Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LA GELOSIA

Andare in basso 
+2
AmicaDelloZoppo
LATINO ROMANO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:22 pm

Quanto siete gelosi in amore? Come reagite? Che comportamento vorreste che adottasse il/la vostro/a lui/lei nei vostri confronti?
E siate sinceri, non fate i falsi moralisti...
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:24 pm

Na brutta bestia...
Di solito sto zitta finchè ci riesco...non sono tanto gelosa però ci sono un sacco di cose che mi danno fastidio, finchè sono cavolate me le tengo per me...quando diventano cose più serie invece parlo...e si salvi chi piò, sarei capace di fare fuori chiunque Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:36 pm

bah,io devo essere sempre la prima donna,quando le attenzioni non sono completamente rivolte su di me me la faccio prende a male e sbrocco come una bambina viziata e isterica..è una pezza,se potessi,questa cosa di me la cambierei,ma vabe,nun si può..
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:41 pm

eh si, ti faresti del male credo, non sempre si può essere i primi per qualcuno. Però te la cavi niente male eh ahahahah


Ultima modifica di il Sab Gen 12, 2008 8:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:43 pm

????????????????

nun ho capitu confused
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:46 pm

Dico che voler essere sempre al centro, al primo posto, é molto difficile e spesso potresti rimanerci male. Però c'é da dire che tu te la cav abbastanza bene a rimanere al centro dell' attenzione he he he é in senso buono eh!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:53 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Quanto siete gelosi in amore? Come reagite? Che comportamento vorreste che adottasse il/la vostro/a lui/lei nei vostri confronti?
E siate sinceri, non fate i falsi moralisti...

Oddio che topic che hai aperto..E qui se scrivo state fino a domani a leggere..Moooolto interessante..Allora, cominciamo.(Sarò breve)..
La gelosia è vero, può diventare una brutta bestia..Se sfocia nella morbosità..Un pò di gelosia è normale, può..E forse, deve esserci..Ma bisogna stare attenti, perchè troppa gelosia può rovinare un rapporto..Però ora vorrei aggiungere una cosa importante..Se si è gelosi, perchè se ne ha motivo, la questione cambia..Gelosia, a volte vuol dire dubbi..E dubbi, vogliono dire mancanza di fiducia..E perchè la fiducia dovrebbe mancare?Se manca, è perchè il nostro partner ci ha dato motivo..Se non ci ha mai dato motivo, perchè dovremmo esserlo?E poi..A volte può succedere che il nostro partner abbia dei comportamenti che non le fanno rendere conto di quanto possono dare fastidio..O fare male, e lì inizia la incomprensione.. O almeno fino a quando nno succeda il contrario ,a quel punto, si renderebbe conto anche l'altra persona di cosa si prova in certe situazioni..Ma poi, potrebbe essere troppo tardi.Riguardo a come reagiamo, io personalmente cero dialogo, facendo DI TUTTO E IL POSSIBILE per farle capire perchè sta sbagliando, e dove, provando a farla mettere nei miei panni..Riguardo invece a come vorrei che reagisse la mia partner,personalmente,mi farebbe piacere che mi parlasse, dialogando..A quel punto farei di tutto per capire se sto sbagliando, così da non ripetere più l'errore..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 3:37 am

nienteeeeeeeeeee...insomma m'hanno detto che stiamo senza argomento stasera!XD!
visto che hai detto di essere sinceri...
io lo ammetto... se non mi sento in continuazione l'unica e importante divento pazza...! ho fiducia perchè se mi viene detto concedo di tutto (nei limiti del normale e del sopportabile secondo il mio punto di vista )... ma se non ricevo rassicurazioni continue divento assurdamente gelosa anche di chi non dovrei o per delle cavolate! che poi la mia gelosia non sfocia in pezze, ma principalmente in battutacce buttate lì... hehe!
Citazione :
bah,io devo essere sempre la prima donna,quando le attenzioni non sono completamente rivolte su di me me la faccio prende a male..

stesso identico problema... solo che non sclero! Very Happy
soluzione? semplice... basta una parola dolce ed è tutto superato... e questo ovviamente perchè non è gelosia dovuta a sfiducia (altrimenti non sarei fidanzata!) ma gelosia dovuta ad insicurezza personale...! per fortuna non è mai stato un problema questo mio lato, perchè ritengo di sapermi controllare... ma se lo diventasse...azz sarebbero guai, lo ammetto! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:35 am

Oddio! La gelosia.....io non la sopporto! Lo ammetto in un rapporto ci vuole, ma nelle giuste dosi! Altrimenti so cccccc...!!!!
Non sono una persona gelosa, se mi danno fiducia, do fiducia, e se poi viene a mancare è la fine!! Ovvio che ci sono degli atteggiamenti che magari mi danno un pò fastidio...ma io le cose le metto in chiaro subito! Poi ci scherzo sù! L'ironia credo sia una buon amica! Io non sopporto di stare sempre al centro dell'attenzione, ho bisogno dei mie spazi, quindi se un ragazzo mi sta col fiato sul collo...bhè io mollo la presa! Anche per questo motivo non sono una persona troppo esigente, insomma l'indispensabile...il rispetto però deve essere al massimo, quello lo predento.(Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!) Non mi piace stare addosso alle persone, per me significherebbe mancanza di fiducia, ovvio che non è che faccio proprio la disinteressata, però in un rapporto credo ci sia bisogno anche di libertà, di non sentirsi oppressi, sennò non si va da nessuna parte. Se un ragazzo mi fa storie perchè esco con gli amici....peggio per lui! Toglietemi tutto ma non gli amici, alla fine sono sempre loro quelli che restano per questo io li metto al primo posto! Mah non so se si è capito quello che volevo dire! Ihihihi! Sono stanca ma non riesco a dormire quindi chiedo venia Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:17 am

Existenz ha scritto:
il rispetto però deve essere al massimo, quello lo predento.(Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto

Sei stata chiarissima, ed hai perfettamente ragione..ma ti cito questa frase, perchè credo sia LA COSA PIù IMPORTANTE..IL RISPETTO.Se c'è quello, allora c'è tutto..Perchè qualunque problema, qualunque dubbio, con il rispetto esisterà anche la sincerità..E questa è la cosa più importante in un rapporto.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





LA GELOSIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA GELOSIA   LA GELOSIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA GELOSIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Amore forum :: Amore-
Vai verso: