Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sesso nel rapporto di coppia

Andare in basso 
+2
Mr Subbuteo
JohnMaster
6 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Sesso nel rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Sesso nel rapporto di coppia   Sesso nel rapporto di coppia Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 2:58 pm

Avrei voluto inserire un nuovo sondaggio riguardo questo argomento..Ma sinceramente, ripensandoci, ho deciso di aprire un topic per avere varie opinioni,e perchè no, discuterne tutti insieme..Vi chiedo, secondo voi, quanto è importante il sesso e l'intimità in un rapporto di coppia?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

Sesso nel rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso nel rapporto di coppia   Sesso nel rapporto di coppia Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:13 pm

Bella Master, buongiorno..
A mio modesto parere, il sesso all'interno di un rapporto è una parte molto importante.
Non è fondamentale, ma nemmeno è superflua. Comunque il sesso fa parte del rapporto che c'è tra un uomo e una donna, e ne fa ancora più parte se si tratta di una storia, è parte integrante della storia stessa, insieme a molte altre cose è chiaro.
Tanto che molte volte è proprio attraverso il sesso, la sua mancanza o l'assenza di passione nel farlo, che emergono i problemi che protebbero esserci in una coppia.
Non vuol dire che bisogna impostare la propria storia, quando è importante, solo sul sesso, ma è vero anche nell'altro senso, che se una storia è importante non può privarsi di una parte così importante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Sesso nel rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso nel rapporto di coppia   Sesso nel rapporto di coppia Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:07 pm

secondo me è la parte più determinante invece..non so assolutamente una ninfomane,ma in un rapporto,fare del buon sesso serve a smorzare le normali tensioni che ci sono nella coppia,a distendere i nervi,e perche no,anche per risolvere problemi..secondo me il sesso riporta leggerezza e spensieratezza,complicità,e se due persone,pure che si trovano benissimo a parlare,non riescono ad avere una buona intimità(che non vuol dire essere incapaci a letto,è che non sempre una coppia trova sintonia a letto)secondo me non riusciranno ad essere completamente felici come coppia
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Sesso nel rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso nel rapporto di coppia   Sesso nel rapporto di coppia Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:36 pm

Credo che in una storia il sesso sia quasi fondamentale (che non si può dire, ma avete capito).
Dico "quasi" perché in una storia agli inizi é bello anche aspettare e prendersi tutto il tempo che serve per cominciare, perché in una storia dove non ci si vede spesso, facciamo una volta al mese, é giusto continuarla nonostante ci si senta parecchio limitati. Perché magari quella volta al mese é bello anche trascorrerla in un altro modo invece che a letto. A parte questi casi e simili...credo che il sesso sia fondamentale e, come Subbuteo, credo che regoli addirittura il rapporto sentimentale. Voglio dire: se mi metto con una ragazza, lo facciamo dopo un paio di mesi o più e una volta fatto andiamo sempre a salire, a provare nuove "emozioni" ecc...e poi dopo un anno ci ritroviamo a non farlo più così spesso, magari a lei vengono sempre più mal di testa o la vedo svogliata...lì capisco che c'é qualcosa che non va e si creano sicuramente tensioni che fanno male anche al cuore ed é evidente che a quel punto ci sono dei problemi che non possono essere trascurati. Lo so che, per chi mi conosce, posso sembrare ripetitivo, ma penso che a questa situazione il rimedio sia la sincerità, parlarne con il partner per chiarire. Per quanto riguarda l' intimità: io la collego direttamente al sesso, nel senso che ho bisogno di tanta, tanta intimità e di tanto tempo, anche se non sembra Very Happy, per arrivare a fare certe cose con la mia ragazza. Più che altro per arrivare a farmele piacere. Persino il sesso orale, agli inizi, non mi provoca più di tanto piacere. Mentre so per certo che dopo tanto tempo, andando a salire gradualmente, arriverei ad un livello di intimità tale da riuscire difficilmente a trovare dei limiti sessuali.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Sesso nel rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso nel rapporto di coppia   Sesso nel rapporto di coppia Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:14 pm

non potete mettermi in crisi così...!! Embarassed io devo dire la mia sempre su tuttooooo...altrimenti non sono felice! purtroppo a questo giro tengo a freno la lingua e passo... aspetto che mi venga l'ispirazione per mettere due frasi di senso compiuto una dietro l'altra...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Sesso nel rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso nel rapporto di coppia   Sesso nel rapporto di coppia Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:34 pm

Secondo me il sesso acquisisce importanza a seconda dell'età delle persone...per esempio secondo me sarebbe meglio che non fosse fondamentale per due ragazzini di 13 anni.
Per persone più grandi diventa importante anche per conoscere la persona con cui stai insieme.
Non esiste che è obbligatorio farlo, però ad un certo punto è anche normale che due persone che stanno insieme e che si amano lo fanno.
Io non c'ho problemi di questo tipo quindi passo la parola lol!
W il sesso fatto bene lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sesso nel rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso nel rapporto di coppia   Sesso nel rapporto di coppia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sesso nel rapporto di coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sesso anale
» Sesso troppo giovane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Sex-
Vai verso: