Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi viene?

Andare in basso 
+2
Mausbrizio
JohnMaster
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 7:31 pm

Se andrò a lavorare in Svizzera chi verrà a trovarmi?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:32 pm

Vabbè ma che domanda è!!!ovvio che tutti ti risponderanno di SI!!!tranne me buahahahaha Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:33 pm

Scherzo ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:34 pm

Mausbrizio ha scritto:
Vabbè ma che domanda è!!!ovvio che tutti ti risponderanno di SI!!!tranne me buahahahaha Evil or Very Mad

E perchè mai tutti dovrebbero rispondere di si?!?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:35 pm

Dicciamo che sarebbe un si dicircostanza...il che non è detto che poi alla fine vengano tutti!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:36 pm

Appunto..Io voglio sapere chi vieneeee!!!!!!!!Anzi...chi mi accompagnerebbe per il vaggio??
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:03 pm

JohnMaster ha scritto:
Appunto..Io voglio sapere chi vieneeee!!!!!!!!Anzi...chi mi accompagnerebbe per il vaggio??

Se mi compri tanti cioccolatini svizzeri vengo subito lol!
Mi piacerebbe andare in Svizzera, i prezzi sono ottimi e la cioccolata è buonissima ahahaha penso che anche zia existenz non avrebbe problemi a venire!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:17 pm

Mausbrizio ha scritto:
Dicciamo che sarebbe un "si" di circostanza...il che non è detto che poi alla fine vengano tutti!

concordo, alla fine é sempre così...grrr...io li odio!
io comunque vengo, tranne ovviamente se sto ad Amsterdam!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:50 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
io comunque vengo, tranne ovviamente se sto ad Amsterdam!

Ma come se sei ad Amsterdam non lo fai sto sacrificio?Aò guarda che poi me perdi pe sempre ao
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:51 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
JohnMaster ha scritto:
Appunto..Io voglio sapere chi vieneeee!!!!!!!!Anzi...chi mi accompagnerebbe per il vaggio??

Se mi compri tanti cioccolatini svizzeri vengo subito lol!
Mi piacerebbe andare in Svizzera, i prezzi sono ottimi e la cioccolata è buonissima ahahaha penso che anche zia existenz non avrebbe problemi a venire!

Cioccolata gratis svizzera per tutto il foruuummm!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:14 pm

JohnMaster ha scritto:
AmicaDelloZoppo ha scritto:
JohnMaster ha scritto:
Appunto..Io voglio sapere chi vieneeee!!!!!!!!Anzi...chi mi accompagnerebbe per il vaggio??

Se mi compri tanti cioccolatini svizzeri vengo subito lol!
Mi piacerebbe andare in Svizzera, i prezzi sono ottimi e la cioccolata è buonissima ahahaha penso che anche zia existenz non avrebbe problemi a venire!

Cioccolata gratis svizzera per tutto il foruuummm!!!!! Very Happy

Sto già in svizzera Razz hihihiiih
(mia nipote dice bene ihihi)
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:47 pm

Caspita quanta disponibilità..E che sveltezza..Però mi stavo chiedendo..E se invece non comprassi nulla?Non so perchè ma ho la sensazione che il discorso cambierebbe..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:16 pm

JohnMaster ha scritto:
Caspita quanta disponibilità..E che sveltezza..Però mi stavo chiedendo..E se invece non comprassi nulla?Non so perchè ma ho la sensazione che il discorso cambierebbe..

Ahahahaha cosa te lo fa pensare?
Ohi io e zia abbiamo accettato di andare in Svizzera con uno sconosciuto...mo se non ci dai manco un cioccolatino...
Se non lo avessi capito dove se magna e dove se beve ci siamo io e zia lol!
Quindi questo vuol dire che se ci corrompi con qualcosa di commestibile credo che ti seguiremo anche sulla luna lol! lol! lol!
Dai master, cos'è una scatola di cioccolatini in confronto all'onore della nostra presenza ahahahah di certo non ti annoieresti!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:18 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
JohnMaster ha scritto:
Caspita quanta disponibilità..E che sveltezza..Però mi stavo chiedendo..E se invece non comprassi nulla?Non so perchè ma ho la sensazione che il discorso cambierebbe..

Ahahahaha cosa te lo fa pensare?
Ohi io e zia abbiamo accettato di andare in Svizzera con uno sconosciuto...mo se non ci dai manco un cioccolatino...
Se non lo avessi capito dove se magna e dove se beve ci siamo io e zia lol!
Quindi questo vuol dire che se ci corrompi con qualcosa di commestibile credo che ti seguiremo anche sulla luna lol! lol! lol!
Dai master, cos'è una scatola di cioccolatini in confronto all'onore della nostra presenza ahahahah di certo non ti annoieresti!

Quoto e straquoto!
Mo volemo la cioccolata (come si dice da voi ihihii)
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:19 pm

...Oste, portace da beve! lol!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:25 pm

Certo che in effetti..E se fossi un assassino?Un delinquente?Ma il cibo non guarda proprio in faccia nessuno è!!! lol!
E cmq per vostra informazione, sappiate che quando se tratta de magnà io so sempre il primoooo!!!!!
Perfetto, la cioccolata è già ordinata, fateve le valigie perchè tra poco se partee!!!!!
Ps. nessun altro???
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:30 pm

Buahauahauahau!! Quando si tratta di cibo....ehm..come dire tutto il resto è contorno ihihihi Razz
Poi ao io mi so difendere e penso pure mia nipote!! Cmqqqqqqq io c'ho giusto giusto la valigia qui accanto a me...
ancora non l'ho messa a posto da quando so tornata, quindi sarei pronta!! In svizzera nun ci so mai stata, solo alla dogana!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:44 pm

Ah mo viene il bello...
Master se non vuoi portare le mie valige prima di partire metti su ebay i miei vestiti altrimenti ci vuole un jet solo per le mie cose lol!
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:47 pm

uuahauahauahauahau! io so più pratica, sei fortunato john!!! Mica come mia nipote!!! Ma mo...no..come si fa?? John passi prima dalla nipote (per forza) e poi passate da me?? Tanto so di strada!! Fatemi sapè
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:47 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Ah mo viene il bello...
Master se non vuoi portare le mie valige prima di partire metti su ebay i miei vestiti altrimenti ci vuole un jet solo per le mie cose lol!

affraid affraid

Chai tanta roba??Mazza un jet solo per i vestiti?e vabbè prenoteremo pure quello, però così niente ciccolatini poi..è questione de principio!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:50 pm

Existenz ha scritto:
uuahauahauahauahau! io so più pratica, sei fortunato john!!! Mica come mia nipote!!! Ma mo...no..come si fa?? John passi prima dalla nipote (per forza) e poi passate da me?? Tanto so di strada!! Fatemi sapè

Se non devo prenotare un jet pure per te volentieri..In svizzera ce dovrei andare per lavorare, ma qua me pare che ancora devo andare che co tutte ste prenotazioni non me so manco rimasti i soldi da cambiare in franchi!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:51 pm

Se vai ricordati i cioccolatini per noi ahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:52 pm

JohnMaster ha scritto:
cicco-latini

Buoooni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 11:55 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
JohnMaster ha scritto:
cicco-latini

Buoooni!!!

Tu pensa a portà da fuma da Amsterdam lol!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 12:00 am

Mmm..Certo che se avanza qualcosina..io ce sto è..Capito Latino???
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Chi viene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene?   Chi viene? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi viene?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: