelloZoppo ha scritto:
Io gli amici me li scelgo brutti apposta, così male che mi va sono loro che ci provano con me e la figuraccia la fanno loro, mica io Very Happy

Oddio me la sto facendo sotto!!!ahahha!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Eheheh non si sa mai, la carne è debole pure per le femminucce Laughing
Torna in alto Andare in basso
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: PGPINK GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:49 pm

CIAO PGPINK GRAZIE DI QUELLO CHE HAI SCRITTI Sò ANCHE CHI SEI E SPERO CHE NON SONO SEMBRATO QUELLO CHE VUOLE FARE PENA ..MA JOHN MI CONOSCE E SA COME SONO STATO QUEL E QUESTO PERIODO CREDO CHE LUI SIA STATO IN PARTE UNA DELLE PERSONE CHE MI è STATO VERAMENTE VICINO SI.PROPRIO COSI'.COME UN VERO AMICO PUò FARE MEGLIO.CMQ GRAZIE A TUTTI VOI PER LA COMPRENSIONE MA RICORDATE IL DETTO è VERO CHE NON SI DIMENTICA MAI IL PRIMO AMORE MA IL SECONDO PUàò ESSERE MIGLIORE E QUINDI..CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE BASTA CHE POI NON TE LO DAI IN FACCIA AHAHAAHAHAAHAH CIAO A TUTTI A PRESTO..MARCO
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:52 pm

marco ha scritto:
RICORDATE IL DETTO è VERO CHE NON SI DIMENTICA MAI IL PRIMO AMORE MA IL SECONDO PUàò ESSERE MIGLIORE E QUINDI..CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE BASTA CHE POI NON TE LO DAI IN FACCIA AHAHAAHAHAAHAH CIAO A TUTTI A PRESTO..MARCO

Penso siano le parole più sensate di questo topic
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Ospite
Ospite




Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:59 pm

markooo ciao so anke io ki sei ihihih.... Razz cmq piacere d "conoscerti" .....
beh le parole ke hai detto davvero erano sensate (km dice latino) appunto nn skoraggiarti e continua così.. Exclamation Exclamation ciao belloooo! ihihih Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:09 pm

Ascolta Marco..Tante, troppe volte,abbiamo parlato,parlato seriamente,parlato scherzando, ridendo..Ma ora, penso sia arrivata l'ora di chiudere..So quanto è dura, so l'amore che provavi..E forse...Provi...Per quella ragazza..Ma ad un certo punto bisogna rendersi conto del male che ci fanno certe persone..Non ha mai apprezzato nulla,troppe volte ti ha preso in giro..Tu dai amore,lei cerca altro..QUESTO NON è GIUSTO!!!!So quanto è duro..Ma ora è avanti che devi guardare...Vedrai che troverai, nel tuo percorso, tanta altra gente, tante altre ragazze, che sapranno farti star bene..Ricorda, l'amore e reciprocità..Amore, è assecondarsi..
Un'ultima cosa..Spesso succede, guarda caso, che le perosne che non capiscono quanto valiamo, e chi siamo veramente, dopo aver approfittato della nostra bontà ed ingenuità, tornano indietro..Ma li, poi, potrebbe essere troppo tardi..Questo per dirti, che forse un giorno si renderà conto sul serio di chi tu sia,dei suo sbagli, e di ciò che davvero tu hai fatto per lei..Forse tornerà a bussare, e chissà..forse in quel momento tu sarai in compagnia della la ragazza dei tuoi sogni..Ok?Un abbraccio.
sunny
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: parole del "maestro"   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:25 pm

DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA' E' MEGLIO VIVERLA...............v.rossi
Torna in alto Andare in basso
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: come disse il maestro..............   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:28 pm

DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA' E' MEGLIO VIVERLA....v.rossi
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:57 pm

io ho votato la prima...! ci credo nell'amicizia tra uomo e donna...! anzi se devo dirla tutta credo sempre che ci sia un momento dove entrambi i coinvolti pensino a più che un'amicizia..ci metto la mano sul fuoco! del resto ti trovi sempre di fronte una persona dell'altro sesso Very Happy però se deve andare oltre l'amicizia lo capisci subito... e secondo me si riesce da subito a distinguire se si tratti di pure attrazione o qualcosa di più...almeno a me è andata sempre così! poi sta a quello dei due che ha idee strane decidere se ne vale la pena o comunque basta la chiarezza e si può fare tutto!!! comunque tornando all'inizio per esperienza personale dico che ci sta tutta l'amiciza fra uomo e donna...e può essere anche una bellissima amicizia... magari un consiglio con qualcuno che ci piace, non ce lo nega Rolling Eyes


marco ha scritto:
RICORDATE IL DETTO è VERO CHE NON SI DIMENTICA MAI IL PRIMO AMORE MA IL SECONDO PUàò ESSERE MIGLIORE E QUINDI..CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE BASTA CHE POI NON TE LO DAI IN FACCIA AHAHAAHAHAAHAH CIAO A TUTTI A PRESTO..MARCO
ahahah perfettamente d'accordo... ma vallo a dire a chi è appena stato mollato dal primo amore...!!! nei tre quarti dei casi scoppia una terza guerra mondiale... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:18 am

gufetto90 ha scritto:
se devo dirla tutta credo sempre che ci sia un momento dove entrambi i coinvolti pensino a più che un'amicizia

Questo purtroppo lo penso anche io..Ma non dovrebbe mai succedere, perchè nell'istante in cui arriva quel momento..Solitamente non è mai l'inizio di un amore, ma la fine di un amicizia... Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 3:54 am

JohnMaster ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
se devo dirla tutta credo sempre che ci sia un momento dove entrambi i coinvolti pensino a più che un'amicizia

Questo purtroppo lo penso anche io..Ma non dovrebbe mai succedere, perchè nell'istante in cui arriva quel momento..Solitamente non è mai l'inizio di un amore, ma la fine di un amicizia... Neutral

Secondo me hai perfettamente ragione John, sono pienamente d' accordo. Credo anche però che quando uno interrompe l' amicizia per provare a far diventare quel rapporto "amore" lo faccia proprio sperando di rientrare in quei pochi casi in cui trovi l' amore.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:42 am

LATINO ROMANO ha scritto:
quei pochi casi

Esatto..Davvero pochi casi..Pochissimi! bounce
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:40 pm

JohnMaster ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
se devo dirla tutta credo sempre che ci sia un momento dove entrambi i coinvolti pensino a più che un'amicizia

Questo purtroppo lo penso anche io..Ma non dovrebbe mai succedere, perchè nell'istante in cui arriva quel momento..Solitamente non è mai l'inizio di un amore, ma la fine di un amicizia... Neutral

ma non deve essere per forza la fine di un'amicizia...! capita... ma se una persona riesce a controllarsi e ad aspettare di più, a riflettere un attimo ci si accorge subito che non può essere qualcosa di più o se può... oh se poi non ci si controlla e si va oltre, lì bisogna tener conto delle conseguenze e pace...! come va va... a me è capitato con due amici, però è finita sempre bene... sarà forse questo che mi rende ottimista??? o ancora meglio la mancanza di qualche brutta esperienza... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:47 pm

Quello che scrivi,gufetto90, è vero..Ma spesso si ci "fionda" senza pensare alle conseguenze..E come dici tu, invece, bisognerebbe controllarsi, e aspettare di più..Riguardo l'ottimismo, purtroppo, sono pessimista nella vita, ma questo è un altro discorso..C'è poi un altro problema..Se si finisce per innamorarsi di un amico, ma poi finisce tutto..Come si fa ad essere di nuovo amici?Molta gente ce la fa,io non ce la farei mai..Se perdo, per qualunque motivo, una persona che amo alla follia, farei di tutto per non vederla, e non sentirla piu..Per cancellare ogni sua traccia (tranne quella che lascia, indelebile, nel cuore)..Ma questo per un solo motivo..Continuare a vederla, sentirla..Mi farebbe male..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:55 pm

Io sono scemo e irresponsabile, lo so, ma a me intriga tantissimo buttarmi perché in quel preciso secondo m'é scattata una molla nel cervello. Io non credo che si possa essere amici dopo aver avuto una storia, anche se piccolissima. O per lo meno io ho un' idea precisa dell' amicizia, sicuramente non potrebbe rispettare questa idea che ho.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 5:30 pm

Citazione :
Io sono scemo e irresponsabile, lo so, ma a me intriga tantissimo buttarmi perché in quel preciso secondo m'é scattata una molla nel cervello.


infatti puoi buttarti... però poi ti prendi la responsabilità dell'amiciza che finisce... o magari potrebbe nascere anche un'amore... questo non si può sapere a priori..!oh magari ti dice così fortuna che la tua amica la pensa come te e state a posto no? Wink

Citazione :
Ma spesso si ci "fionda" senza pensare alle conseguenze..E come dici tu, invece, bisognerebbe controllarsi, e aspettare di più..

come dicevo a latino...la vita è bastarda! in fin dei conti possiamo fare quello che vogliamo, nessuno ci vieta niente! il brutto sta nelle conseguenze... e se ci buttiamo senza riflettere poi le paghiamo! ma neanche è detto... dipende da chi hai di fronte!!! per esempio mica lo so se riuscirei a condannare un amico per qualcosa del genere... Rolling Eyes bella domanda! Very Happy

Citazione :
Riguardo l'ottimismo, purtroppo, sono pessimista nella vita, ma questo è un altro discorso.

anche io sono pessimista, che ti credi! negli affari degli altri sono ottimista al massimo, nei miei prevedo sempre crolli di mondo! ma mi sono accorta che non si vive più così... quindi a quel paese il pessimismo, tanto poi se arriva quella con i controfiocchi te lo fa passare lei il pessimismo prrrr! Smile

Citazione :
Come si fa ad essere di nuovo amici?Molta gente ce la fa,io non ce la farei mai..Se perdo, per qualunque motivo, una persona che amo alla follia, farei di tutto per non vederla, e non sentirla piu..Per cancellare ogni sua traccia (tranne quella che lascia, indelebile, nel cuore)..Ma questo per un solo motivo..Continuare a vederla, sentirla..Mi farebbe male..

c'è a chi farebbe peggio perderla e non sentirla più... dipende anche da come il tutto finisce, dalle persone...ma è troppo brutto non recuperare niente con una persona che è stata importante non trovi?
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Amicizia uomo-donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia uomo-donna   Amicizia uomo-donna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amicizia uomo-donna
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» amore e/o amicizia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sondaggi-
Vai verso: