Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:28 pm

Nel mondo,soprattutto in america,ci sono milioni di persone fomentatissimi con ufo,alieni,complotti della CIA per tenere nascosti dischi volanti precipitati sulla terra ecc.ecc.,tanto che sono stati film,libri,telefilm,musei su questo argomento.voi credete negli alieni?ma soprattutto credete che abbiano l'interesse e la tecnologia per poter venire sulla terra a svolazzare sopra di noi?
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:44 pm

Io credo, ma non ne sono sicuro al 100%, che se esistiamo noi non vedo perché non debbano esistere altri esseri. Vorrei che gli scettici, soprattutto i fedeli alla Bibbia, escano dal proprio egocentrismo e accettino l' idea che l' universo non é un buco e come esistiamo noi possano esistere altri. Poi certo, non andrò mai a fare il deficiente con il cartello "wellcome" a urlare "portatemi con voi!".
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:25 pm

Rispondo a Latino prima, secondo me la questione dell'esistenza di extraterrestri a poco a che fare con la chiesa, ma più in generale con lo scetticismo della gente, sai quelli "se non lo dice la scienza non è vero", "se non è scritto sul libro x di materia y allora è falso", etc etc..
Io penso che forme di vita intelligente (sicuramente più della nostra!) fuori la terra esistano, e non solo. Il mio pensiero è che queste creature un tempo siano state sulla terra, collaborando con gli umani, condividendo le conoscenze e i saperi gli uni con gli altri.
Questo discorso si differenzia da quello degli avvistamenti di strani oggetti volanti, il nome stesso UFO, non ha niente a che fare con entità paranormali o tecnologie aliene, è una semplice sigla che sta per: Oggetto volante non identificato. Questi avvistamenti sono spiegabili, la maggior parte delle volte, in maniera semplicissima. Tecnologie militari. Già dagli anni trenta, il Terzo Reich, aveva avviato la progettazione di nuovi aeroplani, che avevano proprio la forma di dischi volanti, sperimentavano nuovi motori e quindi nuovi modi di volare.. Molto probabilmente, questo tipo di ricerche non sono cadute insieme al Nazismo, e le grandi potenze militari hanno continuato a cercare di creare nuove armi volanti, le stesse che ogni tanto svolazzano sulle nostre teste. Come l'area 51, non è di certo un ritrovo di giovani alieni sprovveduti che cadono vittime nelle mani degli yankees, ma un centro di ricerca militare con gli attributi. Spiegata la segretezza che lo accompagna e il mito alimentato per creare quell'alone di mistero che vi ruota attorno.
Sicuramente, lassù da qualche parte, esistono forme di vita intelligente, ma proprio perchè sono intelligenti, si guardano bene dal venire a contatto con noialtri terrestri...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:30 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Poi certo, non andrò mai a fare il deficiente con il cartello "wellcome" a urlare "portatemi con voi!".

Ihihihi infatti gli alieni non ti ci portano via con loro, sei troppo alto, non c'entri nella navicella Razz

Scherzi a parte...io ci credo, chiamateli come vi pare alieni o no, ma non siamo soli. Shocked
Ho altre 10 persone che erano con me la sera che abbiamo visto quella cosa, potete pure non crederci vi capisco che manco mi conoscete, però ve lo giuro era un ufo.
Non credo però alla gente che dice di essere stata rapita dagli alieni, ecco a quelle cose non ci credo ma a chi dice di aver visto cose strane o ufo ci credo.
Poi come in tutte le cose c'è sempre chi dice un sacco di cavolate.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:36 pm

ecco io lo sapevo che qualcuno scapocciava...avverto la neuro va...
he he he no scherzo. Come diceva Subbuteo, questi ufosono probabilmente esperimenti militari molto segreti.
P.s. e comunque in questo forum sono iscritti utenti (almeno due) più alti di me prrr
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:47 pm

io pure credo che sicuramente vi sono altre forme di vita intelligenti..l'unica cosa su cui ho qualche perplessità è questa,e cioè:
se esistono,sicuramente sono in un altro sistema solare,perchè è appurato che,sui pianeti che ci circondano,non esistono forme di vita(forse su marte vi sono state in un passato molto remoto).e allora mi chiedo:siccome,per le leggi fisiche che vigono nel nostro sistema solare,è impossibile raggiungere e superare la velocità della luce,ed è quindi impssibile uscire dal nostro sistema solare,cme potrebbero gli alieni raggiungere noi,visto e considerato che per arrivare sulla terra dovrebbero farlo anche loro?
BOH
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:49 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
ecco io lo sapevo che qualcuno scapocciava...avverto la neuro va...
he he he no scherzo. Come diceva Subbuteo, questi ufosono probabilmente esperimenti militari molto segreti.
P.s. e comunque in questo forum sono iscritti utenti (almeno due) più alti di me prrr

...Se aspetto che diventi psicologo tu mi sa che davvero fai prima a chiama la neuro ahahahahah comunque goditi quest'anno perchè dal prossimo avrai una brutta sorpresa di nome arianna ahahahha
Sul fatto degli esperimenti militari non posso dargli torto...ma bisogna anche mettere in conto del posto in cui stavo...esperimenti militari a 1200 metri?! Io ora non so come e dove si fanno sti esperimenti però ti posso assicurare che eravamo davvero in un posto sperduto.

Chi sono??? Voglio le generalità di questi due utenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:52 pm

alelula ha scritto:
io pure credo che sicuramente vi sono altre forme di vita intelligenti..l'unica cosa su cui ho qualche perplessità è questa,e cioè:
se esistono,sicuramente sono in un altro sistema solare,perchè è appurato che,sui pianeti che ci circondano,non esistono forme di vita(forse su marte vi sono state in un passato molto remoto).e allora mi chiedo:siccome,per le leggi fisiche che vigono nel nostro sistema solare,è impossibile raggiungere e superare la velocità della luce,ed è quindi impssibile uscire dal nostro sistema solare,cme potrebbero gli alieni raggiungere noi,visto e considerato che per arrivare sulla terra dovrebbero farlo anche loro?
BOH

Guarda se lo chiedi a Latino te lo dice subito Razz
Eheheh scherzo, però hai fatto davvero una bella domanda!
Dalle mie altissime doti intellettive potrei dirti...non lo so eheheh se ce la fanno sti alieni sicuramente so più furbi di noi.
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 6:59 pm

Rispondendo ad Alelula. Secondo le leggi in vigore create da noi, in base alle nostre capacità, le nostre conoscenze, le nostre credenze. Non è assolutamente detto che non esistano teconlogie e conoscenze diverse dalle nostre, che possono permettere viaggi tra diversi sistemi. Come non è detto che noi stessi un giorno non sapremo superare questi ostacoli, aumentando le nostre conoscenze, a mio parere ancora troppo basse anche solo per sentenziare leggi che riguardano natura e universo..
Rispondendo all'amica dello zoppo, bè è il posto perfetto per sperimentare un oggetto simile no?! Isolato, in montagna.. Io farei in un posto del genere i miei esperimenti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:05 pm

Mr Subbuteo ha scritto:

Rispondendo all'amica dello zoppo, bè è il posto perfetto per sperimentare un oggetto simile no?! Isolato, in montagna.. Io farei in un posto del genere i miei esperimenti...

E non c'è pericolo col fatto che lì ci sono un sacco di montagne? Di notte poi? Io me la farei sotto Shocked Se stavano facendo 1 esperimento il posto se lo sono scelto bene perchè in quel paese d'inverno ci abitano soltanto 20 persone...ma i 10 sfi*ati che si sono visti la scena, me compresa, si sono leggermente spaventati...ma poco poco eh...roba che questo paese è fatto su una discesa di circa 600 metri...percorsi da me alla velocità della luce eheheheh (mentre urlavo come una pazza, sottolineamo)
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:18 pm

Non credo che vadano a fare gli esperimenti militari il sabato sera a piazza del popolo lol!
E comunque non é detto che se esistono gli alieni debbano per forza venire sulla terra. E comune "impossibile" é relativo in questo caso. Noi possiamo essere sicuri delle leggi fisiche della terra, ma al di fuori della nostra atmosfera non comandiam noi, é tutto ancora un grosso dubbio.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:22 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Non credo che vadano a fare gli esperimenti militari il sabato sera a piazza del popolo lol!
E comunque non é detto che se esistono gli alieni debbano per forza venire sulla terra. E comune "impossibile" é relativo in questo caso. Noi possiamo essere sicuri delle leggi fisiche della terra, ma al di fuori della nostra atmosfera non comandiam noi, é tutto ancora un grosso dubbio.

Eh si l'umanità si chiede un mucchio di cose...come per esempio tu chi sei???
lol! lol! lol!
Ahahaha no no piazza del popolo mi serve eh, non cominciamo!
Io userei la terrazza del pincio per fare bungee jumping hihiihhiih
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 7:23 pm

no aspe..io concordo con massimo che non tutto è stato scoperto,che ci sono altre cose di cui non sappiamo niente..vero,però come funziona il nostro sistema solare l'abbiamo capito,perche non è una realtà visrtuale,vengono fatte spedizioni di continuo..che poi non sappiamo cosa succeda fuori da esso,d'accordissimissimo,e anche tutti i più grandi astrofisici ipotizzano che ci siano leggi diverse dalle nostre che controllano l'universo,ma del nostro sistema solare sappiamo il meccanismo con cui funziona
Torna in alto Andare in basso
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Gli alieni esistono davvero?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 3:20 pm

Io invece sono convinto al 99.9999 per 100 che ci sia vita in altre parti del cosmo per un semplice motivo:credo che a regolare l'universo intero(se poi di intero si puo parlare,quanto è grande??è infinito??dov'è??perchè??quando??chi è Bianca Guaccero??insomma un po le domande che ci facciamo tutti)sia niente popè di meno che il caos,o il caso,che dir si voglia;e pensare a un eventuale incontro con queste forme di vita è quantomai antropocentrico e egoista...
Noi tutti siamo abituati a pensare gli alieni come a mostriciattoli versi con due gambe due braccia e una faccia orrenda,ma è il modo piu sbagliato che c'è di pensare a altre forme di vita,e è ancora piu improbabile pensare che il loro livello di teconologia non sia cosi distante dal nostro da pensare a oggetti volanti o pistole laser.Tutte queste caratteristiche umanizzanti sono a mio avviso la prova stessa del non avvenuto contatto tra alieni e terrsetri.
Detto ciò,non escludo a priori un futuro contatto,daltronde è il caso che la fa da padrone..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:48 pm

..sorry ma m astengo dalla konversazione!.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?   GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIETA :: Paranormale-
Vai verso: