Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 non ho uno stile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non ho uno stile Empty
MessaggioTitolo: non ho uno stile   non ho uno stile Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:00 am

hehe! io in effetti non ho uno stile... c'è chi è dark, chi è tutto glitter... io non sono niente! vi metto qualcosa qui anche se per lo più creo (anzi creavo) per occasioni particolari che solo i diretti quindi poi vedono... non sono niente di che, sono io la prima ad ammetterlo... ma io personalmente ne sono soddisfatta!!! forse più che altro per quello che c'è dietro, non creo mai a caso Very Happy

questa l'ho fatta per una delle mie migliori amiche...è stato un pensiero carino per lei, perchè abbiamo avuto un periodo un po' no...!!

non ho uno stile Daddativibi4

questa parla da sola...ho unito due immagini Very Happy e ci sono "affezionata"

non ho uno stile Y1pKozF5XLqKUYCiNSmfMokFWk-wC2_M8HW

chi non vuole una vita a colori? l'immagine prima era in bianco in nero...

non ho uno stile Y1pHXkxujtXpszT87hiPJm3yTBtVgelXAWk

secondo benvenuto... anche qui ho unito due immagini ed è anche uscito il mio dark side!!!

non ho uno stile Image3

questa mi piace perchè la trovo tenera...

non ho uno stile Me

primo benvenuto... anche qui ancora una volta è uscito il mio dark side, con un pizzico glitter..

non ho uno stile Y1pHXkxujtXpszqFl0_KZIL6Pe2ezj9Zqfm

accetto critiche... Very Happy non sono permalosa! ahahahah! ora però non grafico più... a parte la prima creazione che è recente le altre risalgono a prima dell'estate... Smile
scppo a lettoooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

non ho uno stile Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho uno stile   non ho uno stile Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:11 am

Lo sai che sei prorpio brava!
E' un peccato che non crei più Sad
Quella con la tua foto da piccola è troppo carina ^__^
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

non ho uno stile Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho uno stile   non ho uno stile Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:41 am

Ma che carine!!!!Ma complimenti!!!E perchè non crei più??Mi dispiace..Sei veramente brava, troppo carine..Bellissima la prima, fatte bene le altre, e dolcissima quella di quando eri piccolina..Bè..Sinceramente spero che tornerai a creare..Non sfumare questa passione!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non ho uno stile Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho uno stile   non ho uno stile Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:49 pm

grazie a tutti e due! ma non è che vi hanno pagato per essere così gentili???? Embarassed divento tutta rosaaaaaaaaa!!!
ma io uso sempre e solo gli stessi metodi... non credo riprenderò per il momento, poi mi manca il tempo! Smile inoltre, non so voi come intendete la grafica, ma concorderete che se si crea per qualcosa di particolare esce tutto migliore... ed ora a parte per la mia amichetta non ho niente di particolare per cui creare Very Happy!!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non ho uno stile Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho uno stile   non ho uno stile Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 5:46 pm

avevo detto che non creavo più... ma ieri sera tornando a casa dalla partita, abbiamo viaggiato di notte (di notte...insomma tra le 10 e le 11.30) e ho notato che mi piace da morire la notte... Smile non ci posso far niente... se potessi non guiderei mai di notte, anzi quel poro disgraziato che mi si prenderà sono sicura non vorrà mai venire in viaggio con me... però se qualcuno guida io viaggerei sempre di notte! vabbè tutta sta roba per dire che questa è la creazione che mi è uscita...

non ho uno stile Notte2
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

non ho uno stile Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho uno stile   non ho uno stile Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 6:06 pm

Molto ma molto carina!!!!Bè complimenti!!!E poi..La notte è magica, a me piace da morire..é come se fosse un'altra realtà, un'altra vita..Fatta di pensieri, di riflessioni..L'atmosfera notturna è rilassante..sai quante volte, (ovviamente quando l'indomani non avevo nulla da fare), ho fatto mattina?Uscendo, divertendomi..Ma anche pensando..Si si, bellissima!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non ho uno stile Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho uno stile   non ho uno stile Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 11:31 pm

JohnMaster ha scritto:
Molto ma molto carina!!!!Bè complimenti!!!E poi..La notte è magica, a me piace da morire..é come se fosse un'altra realtà, un'altra vita..Fatta di pensieri, di riflessioni..L'atmosfera notturna è rilassante..sai quante volte, (ovviamente quando l'indomani non avevo nulla da fare), ho fatto mattina?Uscendo, divertendomi..Ma anche pensando..Si si, bellissima!

grazieeeeeeeee Very Happy mi potrei abituare a questa gentilezza e poi mi monto la testa... hihi! scherzo èèèèèè!
sei molto gentile e la tua frase sulla notte è quello che mi serviva per aprire un topic... mo devo solo trovare la sezione giusta... hehe! arrivo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





non ho uno stile Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho uno stile   non ho uno stile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non ho uno stile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Grafica :: Le vostre opere-
Vai verso: