Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bacio gay

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:08 am

ho trovato qst immagine per caso su internet.. me la sono salvata tra immagini e rivedendola ora m è venuto in mente di farvela vedere anke a voi.....non so le reazioni ke susciterà ma posso dire ke ..a me è piaciuta molto, xkè secondo me trasmette amore tra due uomini... sta a voi giudikare!!! alla prossima!
Bacio gay Beautifulgaykissbychangiz8
Torna in alto Andare in basso
POKER




Numero di messaggi : 21
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.01.08

Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: JOHN CERSURATE PINK   Bacio gay Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:17 am

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................DA POKER ETERO
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:34 am

sinceramente non mi dice niente...come però non mi dicono niente un sacco di altre immagini di baci tra uomo-donna d'altronde...mi piacciono le foto eh, però se dovessi dirti se mi trasmette qualcosa ti direi di no.
non perchè non mi trasmette niente vedere due persone che si baciano, fosse stato vederli di persona probabilmente sarei stata d'accordo con te, però così in foto alla fine è solo un flash...avrei preferito vederli sorridere abbracciati...e con gli occhi aperti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:42 am

x i maskietti.....
skommetto ke se quella ke ho messo prima dei 2 uomini vi facesse skifo.... qst vi provokerebbe l'effetto kontrario!! eppure sono sempre omosessuali......ke hanno gli stessi sentimenti ke provate voi! Rolling Eyes

Bacio gay 0007al3
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:03 pm

Questo è vero..Ma semplicemente, se un uomo non è gay, è normale che no sia attratto da un uomo, e che di conseguenza possa provare anche "schifo" nel vederne due che si baciano..Essendo attratto invece dalla donna, e dal corpo femminile, vedere due lesbiche, non produce l'effetto di "schifo", proprio l'uomo è attratto dalla donna..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:04 pm

POKER ha scritto:
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................DA POKER ETERO


lol!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:03 pm

A me il bacio tra uomini, purtroppo, fa proprio impressione. Forse perché quel tipo di affetto l' ho sempre riservato per una donna, mentre per un uomo posso provare grande stima e rispetto. Forse é paura perché mi sconvolge tutte le convinzioni che ho a riguardo.Mi dispiace anche perché capisco che per un gay non é facile leggere certe cose, ma non voglio bruciare nessuno, dico solo la verità e a me personalmente, un bacio tra uomini fa impressione. Quelo tra donne invece é proprio eccitante!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:19 pm

Master, mi astengo dal commentare questo topic non perchè l'argomento non mi interessi, ma perchè le mie idee non sono proprio di pace amore e fratellanza.. Quindi ci evito fatiche inutili.. Bella.
"..cause we nuh waan no chi chi man bow yah...."
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:11 pm

Mr Subbuteo ha scritto:
Master, mi astengo dal commentare questo topic non perchè l'argomento non mi interessi, ma perchè le mie idee non sono proprio di pace amore e fratellanza.. Quindi ci evito fatiche inutili.. Bella.
"..cause we nuh waan no chi chi man bow yah...."

Capisco, capisco..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Bacio gay Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacio gay   Bacio gay Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bacio gay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Amore forum :: Lui per lui-
Vai verso: