Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ti prendo e ti porto via

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mariarosaria




Numero di messaggi : 4
Età : 35
Localizzazione : caserta
Data d'iscrizione : 08.01.08

ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:26 pm

in realtà non so se sia un romanzo ma credo di si....scusate uahsuahsuasa....è un libro di niccolò ammaniti ..da leggere sicuramente è bellissimooo bacini a tt Very Happy Very Happy sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:01 pm

ah sn felice che si è aperta qst sezione! almeno mi date qualche idea su quale libro legere dopo che avro finito il mio Razz lol! ....
cmq di che cosa parla questo "ti prendo e ti porto via" ? bounce
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:08 pm

mariarosaria ha scritto:
in realtà non so se sia un romanzo ma credo di si....scusate uahsuahsuasa....è un libro di niccolò ammaniti ..da leggere sicuramente è bellissimooo bacini a tt Very Happy Very Happy sunny

Ah ma quindi non é la canzone di Vasco! E dicci...di cosa parla questo libro? Perché ce lo consigli?

PGpink ha scritto:
dopo che avro finito il mio Razz lol!

Potevi aprirla tu questa sezione con una discussione in cui ci raccontavi il libro che stai leggendo. Cosa stai leggendo? Apri un altro topic no?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:49 pm

Bene bene!!!Conosco l'autore, Niccolò ammaniti, ma sinceramente non ho mai letto nessun suo libro..di cosa parla questo?Dicci dicci!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:50 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
mariarosaria ha scritto:
in realtà non so se sia un romanzo ma credo di si....scusate uahsuahsuasa....è un libro di niccolò ammaniti ..da leggere sicuramente è bellissimooo bacini a tt Very Happy Very Happy sunny

Ah ma quindi non é la canzone di Vasco! E dicci...di cosa parla questo libro? Perché ce lo consigli?

PGpink ha scritto:
dopo che avro finito il mio Razz lol!

Potevi aprirla tu questa sezione con una discussione in cui ci raccontavi il libro che stai leggendo. Cosa stai leggendo? Apri un altro topic no?

Infatti...PGpink che libro stai leggendo?(Sempre se possiamo saperlo)... tongue
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Ospite
Ospite




ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:56 pm

ehm...veramente.......è 1 po ke nn lo leggo ihihii xo è : NODO DI SANGUE di laurell k. hamilton eee quando avro finito d leggerlo vi rakkontero qlks! ..... vi posso sl anticipare ke.. è 1 ragazza che resuscita i morti e fa l'ammazza vampiri! ihihih.. Razz bello vero!!!
dai a parte ciò io konsiglio vivamente FINCHè NON CALA IL BUIO è una il 1 libro di 1 saga sempre di vampiri ma davvero bellissima km storia...se voltete news sul libro cerkate su internet xke....hehehe xke nn so ke skrivere!! ahahaha so scema si lo so nn fateci kaso! Razz
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:58 pm

bella sta ragazzetta che ammazza i vampiri! mi piace! Dai apri un altro topic e parla del libro che vuoi consigliarci, che se parliamo di più libri in un solo topi é un macello.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:55 am

LATINO ROMANO ha scritto:
bella sta ragazzetta che ammazza i vampiri! mi piace!

A LATINO i vampiri hanno sempre suscitato quel non so che..Cmq PGpink!!!!Quando lo hai finito facci sapere!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
mariarosaria




Numero di messaggi : 4
Età : 35
Localizzazione : caserta
Data d'iscrizione : 08.01.08

ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:27 pm

Ti prendo e ti porto via è la storia senza lieto fine di Pietro, figlio “caratteriale” di genitori squallidi e sperduti, ragazzino timido e perseguitato dai compagni teppistelli, il cui destino s’incrocia e si compenetra tragicamente con quello di Graziano Biglia, playboy e frikettone fallito, destinato, per estrema coerenza al proprio personaggio caricaturale, a perdere l’ultima possibilità di redenzione, incarnata dalla professoressa Palmieri, unica ad averlo amato e accettato in tutta la sua desolante spontaneità. Storie di ordinaria periferia, d’amore asfittico e spoetizzato, d’orrore maleodorante e bestiale. La narrazione risulta ben congeniata e avvincente e l’assoluta “assenza di messaggio” al lettore non implica la superficialità dell’intreccio e non esclude l’acutezza dello studio dei caratteri.

emh raga scusate per il ritardo nella risposta .....e anke per aver postato una recensione gia fatta ma almeno così potete capirci qualcosa visto ke nn sono brava a scrivere haahahhahahaa Sad Sad cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ti prendo e ti porto via Empty
MessaggioTitolo: Re: ti prendo e ti porto via   ti prendo e ti porto via Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ti prendo e ti porto via
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Libri, poesie, romanzi :: Romanzi-
Vai verso: