Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Squallido o no?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Squallido o no? Empty
MessaggioTitolo: Squallido o no?   Squallido o no? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 1:13 am

Secondo voi, è squallido andare con il proprio partner ( o chi che sia), appositamente in un hotel per fare sesso, in mancanza di altri posti?(Quindi niente auto, nè casa a disposizione, nè posti strani)..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Squallido o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squallido o no?   Squallido o no? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 1:34 am

John..john...di posti ne se trovano eccome!! Cmq in ogni caso per me sarebbe squallido andarci con chi che sia, con il mio ragazzo si può fare
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Squallido o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squallido o no?   Squallido o no? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:27 am

Premesso che la faccenda non è la mia (vi assicuro, non pensate male..Ho sia la macchina che una bella casetta perennemente libera e bella spaziosa a Subiaco..), ponevo la questione in quanto sinceramente..La penso effettivamente come te..Nel senso, se fatto con un chissachi, è proprio squallido..Con il tuo raga, certamente no..E poi riguardo ai posti..Avoja se se trovano, un pò di fantasia ed è fatta!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Squallido o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squallido o no?   Squallido o no? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:41 pm

Con chi che sia non ci vado nè in albergo nè in qualsiasi altro posto Razz
Quelle volte che è capitato con una persona che non fosse il mio ragazzo non era messo in conto quindi in certi casi un posto vale l'altro, andare in albergo mi sembra come se uno programma quello che devo fare e non mi piace per questo motivo.
Con un mio ex ci sono andata ma perchè siamo partiti un weekend quindi non penso che faccia testo, col mio attuale invece non ci sono mai andata...perchè se ci beccano insieme è la fine, quindi piuttosto che farci 100km per andare dove non ci conosce nessuno ci arrangiamo, per modo di dire, perchè alla fine di posti ce ne sono tantissimi.
Certo in macchina si sta benissimo, poi ho km di spiaggia sotto casa lol!
Il problema è d'estate quando fa buio tardi...lì ci sarà da mangiarsi i gomiti...e sarà un vero problema confused
...Mi suiciderò? Eh può darsi Razz
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Squallido o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squallido o no?   Squallido o no? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 3:41 pm

oddio squallido noooooooo!!! in assenza di altri posti uno che deve fare???? poi è ovvio che uno ci va con un certo scopo... se non avesse determinate intenzioni potrebbe anche andare a passeggiare in mezzo alla gente no?
certo andarci con un quasi sconosciuto, così... boh, quello si che sarebbe squallido! poi rimango dell'idea che non sia il posto a rendere la cosa squallida, quanto il modo e tante altre cose... concorre anche il luogo, ma non solo... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Squallido o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squallido o no?   Squallido o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Squallido o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Sex-
Vai verso: