Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Empty
MessaggioTitolo: CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE...   CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 2:14 am

ERO IN GIRO PER IL WEB COME AL SOLITO E STAVO LEGGENDO STA COSA...
CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE PER SBOLOGNARE UNA PERSONA?
HIHIHIHI lol!

1. L'ultima cosa che vorrei fare è ingannare qualcuno, soprattutto una persona bella come te (naturalmente intendeva l'aspetto interiore....).

2. Io ti voglio bene, ma non nel modo in cui vorresti tu.

3. La mia risposta non è "no", ma "mi dispiace".

4. Mi spiace perderti, ma non trovo il coraggio per tenerti.

5. Tu mi hai dato tutto, io non ti do niente e non è giusto. Cosa ne dici dio rompere?.

6. Tu mi piaci molto, sì, mettiamoci insieme, ma dopo l'estate che devo andare in vacanza con mia cugina Samanta!

7. Io e te insieme? (risata) Ma dai, sii serio!

8. Tu sei un bravo ragazzo(/a): meriti di meglio.

9. Non sei tu che non vai bene per me: sono io che non vado bene per te.

10. Non posso perché ti voglio troppo bene e so che sono una stronza!

11. Guarda, ho sempre pregato di vedere un uomo piangere per me, ma mai e poi mai avrei voluto che fossi tu!

12. Non sei stato attento in educazione sessuale? le donne come me ce le hanno 28 giorni a mese lunare, siamo una razza bastarda.

13. No, guarda, lasciamo le cose così come stanno: non roviniamo un'amicizia sul nascere.

14. Devo andare in vacanza a Malta con Mirella (in realtà Mirella aveva un tarello da concorso.....).

15. Sgomma che mi stai facendo venire il mal di testa con tutto il profumo che ti sei messo!

16. No: è il mio stomaco che me lo dice...!

17. Deve essere bello amare una persona così tanto come tu ami me... Peccato che io non sappia cosa significa amare, infatti dopo che il mio ex mi ha lasciato amo solo il mio cane.

18. Ci conosciamo da tanto... e ti posso assicurare che non è me che vuoi.

19. Scusami ma devo andare perchè ho lasciato il gatto sulla pentola a pressione.

20. Mi dispiace, io sono una ragazza seria, e poi qualcuno è stato più veloce di te (al mare, lei era arrivata da 6 ore).

TRATTO DA:

WWW.MENPHIS75.COM

Quali sono le frasi che vanno per la maggiore?
Torna in alto Andare in basso
.:)LoLlO91(:.

.:)LoLlO91(:.


Numero di messaggi : 22
Età : 32
Localizzazione : la capitale .. roma
Data d'iscrizione : 11.01.08

CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE...   CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 6:33 pm

detto dal maschile al femminile .... beh qualquna di qst (anke troppo misà) l'ho detta hihihi
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE...   CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:37 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
dio rompere

Complimenti per la bestemmia!
Comunque io non ho mai detto neanche una di queste frasi simpaticissime!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE...   CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 10:48 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
AmicaDelloZoppo ha scritto:
dio rompere

Complimenti per la bestemmia!
Comunque io non ho mai detto neanche una di queste frasi simpaticissime!
fai poco lo svampito che ho fatto copia-incolla dal sito Razz
mamma mia che uomo che abbiamo qui!
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE...   CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 3:47 am

ehmm... Embarassed neanche io le ho mai usate... e se qualcuno le usasse con me fiacchi schiaffi!!! sono orrende... ahahahah... orrende nel senso di impronunciabili!!!

secondo me però vanno per la maggiore la 9-10-11-13...da quello che sento in giro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE...   CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHI DI VOI NON HA MAI DETTO UNA FRASE DI QUESTE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: