Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sesso anale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Sesso anale Empty
MessaggioTitolo: Sesso anale   Sesso anale Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:48 am

Sarò esplicito, chiaro e diretto..Anche se capisco l'imbarazzo, credo che con il giusto linguaggio, si possa affrontare qualunque argomento..Comunque, cosa pensate di questa pratica?La ritenete sporca, e infattibile, o pensate che possa dare piacere ad entrambi i partner?
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Sesso anale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso anale   Sesso anale Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:15 am

Sinceramente non ci ho mai pensato e il mio boy non mi ha mai chiesto niente del genere.
Non avendo mai provato non posso dire se mi piace.
Dal punto di vista igenico ho qualche perplessità, e non essendo ferrata in materia non mi sento di dire "si, è sporco farlo" ma neanche il contrario.
La scelta di farlo o non farlo dipende da tutti e due i partner, però penso che certe cose si fanno spesso per curiosità, io sinceramente non sono curiosa perchè fino a adesso non l'ho mai fatto, ma credo anche che se la persona con cui stai insieme ci tiene particolarmente non ci vedo nulla di male a provare.
L'importante è essere d'accordo tutti e due...anche se io per la persona che amo in questo momento sarei pronta ad ammazzarmi Sad
L'amore gioca brutti scherzi Sad
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Sesso anale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso anale   Sesso anale Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 8:12 pm

Riguardo la mia esperienza personale, ho avuto modo di provarlo, non mi è affatto dispiaciuto, anche se ovviamente serve complicità, e pazienza.Riguardo l'igiene, basta avere un minimo di accortezza come del resto per tutte le altre cose, e non ci sono problemi.A parte il piacere che si prova, semplicemente perchè il gesto in sè è tabù, credo ci sia piacere anche nell'atto, e rimane comunque un "diversivo" nel caso si voglia provare qualcosa di nuovo.Come dicevi tu, bisogna essere d'accordo in due, e soprattutto viverlo con la massima tranquillità, altrimenti diventa dolore, più che piacere fisico.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Sesso anale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso anale   Sesso anale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sesso anale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sesso nel rapporto di coppia
» Sesso troppo giovane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Sex-
Vai verso: