Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prima volta-importanza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:34 pm

La prima volta è davvero così importante, o in fondo oggi si è un pò perso il valore della prima esperienza sessuale?E perchè?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:41 pm

dico solo 1 kosina....sekondo me il valore della prima volta si è perso!!! o almeno non tutti lo vedono kosi importante km era visto 1 po d anni fa!....ormai si fa kn tutti e sl x il gusto d dirlo in giro o avere + esperienza! ..........ho detto la mia ......ciauz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:46 pm

PGpink ha scritto:
dico solo 1 kosina....sekondo me il valore della prima volta si è perso!!! o almeno non tutti lo vedono kosi importante km era visto 1 po d anni fa!....ormai si fa kn tutti e sl x il gusto d dirlo in giro o avere + esperienza! ..........ho detto la mia ......ciauz

Purtroppo è vero..E questa cosa mi fa un pò schifo..
"ormai si fa kn tutti e sl x il gusto d dirlo in giro"..Qui poi meglio che non scrivo nulla altrimenti dovrei automoderarmi..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:36 pm

io non ci trovo nulla di bello nell'andare a dire queste cose così personali in giro! sarà che per certi aspetti sono fin troppo riservata, ma quando (eh in classe mia capita) fanno i grandi sulle loro esperienze (principalmente con i ragazzi mi capita) alzo i tacchi e me ne vado... perchè sinceramente non mi divertono per niente! alla fine ho 17 anni, non sono neanche grande quindi dal basso della mia esperienza posso dire che la prima volta non è importante... di più! avrò anche la visione romantica delle favole, ma la prima volta non te la scordi... non la si può buttare al vento! quando poi ci ripensi, anche in futuro, ti vien da dire "che squallido!!" se non l'hai vissuta bene... sarebbe meglio evitare certi pensieri visto che poi indietro non si può tornare...! eh non ci vuole tanto ad evitare di pentirsi delle azioni... basta seguire un po di più i sentimenti e un po' meno la stupidità giovanile...! non è difficile no?
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:11 am

JohnMaster ha scritto:
Qui poi meglio che non scrivo nulla altrimenti dovrei automoderarmi..

Se vuoi ti modero io Twisted Evil

Io la prima volta l' ho vissuta tardi, perchè ho sempre sognato di farlo con la ragazza che amo e un' atmosfera magica. Insomma...ci tenevo parecchio, sembravo una femminuccia quasi. Alla fine non é stato con la donna che amavo, ma é sicuramente stata magica e rifarei esattamente quello che ho fatto, dalla prima all' ultima cosa. E non lo dico per orgoglio. Sono pienamente d' accordo con la Gufetta mia romantica, per me la prima volta sarebbe stata un vero inferno se fosse stata una sera buttato in un vicolo tutto ubriaco con una che manco sarei riuscito a guardare in faccia per l' ubriachezza.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:27 am

LATINO ROMANO ha scritto:
se fosse stata una sera buttato in un vicolo tutto ubriaco con una che manco sarei riuscito a guardare in faccia per l' ubriachezza.

Io credo che se non fossi riuscito a guardarla nemmeno in faccia per quanti fossi stato ubriaco..bhè direi che in tal caso non ti si sarebbe nemmeno...alz........ehm mi censuro da sola ihihi (ho letto che ti fremono le manine!!), ma tanto si è capito no??? Ihihihi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:35 am

Infatti non mi si sarebbe alzato credo (si può dire, mica é una parolaccia lol! ) ma non si sa mai...lo sai che non lo controllo molto bene lol!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:58 am

Io di certo non lo posso sapere, ma comunque sono problemi tuoi eheheh

Tornando a cose serie, io penso che la prima volta sia importante quanto le altre, certo è che è la prima...e sarebbe bello ed opportuno che tutti avessero il primo rapporto con la persona che amano, alla quale sono legati, di cui si fidano...
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:01 am

Si infatti! Purtroppo non per tutti é così, la prima volta non si scorda comunque, ma é vero anche ce ne possono essere ancora tantissime di magie dopo la prima.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:09 am

Non me lo scorderò mai...perchè ho perso due anni della mia vita con quella persona...perferisco la mia "seconda" prima volta lol!
Lì forse mi sono resa conto davvero ehehehe
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 12:37 am

la prima è quella che non ti scordi perchè è la prima... è magica solo per il fatto di essere prima (se ripeto un'altra volta prima cacciatemi!) ma non è assolutamente detto che sia la migliore... come dite voi, ce ne possono essere di migliori e più belle dopo... Smile anzi si spera, altrimenti c'è da preoccuparsi...!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 12:38 am

gufetto90 ha scritto:
la prima è quella che non ti scordi perchè è la prima... è magica solo per il fatto di essere prima (se ripeto un'altra volta prima cacciatemi!) ma non è assolutamente detto che sia la migliore... come dite voi, ce ne possono essere di migliori e più belle dopo... Smile anzi si spera, altrimenti c'è da preoccuparsi...!

STRAPIENAMENTE D'ACCORDISSIMO
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Prima volta-importanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima volta-importanza   Prima volta-importanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima volta-importanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima cosa..
» La prima sera a letto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Prima volta-
Vai verso: