Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la gaffe del cavaliere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:11 am

che ne pensate della "battuta"del cavaliere riguardo ai precari?cito la cosa:
Berlusconi,rispondendo a una ragazza precaria che gli aveva chiesto quali fossero le sue proposte per risolvere il problema del precariato,ha risposto che la soluzione migliore era di sposare suo figlio o un altro milionario,e che con il suo sorriso avrebbe avuto molte possibilità di riuscita..

io dico subito come la penso(anche se,conoscendomi,saprete gia qual'è la mia opinione:
è offensivo prima di tutto nei confronti di tutti quei precari che si fanno il cosiddetto per arrivare a fine mese;
è offensivo perchè per l'ennesima volta il nano malefico sbandiera in faccia a tutti gli italiani la sua immonda ricchezza;
è offensivo nei confronti delle donne perche è sessista rivolgersi a una donna precaria e consigliargli,pur giocando,di fare l'arrivista e sposarsi un miliardario(come fanno le baldracche e le conigliette di playboy);

miiii lo odio ancora di più oraaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 7:17 pm

Parlando con Ale, Mausbri e John ho saputo di questo avvenimento e mi sono fatto un' idea. Di quest' idea ne sono ancora più convinto adesso che ho letto l' ultimo dettaglio citato da Ale, ovvero "Con quel sorriso non sarà molto difficile riuscirci".
Secondo me ha voluto fare il simpatico agli occhi degli italiani. Ha detto parole pesanti, ma sicuramente é riuscito nel suo intento, quello di apparire come un dongiovanni molto simpatico e affascinante. Lo stesso avrei detto io per fare il galletto o il latin lover, con la differenza che io non avrei pututo permettermi di dirle di sposarsi mio figlio o un altro miliardario. Era un "Tranquilla pupa, con quelle chiappe puoi avere il mondo". Toglie a quella l' importanza e la serietà dell' argomento per distogliere l' attenzione da questo, adulandola e mettendo in primo piano l' ironia. Non so com' é andata a finire, ma credo che dopo le parole del cavaliere ci stesse bene l' espressione imbarazzata della ragazza che sorride e l' applauso del pubblico che ride divertito dalla classe del nano. lol!
Ultima cosa: Ale io non ti voglio male, ma il fatto di andare a tirar fuori da quella battuta qualche cosa di pesantemente sessista é vergognoso. Ma cristo santo, queste uscite sono da vecchia frigida che non scopa da dieci anni. Concentriamoci sulla gravità delle parole relative all' argomento del precariato. Mammamia quanto odio il femminismo! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:18 pm

Il precariato è una cosa seria è vero ma non penso che per una battuta crolli il mondo.
Papà per scherzare mi dice sempre: "Vuoi campare? O ti fai il culo e sputi sangue per tirare avanti o ti sposi uno impaccato di soldi"
Se il nano gli avesse risposto "ok noi se vinceremo risolveremo questo problema" allora tutti avrebbero avuto da ridire perchè è impossibile risolvere un problema del genere da un giorno all'altro e allora il nano è un coglione, se le fa una battuta non va bene lo stesso perchè doveva dargli una risposta adeguata, aspettiamo allora che vinca qualcuno che con una bella bacchetta magica trova lavoro a tutti i disoccupati, me compresa lol!
Poi di battute però ne facciamo quante ce ne pare!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:45 pm

Io me lo sposerei si uno ricco e non penso di essere una baldracca, che peccato! lol!
Ma purtroppo mi piacciono certi tipi che quasi possono passare per barboni! lol!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:51 pm

Ehehehe bisognerebbe chiedere il 740 ad ogni persona che ci piace lol!
Preferisco guadagnarmeli da sola i soldi, pochi ma buoni Wink
...Poi semmai sposerò un uomo che oltre ad essere come dico io è pure ricco...spero di non svegliarmi mai dal mondo delle favole lol!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:09 pm

uffa io non ho speranze con nessuna quindi scratch
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:32 pm

Ma si che hai speranze!
Quando col tempo metterai la testa a posto vedrai che le donne non guardano solo i soldi.
Almeno credo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:35 pm

Si però la voglio coi soldi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 2:27 pm

Potresti provarci con Dolce & Gabbana ahahahahaha quelli di soldi ce ne hanno quanti ne vuoi...e poi di sicuro non rifiuteranno la tua proposta lol!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 5:20 pm

se fossero donne e gli piacessi ci andrei al volo e magari mi farei anche lasciare qualche bella banconota gialla lol!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:26 am

Ehehehe però seriamente...in fatto di moda c'è più scelta per i ragazzi, gli stilisti sono quasi tutti gay Sad
Certo con D&G non è che ci sia molto da perdere eheheh
Se ero maschio il mio obiettivo sarebbe stato TOM FORD!!!!!!!
...Altro che sti 4 imprenditori che abbiamo in Italia Razz
Se il nano avesse avuto stile avrebbe consigliato di cercare martio nell'ambito della moda lol!
Magari con il suo sguardo avrebbe fatto ricredere anche quel gran figo di Tom lol!
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:22 pm

scusa roberto ma hai detto una gran cazzata,non esiste che siccome sei una giornalista giovane e carina il candidanto premier si permette di dirti una cosa come da "con quel culo non avrai problemi"..ma stiamo scherzando??come mai non succede col sesso opposto?una giornalista è una professionista,e quando fa un'intervista non è l'amica tua che glie fai la battuta..ho detto che quella battuta è offensiva prima di tutto perchè il precariato è una piaga sociale,ma anche il sessismo lo è,e,lo sai che ti voglio bene e no offenderti,ma tu sei il primo dei sessisti,quindi non mi aspetterò mai che tu possa essere d'accordo con me,ma vorrei almeno che quello che sulla carta dovesse risolvere,tra i tanti problemi,sia quello del precariato,che quello della disparità tra sessi,non se ne uscisse co ste cagate..
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:32 pm

Ma io accetto tutto. Io accetto di essere chiamato sessista e accetto anche che ci si incavoli per alcune discriminazioni. Ma la cosa che più mi fa rodere il sedere é quella di andare a trovare un motivo per lamentarsi della discriminazione proprio dove quel motivo é l' ultimo di una lunga serie di motivi molto più importanti.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 11:08 pm

se leggi bene quello che ho scritto,ti ho messo una lista di motivi per cui quell'affermazione è stata offensiva,e sono in ordine di importanza.prima di tutto per i precari,poi per tutti i cittadini che non accettano lo sbandieramento della ricchezza del cavaliere,e per ultima l'inappropriatezza dell'uscita nei confronti di una donna che riveste una carica pubblica.Questa ragazza tra l'altro era candidata alle liste civiche di roma,e non ha reagito,come tu hai supposto,con un sorriso imbarazzato mentre tra il pubblico scrosciava un applauso,ma si è dimessa dalla candidatura perchè pubblicamente offesa da un collega(e per quanto riguarda gli applausi,la stampa si è indignata a tal punto da farne diventare un caso di peso rilevante).Ripeto,anche io penso fosse una battuta,ma non esiste che un personaggio politico dello spessore di Berlusconi ogni mese sforni battute offensive e di cattivo gusto come queste,in un momento in cui quello che il cittadino chiede al politico è serietà e professionalità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la gaffe del cavaliere Empty
MessaggioTitolo: Re: la gaffe del cavaliere   la gaffe del cavaliere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la gaffe del cavaliere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Attualita :: Cronaca italiana-
Vai verso: