Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consiglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

consiglio Empty
MessaggioTitolo: consiglio   consiglio Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:04 am

Mi serve un consiglio...a mio padre è preso il lampo di genio di farmi la macchina nuova, perchè da marzo oltre a studiare lavorerò anche, e calcolato il mio stipendio potrei pagarci tranquillamente la rata di una macchina.
Però c'è un problema, io non voglio una macchina nuova.
Io sono una di quelle che appena vede un graffietto sulla macchina si mette ad urlare come una pazza...quindi non mi sembra il caso, questa macchina farà circa 400 km a settimana tra Roma centro e dintorni della capitale, dove si sa, la macchina la lasci ma non sai come la ritrovi.
Quello che mi interessa è una macchina usata, così ci rosico di meno se si rovina Razz
Io volevo una bella Smart, perchè per parcheggiarla è un attimo, non devo impazzirmi in mezzo al traffico perchè starò principalmente in macchina...quindi cambio automatico a vita.
Papà però sarebbe più propenso a comprarmi una di queste macchine: Citroen C1, Toyota Aygo, Peogeut 107.
La Smart ha solo due posti, e da questo punto di vista è scomoda, e poi preferirebbe un'altra macchina perchè avendo ereditato il piede di piombo da lui, andare a 120 con una Smart è come andare a 200...quindi vorrebbe una macchina un pò più stabile.
Non è che guido come una pazza, però non sono neanche una di quelle che va a 70 sull'Aurelia per capirci.
Quindi se doveste scegliere tra una delle macchine che vi ho detto (tutte col cambio automatico), quale scegliereste?
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 8:29 pm

Allora..Premessa la comodità della smart, te la sconsiglio a priori, in quanto è un'utomobile secondo me di poca qualità, instabile, e forse anche pericolosa.Riguardo le altre tre auto, in realtà non c'è scelta, in quanto sono la stessa auto!!Ti sconsiglio comunque la smart, ma di prendere una di queste.Ti rimando a questo link, nel quel spiega appunto l'uguaglianza fra le tre auto da te citate:



http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=184
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:38 pm

Mi sa che mi sto quasi convincendo per la C1...Intanto il mio boy mi ha detto che mi fa portare la sua macchina lol! così mi insegna ad usare il cambio automatico...e prevedo attimi di panico sul lungomare di maccarese, quindi alla larga se vedete una pazza con una mercedes Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 5:05 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio   consiglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: