Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 REGALO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

REGALO Empty
MessaggioTitolo: REGALO   REGALO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:23 am

Ciao cari! Ci sta mia sorella che tra quattro giorni fà gli anni e mammina le vorrebbe regalare un cellulare bello da vedere, ovviamente di buona qualità, e prezzo abordabile. Mo: mammina ha chiesto me un consiglio e mi ha obbligato ad andare con lei a comprare sto benedetto cellulare. Il problema é che io non m' informo sui cellulari da circa tre o quattro anni. E mo che m' invento? Chi mi consiglia un cellulare che abbia le seguenti caratteristiche? Le ordino dalla più importante all meno importante:

1) Bello

2) Prezzo tranquillo

3) Buona qualità

Grazie cari!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

REGALO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO   REGALO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 10:02 am

scrivi quello che deve fare sto cellulare, se tua sorella è una maniaca delle foto sarà contenta se le regalate un cell che fa delle belle foto, se invece le serve solo per chiamare e sms, insomma dicci di più.
un budget massimo e qualche caratteristica perchè così su due piedi già potrei chiederti se le piacciono più i motorola che si aprono o i nokia che in quasi tutti i casi non hanno lo sportellino.
poi in base a quello che dici posso dirti l'utilità di un cel che si apre e che quindi sarà + protetto dai graffi ma mi è successo che si rompessero i contatti tra una parte e l'altra a forza di apri e chiudi, mentre un cel tipo nokia sarà 1pò + ingombrante e meno "bello" da vedere, relativamente, ma forse più resistente...e lo dimostra il fatto che sono 2 anni e mezzo che ce l'ho...e non mi è durato mai + di 1 anno qualsiasi cell che ho avuto
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

REGALO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO   REGALO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:03 pm

Giustamente concordo con quello che ha detto Amicadellozoppo....Potresti darci una budget di spesa massima disposto a spendere???E cmq, già da ora, posso dirti che secondo me i Nokia sono i migliori...Se ci dai qualche informazioni in più, provo a darti un consiglio su di un cellulare che mi farei io ora..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

REGALO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO   REGALO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:27 pm

Oddio non lo so. Credo che mammina vorrebbe spendere né troppo poco, né troppo. Quanto costa al giorno d' oggi, mediamente, un cellulare? Comunque secondo voi ci sta un gran bel compromesso tra qualità, prezzo e bellezza? Queste tre cose. Se uno ha in mente qualcosa grazie, sennò pazienza, grazie lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

REGALO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO   REGALO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 9:09 pm

io proprio non posso esserti di aiuto ho ancora il mio primo cell comprato in quinto superiore e un altro che però costa 30 euro il nokia ma l'ho fregato a my sister! Sono antica!! Razz
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

REGALO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO   REGALO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 9:45 pm

Se serve un cellulare resistente un nokia...un N70 per esempio, che con 150 euro ce lo prendi tranquillamente.
Altrimenti se tua sorella è una fan del rosa shockin' un bel motorola v3 pink, le cover sono personalizzabili e volendo puoi farglielo anche dorato Wink sto giochetto invece ti costa sempre entro i 150 euro.
Poi se vai da Saturn a Parco Leonardo i cellulari te li tirano dietro, facce un salto ne vale la pena, meglio dei vari UniEuro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO   REGALO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Computer,internet,telefonia :: Cellulari-
Vai verso: