Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un minuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

un minuto Empty
MessaggioTitolo: un minuto   un minuto Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:14 pm

Devo regalare un minuto su questo sito ma non riesco a capire come faccio poi a pagare 1euro pale
http://myminutes.org/ qualcuno mi aiuta per favore Sad
Sembrava carino regalare anche un minuto ad una persona per il suo compleanno, con una bella dedica per farmi sputtan... da tutto il mondo Very Happy Oltre a questo ho già scelto il regalo vero e proprio...e tutto questo un mese prima del suo compleanno!
In compenso per san valentino che nonostante tutto odio con tutto il cuore opterò per i classici e banali cioccolatini, anche quelli con dedica.
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

un minuto Empty
MessaggioTitolo: Re: un minuto   un minuto Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:20 pm

Carina come idea!!!!Davvero!Molto originale..Purtroppo non speakko molto bene l'english..But spero che qualcuno possa aiutarti!!!!Ragazziiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

un minuto Empty
MessaggioTitolo: Re: un minuto   un minuto Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:23 pm

Io parlo inglese ma prima di registrarmi vorrei sapere come faccio a pagare perchè ho solo postepay e ancora non ho capito come si usa lol! Oltretutto non vedo nessun riferimento ai metodi di pagamento scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un minuto Empty
MessaggioTitolo: Re: un minuto   un minuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un minuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: