Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BASTARDO O NO?

Andare in basso 
+3
AmicaDelloZoppo
JohnMaster
LATINO ROMANO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 4:15 am

Andare a letto con una ragazza a cui si é affezonati, divertirsi a coccolarla, passarci un bel pomeriggio o una bella serata (la mattina no perché si dorme lol! ). Fare tutto questo con più di una ragazza senza starci insieme ufficialmente, ma volendogli bene ugualmente. Come se fosse un' amicizia molto intima con tanto di sesso per rallegrare il tutto. Tutto questo chiarendo fin dall' inizio la presenza di altre ragazze, la volontà di non impegnarsi in un rapporto stabile e ponendo alla base di questo rapporto la sincerità.
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto nel forum   BASTARDO O NO? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 2:52 pm

Anzitutto benvenuto nel forum ,spero ti troverai bene qui.. Razz
Ora, affrontiamo subito la tua questione..Sarebbe bene però, chiarire prima il concetto di amicizia..Nell'amicizia è ammesso il sesso?O meglio, è una cosa "normale"?ASSOLUTAMENTE NO.
Quindi, non stiamo parlando di amicizia..Se poi tu mi dici, che si è d'accordo, che si è consapevoli ENTRAMBI di ciò che si fa, è un altro discorso..Ma bisogna fare attenzione a due cose..La prima, ad essere consapevoli che amicizia, come già detto NON è SESSO..La seconda, ai sentimenti..
E si, perchè così facendo, per quanto menefreghismo possa esserci da entrambe le parti, uno dei due rischia poi, quando l'amicizia sfocia in una situazione come la tua, di stare male..E così, potrebbe sopraggiungere gelosia,preoccuopazione,pensieri..Tanto, da rovinare se prima lo era, per sempre un amicizia..In occasione della discussione aperta da te, ho aperto un piccolo sondaggio.
A presto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 3:03 pm

Innanzitutto grazie a lei, mio caro JohnMaster lol! . Io non parlavo assolutamente di amicizia. Ho scritto "Come se fosse un' amicizia molto intima". L' ho fatto perché questo discorso é difficile da capire, figuriamoci da spiegare, quindi cercavo di rendere meglio l' idea. Vorrei chiarire una cosa: non ho MAI scritto che questa situazione mi riguarda da vicino. Mi sono solo posto il problema e ho pensato di porlo anche nel forum. Quindi io non c' entro nulla con il topic.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Ospite
Ospite




BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 5:19 pm

Shocked wow gia si inizia kosi da queste parti? bene bene.... ke dire sekondo me me non sei bastardo.. semplicemente xke se la kosa va bene ad entrambi e lo si è messo fin da subito in kiaro.. ke problema c'è? ...mentre se lei c spera sotto sotto.. alla fine sarebbe brutto illuderla kosi! ..è stupida la mia risposta..xo è cm la penso! a presto latino romano! ..ciauuuuuu
e ..benvenuto nel forum!
albino i love divaaaaa albino
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: A questo punto..   BASTARDO O NO? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:10 pm

Credo di poterti rispondere piu chiaramente, soprattutto dal momento che la situazione non ti riguarda poi da vicino..il problema, in fin dei conti, rimane come anche accenna PGpink, al fatto che lei potrebbe starci sotto,..O lui, e qui i due si farebbero molto del male...Quindo, bisognerebbe fare attenzione che il smeplice scambio di effusioni intime, in quella che secondo, NON è CMQ AMICIZIA,non porti al dolore di uno dei due..
A presto!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:29 pm

PGpink ha scritto:
sekondo me me non sei bastardo..

Non sonoio il soggetto del topic uffaaaa ahahahah
Secondo me avete ragione tutti e due.
Aggiungo che secondo me questa situazione si evolverebbe al 90% in qualcosa di più di una semplicissimo affetto. Non credo che si possa essere così insensibili da uscire con una ragazza, trascorrerci tanto tempo, coccolarsela, andarci a letto...e rimanere al livello di affetto da cui si era partiti. Appunto per questo alla base del rapporto ci vuole sincerità: se per me la cosa diventa molto seria dovrei parlarne con lei e decidere cosa fare. Poi é ovvio secondo me che se lei s' innamora e io no, quindi ci sta male, non posso farle da babysitter e decidere per lei di avere carattere e interrompere il rapporto che abbiamo. Se a lei non sta più bene rimanere così allora dovrebbe prendere coraggio e fare la persona seria interrompendo questo tipo di rapporto.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:25 pm

PGpink ha scritto:
Shocked wow gia si inizia kosi da queste parti? bene bene.... ke dire sekondo me me non sei bastardo.. semplicemente xke se la kosa va bene ad entrambi e lo si è messo fin da subito in kiaro.. ke problema c'è? ...mentre se lei c spera sotto sotto.. alla fine sarebbe brutto illuderla kosi! ..è stupida la mia risposta..xo è cm la penso! a presto latino romano! ..ciauuuuuu
e ..benvenuto nel forum!
albino i love divaaaaa albino
quoto in pieno
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:07 am

alla fine...se si mettono le cose in chiaro, anche se la persona di là ci prende la fregatura non potrà mai dire bastardo...!!questo è il rischio che si corre a giocare le partite sapendo che le carte non sono buone in partenza (buone rispetto alle nostre aspettative... se io punto a fidanzarmi perchè sono cotta e l'altro punta ad andare a letto, diciamo che le carte non sono buone rispetto a quell che vorrei Very Happy )... magari può uscire la carta vincente strada facendo oppure no... ma se si rischia consapevolmente, si rischia fino in fondo...! mi dispiace dirlo, anche perchè la reazione più comune è quella di dire "che stronzo/a... m'ha fregato!"... ma d'altra parte puoi trovare chi ti risponde "cara/o mia/o t'avevo avvevrtita/o"

però personalmente non andrei mai con una persona con la quale non punto a qualcosa di più di una semplice serata o nottata...! nel momento in cui mi espongo mi espongo perchè le mie idee sono serie...! e se voglio bene a quella persona, eviterei proprio di metterla in una situazione strana...!! se poi ce la metto e lei accetta ma poi le cose cambiano strada facendo e la persona pensa a qualcosa di più senza corrispondenza da parte mia, tronco! però a priori eviterei queste situazioni!!! poi nella vita mai dire mai...ahahah! mo le ultime parole famose... Very Happy

spero di non aver detto troppe cazzate!è tardi per la gente come me... ahaha! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:48 am

gufetto90 ha scritto:

personalmente non andrei mai con una persona con la quale non punto a qualcosa di più di una semplice serata o nottata...!

Non hai idea di quante meno lacrime ci sarebbero a questo mondo se tutti la pensassero così!!Quanti dolori che si risparmierebbero..Però purtroppo..Non è così per tutti..Perchè molta gente a volte punta a quello..L'altra persona non se ne rende conto, o non riesce a capirlo subito..E poi finisce per stare male.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:06 am

gufetto90 ha scritto:
la reazione più comune è quella di dire "che stronzo/a... m'ha fregato!"... ma d'altra parte puoi trovare chi ti risponde "cara/o mia/o t'avevo avvevrtita/o"

Esatto e non è stronzaggine, é mettere le cose in chiaro fin dall' inizio.

gufetto90 ha scritto:
però personalmente non andrei mai con una persona con la quale non punto a qualcosa di più di una semplice serata o nottata...! nel momento in cui mi espongo mi espongo perchè le mie idee sono serie...!

Questo perché tu sei speciale e vai benissimo così, ti ammiro per questo!

gufetto90 ha scritto:
se poi ce la metto e lei accetta ma poi le cose cambiano strada facendo e la persona pensa a qualcosa di più senza corrispondenza da parte mia, tronco!

Perché tronchi? Dovrebbe essere lei a troncare, non tu!

JohnMaster ha scritto:
gufetto90 ha scritto:

personalmente non andrei mai con una persona con la quale non punto a qualcosa di più di una semplice serata o nottata...!

Non hai idea di quante meno lacrime ci sarebbero a questo mondo se tutti la pensassero così!!Quanti dolori che si risparmierebbero..Però purtroppo..Non è così per tutti..Perchè molta gente a volte punta a quello..L'altra persona non se ne rende conto, o non riesce a capirlo subito..E poi finisce per stare male.. Crying or Very sad

Non se le cose vengono messe in chiaro da subito.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:45 am

LATINO ROMANO ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
la reazione più comune è quella di dire "che stronzo/a... m'ha fregato!"... ma d'altra parte puoi trovare chi ti risponde "cara/o mia/o t'avevo avvevrtita/o"

Esatto e non è stronzaggine, é mettere le cose in chiaro fin dall' inizio.

gufetto90 ha scritto:
però personalmente non andrei mai con una persona con la quale non punto a qualcosa di più di una semplice serata o nottata...! nel momento in cui mi espongo mi espongo perchè le mie idee sono serie...!

Questo perché tu sei speciale e vai benissimo così, ti ammiro per questo!

gufetto90 ha scritto:
se poi ce la metto e lei accetta ma poi le cose cambiano strada facendo e la persona pensa a qualcosa di più senza corrispondenza da parte mia, tronco!

Perché tronchi? Dovrebbe essere lei a troncare, non tu!

JohnMaster ha scritto:
gufetto90 ha scritto:

personalmente non andrei mai con una persona con la quale non punto a qualcosa di più di una semplice serata o nottata...!

Non hai idea di quante meno lacrime ci sarebbero a questo mondo se tutti la pensassero così!!Quanti dolori che si risparmierebbero..Però purtroppo..Non è così per tutti..Perchè molta gente a volte punta a quello..L'altra persona non se ne rende conto, o non riesce a capirlo subito..E poi finisce per stare male.. Crying or Very sad

Non se le cose vengono messe in chiaro da subito.

Questo è ovvio..Si spera..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 5:16 pm

un attimo che me sto a perde XD!

Citazione :
Non hai idea di quante meno lacrime ci sarebbero a questo mondo se tutti la pensassero così!!Quanti dolori che si risparmierebbero..Però purtroppo..Non è così per tutti..Perchè molta gente a volte punta a quello..L'altra persona non se ne rende conto, o non riesce a capirlo subito..E poi finisce per stare male..

questo è vero... e sinceramente sono anche contenta di vederla così perchè mi accorgo che quando poi gli altri non usano la stessa accortezza con me, ci sto male! però ( e qui devo dare ragione a latino), se si mette in chiaro tutto dall'inizio diventa anche responsabilità di chi accetta le condizioni... se invece non c'è questo passaggio e allora hai beccato la stronza o lo stronzo di turno! Smile

Citazione :
Esatto e non è stronzaggine, é mettere le cose in chiaro fin dall' inizio.

converrai comunque con me che la reazione di pensare "che stronzo/a!" nonostante siamo stati avvertiti è il minimo...! bisogna sempre metterla in conto.. la vera opinione è quella data poi a mente fredda, quando si ragiona sui fatti dopo che si è superato tutto!

Citazione :
Questo perché tu sei speciale e vai benissimo così, ti ammiro per questo!

Embarassed

Citazione :
Perché tronchi? Dovrebbe essere lei a troncare, non tu!

eh si è arrivato... ma una persona presa non troncherà mai!!!! ma scherzi? tu troncheresti? io me la godrei finchè possibile... poi se becchi la persona con carattere che tiene a se stessa, ovviamente molla ( e ovviamente fatemela conoscere questa persona perchè l'ammiro a priori...)!

ho risposto a tutto? mi pare...scusate ma oggi sto sulla mia nuvoletta!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 7:15 pm

Io troncherei con molta difficoltà. Ci starei malissimo, ma penso soprattutto ad avere rispetto di me stesso e fare ciò che é giusto per me.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 7:52 pm

il rispetto di noi va a farsi fottere in certe situazioni... è per questo che starebbe alla persona meno coinvolta dare un taglio!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 4:56 am

Bastardo? Macchè!
Io direi un pò codardo...ecco si...forse...
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 4:03 pm

Existenz ha scritto:
Bastardo? Macchè!
Io direi un pò codardo...ecco si...forse...

Essite molta differenza tra i due termini?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 4:08 pm

Io credo che ad essere codardi si fa male non solo agli altri ma anche a se stessi.
Io comunque in questo caso l'ho usato per indicare "paura(!?!)"
Torna in alto Andare in basso
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:48 pm

io ho coniato la parola "trombamica" , e sono le migliori.
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:57 am

Grande figlio del Fu!
Hai ragione.. Bisognerebbe conoscerne di più però.. Bisogna espandere questo stile di vita!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:03 am

Ma senti che robbbba!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





BASTARDO O NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BASTARDO O NO?   BASTARDO O NO? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BASTARDO O NO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Sex-
Vai verso: