Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 leggete sto libro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

leggete sto libro Empty
MessaggioTitolo: leggete sto libro   leggete sto libro Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 12:30 am

Dovete assolutissimamente leggere questo libro...si chiama "Il processo cognitivo"...però lo dovete leggere entro il 20 gennaio...si si perchè il 21 devo consegnare un elaborato sul libro così mi dite di che parla e io ho un giorno per scriverlo hihihihih lol! lol! lol!

Sto scherzando naturlamente...ma se volete darmi una mano fate pure Razz

Ok parliamo di libri seri, io vado matta per i libri di Isabella Santacroce e Chuck Palahniuk...
avete mai letto un libro di uno di questi autori?
Cominciando con Palahniuk posso dirvi che è l'autore di Fight Club!
I libri della Santacroce invece sono tutti abbastanza spinti...e uscirà presto il film "Luminal" ispirato all'omonimo libro, vi lascio il link di un video con alcuni spezzioni... http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=3302703
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

leggete sto libro Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete sto libro   leggete sto libro Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:10 pm

chuck è un genio!!
leggetevi survivor,è uno scapoccio
Torna in alto Andare in basso
 
leggete sto libro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Libri, poesie, romanzi :: Romanzi-
Vai verso: