Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INDOVINELLO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

INDOVINELLO Empty
MessaggioTitolo: INDOVINELLO   INDOVINELLO Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:35 pm

Scusa JohnMaster se ti rubo la scena,ma ne voglio fare io uno di indovinello:
L'ascensore
Un tale abita al ventesimo piano di un grattacielo. Al mattino, esce di casa, chiama l'ascensore al suo piano, scende al piano terra e va a lavorare. Al ritorno a casa, chiama l'ascensore al piano terra, scende al quinto piano, poi fa gli altri a piedi, ogni giorno. Non lo fa di proposito (preferirebbe arrivare al ventesimo) e l'ascensore funziona perfettamente. Com'è possibile?
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

INDOVINELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINELLO   INDOVINELLO Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:43 pm

oddio noooooo...mi sto scervellando! me l'avevano già fatto una volta...ma non mi ricordo la soluzione!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

INDOVINELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINELLO   INDOVINELLO Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:48 pm

Mausbrizio ha scritto:
Scusa JohnMaster se ti rubo la scena,ma ne voglio fare io uno di indovinello:
L'ascensore
Un tale abita al ventesimo piano di un grattacielo. Al mattino, esce di casa, chiama l'ascensore al suo piano, scende al piano terra e va a lavorare. Al ritorno a casa, chiama l'ascensore al piano terra, scende al quinto piano, poi fa gli altri a piedi, ogni giorno. Non lo fa di proposito (preferirebbe arrivare al ventesimo) e l'ascensore funziona perfettamente. Com'è possibile?

Mausbrizio, per favore glielo chiedo..ma per favore!!!

IL TIZIO è UN NANO CHE NON RIESCE A PREMERE OLTRE IL BOTTONE DEL QUINTO PIANO! Very Happy

Mauri Mauri..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Ospite
Ospite




INDOVINELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINELLO   INDOVINELLO Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:47 pm

JohnMaster ha scritto:
IL TIZIO è UN NANO CHE NON RIESCE A PREMERE OLTRE IL BOTTONE DEL QUINTO PIANO! Very Happy

ke furbakkioneeeeeeeeeeeeeee....ma sto indovinello te l avevo fatto io!! e nn c'eri arrivato poi t ho dato la soluzione!!! e moooooooooooooo kome osi fare finta d essere "intelligente"!?!?!? ahahah..dillo, ammettilo nake tu ke te l avevo detto ioooo!! prrrr Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

INDOVINELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINELLO   INDOVINELLO Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:49 pm

PGpink ha scritto:
JohnMaster ha scritto:
IL TIZIO è UN NANO CHE NON RIESCE A PREMERE OLTRE IL BOTTONE DEL QUINTO PIANO! Very Happy

ke furbakkioneeeeeeeeeeeeeee....ma sto indovinello te l avevo fatto io!! e nn c'eri arrivato poi t ho dato la soluzione!!! e moooooooooooooo kome osi fare finta d essere "intelligente"!?!?!? ahahah..dillo, ammettilo nake tu ke te l avevo detto ioooo!! prrrr Razz

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

INDOVINELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINELLO   INDOVINELLO Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:05 pm

a gia ma sei proprio na mxxda..lo conoscevi gia...questo ribadisce un concetto gia trito e ritrito..il nostro rapporto si è rovinosamente incrinato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INDOVINELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOVINELLO   INDOVINELLO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INDOVINELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indovinello
» un altro indovinello
» Indovinello semplice- il dipinto
» Piccolo indovinello..Ahaha
» Indovinello..Chi sarà il primo??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIETA :: Quiz-
Vai verso: