Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la paladina della giustizia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

la paladina della giustizia Empty
MessaggioTitolo: la paladina della giustizia   la paladina della giustizia Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 11:58 pm

Stamattina come al solito stavo alla stazione ad aspettare il treno, sento un pò di voci, mi giro e vedo tre bambini...ad occhio e croce di 6 anni, che salgono le scale ridendo e scherzando.
Dietro di loro i genitori che si stavano incollando per le scale il passeggino con dentro l'altro bimbo...ancora non avevano finito le scale e uno di questi bambini si avvicina al binario...sento un urlo...il capostazione attraversa il binario morto e comincia a dire al bambino "ragazzino cosa stai facendo??? e voi con chi state??? lo sapete che è vietato attraversare i binari, tu, sei un incosciente, lo sai che se passava il treno morivi schiacciato..."
Al che i genitori si trovano davanti il capostazione che urlava ai bambini...senza neanche avere il tempo di parlare i genitori si trovano davanti il capostazione che gli dice: "voi controllate i vostri figli, se non siete capaci non li fate! questo disgraziato stava col piede sul binario, e se si faceva male la colpa era mia!".
I genitori dicono a sto deficiente di calmarsi e intanto il bambino spaventato corre vicino a me piangendo, lo prendo in braccio e gli dico di aspettare due secondi perchè lui non aveva fatto niente.
Il padre viene da me a chiedere scusa se il bimbo mi stava dando fastidio e la madre stava a litigare col capostazione.
Prendo il bimbo per mano, vado dal capostazione e lo faccio nero...
Mi giro, faccio l'occhiolino al bimbo e comincio a dire a sto deficiente che non è questo il modo di trattare un bambino e che non era vero che aveva attraversato il binario, st'imbecille diventa tutto rosso, abbassa la testa e se ne va con la coda tra le gambe!
Il bimbo smette di piangere, mi ringrazia e poi va via con i suoi genitori.
Una vecchietta ha avuto il coraggio di rimproverarmi dicendo che "non serviva fare la paladina della giustizia, il capostazione aveva ragione perchè il bambino poteva andare in mezzo al binario"...
La mia risposta? "Guardi se non si fa gli azz suoi ce la mando io in mezzo al binario, poi vediamo se il paladino della giustizia la viene a salvare".

Se vedeste una persona che si comporta così con vostro figlio come reagireste?
Io non gli ho messo le mani addosso perchè non sapevo come potevano reagire i genitori e soprattutto perchè mi sono trattenuta ma se davvero qualcuno trattasse così mio figlio lo ammazzerei di botte.
I bambini guai a chi me li tocca, mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
 
la paladina della giustizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'assedio al rom della strage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: