Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Piatto preferito

Andare in basso 
+3
MorganA
Mausbrizio
JohnMaster
7 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:37 pm

Qual'è il vostro piatto preferito?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:16 pm

Per quanto riguarda me,se la battono in tre:
Pennette al salmone
Bistecca ai ferri
E ovviamente:Polletti del McDonald!!!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:19 pm

Premesso che a me piace tutto, e adoro la buona tavola (anche se ogni tanto un pò di sunnia non guasta)..Mi è venuta voglia di 3 etti di fettuccine fresche all'uovo, condite con panna,funghi porcini,piselli e qualche pezzettino di pancetta..Mmm..scappo a cena(peccato che ciò che mangerò non centra nulla, cmq..)...A dopooo!!!!!


Ultima modifica di il Dom Gen 13, 2008 10:23 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:20 pm

nn prendetemi cm 1 mangiona......anzi è l'ooposto anke se nn sembrerà da qlke diko
1) pizza
2) tortellini
3) matriciana
4) spaghetti con salmone oppure panna e piselli
5) crocchette e patatine d mec donald (me l ha rikordato maurizio!)
6) ...
ora nn m viene nient'altro in mente.....poi se è aggiornerò!!!

ps.I LOVE TORRONE AL CIOKKOLATO MORBIDO DELLE SORELLE NUNZIA!!!! ahahahahahahahah
ps2. a me il ciokkolato xo nn piace!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:22 pm

PGpink ha scritto:
I LOVE TORRONE AL CIOKKOLATO MORBIDO DELLE SORELLE NUNZIA!!!!

Oddio piggi sto a moriiiiii!!!!ahahahahahahhaahhahahahahaha SORELLE NUNZIA AHAHAHAH!!!!! NURZIAAAA!!!!!!!NO NUNZIA!!!!ODDIO TE GIURO MO CASCO PER TERRA AHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:25 pm

va be aoooo e so dettagli!!! Razz simpatiko prrrr.......tanto nn lo konosce nessuno ql torrone quindi ke ne sanno se ho skritto bene o male!?!?!? prrr
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:27 pm

PGpink ha scritto:
va be aoooo e so dettagli!!! Razz simpatiko prrrr.......tanto nn lo konosce nessuno ql torrone quindi ke ne sanno se ho skritto bene o male!?!?!? prrr

E te credo che non lo conosce nessuno..Ormai non se trova piu, so finite pure le scorte!!Pore sorelle Nurzia!!Stanno in difficoltà!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 10:55 pm

PGpink ha scritto:
va be aoooo e so dettagli!!! Razz simpatiko prrrr.......tanto nn lo konosce nessuno ql torrone quindi ke ne sanno se ho skritto bene o male!?!?!? prrr

ma scherzi???????
lo fanno nella mia città!!!!
però quello dei fratelli nurzia è cento volte meglio, c'è un'antica disputa sulla ricetta e quella originale è quella dei fratelli.
comunque confermo che è nuRzia... e per me è l'unico vero torrone!!!

e peraltro: quello dei fratelli viene fatto artigianalmente in un laboratorio che sta proprio in piazza, con tanto di vendita diretta... e lo trovi tutto l'anno, anche in estate, viene prodotto 12 mesi su 12.
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:00 pm

IO lo conosco benissimo il nurzia,mio padre ne va matto!!!però boh è molto meglio il classico secondo me
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:19 pm

roba da mangiareeeeeeeeee...mmm...
pasta pasta pasta... mi piacciono anche le cose fritte (patatine, crocchette e simili)... poi altro proprio in particolare no!

non mi piace la cioccolata, anzi mangio poco dolce in generale e ingrasso lo stessooooooooo uffa! e questo torrone che dite non lo conosco... sarà grave??? Question
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:27 pm

MorganA ha scritto:
ma scherzi???????lo fanno nella mia città!!!! però quello dei fratelli nurzia è cento volte meglio, c'è un'antica disputa sulla ricetta e quella originale è quella dei fratelli. comunque confermo che è nuRzia... e per me è l'unico vero torrone!!!
e peraltro: quello dei fratelli viene fatto artigianalmente in un laboratorio che sta proprio in piazza, con tanto di vendita diretta... e lo trovi tutto l'anno, anche in estate, viene prodotto 12 mesi su 12

weeeeeeeeeeeeeeeee bono bono bono ke me lo puoi spedire 1 pezzettino tramite mail!?!?!?!? se no t mando 1 piccione viaggiatoreeeeee!!!!!! Rolling Eyes dimmi tuuuuu....
e kmq....x maurizio...fa bene tuo papo!! è mejo qst ke ql klassiko pappapperoooo ciau
Torna in alto Andare in basso
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:31 pm

te lo metto sull'autobus e te lo vai a prendere alla tiburtina???
o sennò mettiti sull'autobus tu che ti porto proprio dove lo fanno e ti ci butti dentro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:32 pm

questa sera tutti a vedere il padrino su canale 5 forza su.....
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:14 am

Oddioooo...non mi potete fa questo..no!!!!
Cibo...io lo amo!! E sono in difficoltà non saprei da dove cominciare e che scegliere!
Una cosa la posso dire preferisco il salato e sopra di tutto la pasta!!!
Mo ci penso e poi faccio la mia personale classifica ihihihihi pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:30 am

MorganA ha scritto:
mettiti sull'autobus tu che ti porto proprio dove lo fanno e ti ci butti dentro!!!

Laughing zii zii vengo domani faccio sega a skuola x venire a prendere tanto e buon torroneeee zii sn golosa trpp d quello...!!!!! gnam..magari ihihihih...kmq 1 giorno dovro farci 1 salto Smile grassie dell' "invito kmq" .... Razz
Torna in alto Andare in basso
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:44 am

prego... quando vuoi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:04 am

Cavolo avevo sbagliato sezione per il messaggio hihihih
comunque lasagne forever!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piatto preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Piatto preferito   Piatto preferito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piatto preferito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: