Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VESTI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: VESTI   VESTI Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:09 pm

Allora, stavolta parliamo di vestiario. Ditemi esattamente, nei minimi particlari, come vorreste che fosse vestita una ragazza (nel caso delle ragazze, un ragazzo) per ispirarvi tanto tanto sesso.
In pratica: immaginate una ragazza o un ragazzo e vestiteli nella maniera che vi...arrapa di più! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:16 pm

NUDOOOOOOOOOOOOOOOOO lol!
Ehm ehm....mi ricompongo....
Dunque....mi piacciono le persone che sanno vestire....vestire sia eleganti che sportivi....ma una persona che indossa indumenti che sembrano essergli stati disegnati addosso è la cosa più eccitante lol!

Di solito mi piacciono le persone "fatte bene", che per me significa alti almeno una spanna in più di me, con delle belle spalle disegnate, quindi una bella maglietta attillata, rigorosamente nera!
Mmmmm poi jeans attillato...NON a vita bassa!
E sotto BOXER...niente mutande che mi fanno troppo ridere.
PROFUMO...importantissimo...chi è senza profumo parte svantaggiato...e chi ha un profumo che non mi piace perde.


Ultima modifica di il Sab Feb 16, 2008 7:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:19 pm

Eh si ma devi dirci quali, fascisté. Dai sentiamo sentiamo...
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:24 pm

Certo che se poi mi si presenta uno in giacca e cravatta....portate bene ovvio....ehm hihihih partoooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:44 pm

Quindi per te uno in giacca e cravatta portate bene, Ma le scarpe, la cravatta, il colore della camicia ecc? Certo che le ragazze di oggi so proprio superficiali huf... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:18 pm

Mah, a me uno mi ispira sesso nel suo complesso, non solo da come è vestito, ma da come cammina, da come guarda, da come si muove, e poi e poi! Ma provo a rispondere! Certo è che di solito vengo attratTa da ragazzi che sono finti trasandati (ma pure trasandati uahauahau) perchè il loro modo di vestirsi se vai a vedere è ricercato in ogni particolare. Jeans a vita bassa ma non troppo che si vedono tutte le mutande, ce le hai e che vogliamo fa??? Ma nemmeno quelli che li usano per far vedè la scritta gigante d&g, scartati!! I troppo fighetti non mi piacciono!!Inoltre non devono essere stretti i pantaloni, nemmeno giganti!! Va bene la camica, ma meglio una maglietta non aderente da farmi vedere i muscoli!! Manco corta! La felpa poi, magari col cappuccio sisisisi!! Poi io adoro i cappelli! Se uno è rasato poi uhmmaròòòò, ma va bene anche coi capelli non lisci però!!! Le scarpe rigorosamente da ginnastica!! Infradito NO!! Poi un accenno di barba uhm....
Per il profumo io adoro Polo Black di Ralph Loren, ma anche altri! Però non si deve esagerare che poi mi viene la nausea!! Razz
Cmq poi metterò una foto per farvi capire meglio auhaauhauahaua!! Wink
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 9:53 pm

Mi basta uno di questi...possibilmente nudo ahahahah lol!

VESTI 57473010

VESTI Bruces10

Fate voi hihih

Mo ditemi se vi imboccano due così se state a pensa come so vestiti lol!
Il primo è 1esempio di uomo elegante, Ioan Gruffudd, il secondo, Springsteen, più rozzo...ma guardate un pò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 10:11 pm

Che palle ste donneeeeeeeeeeee
Ma io non dico com'é più carino, io chiedo che si deve mette un uomo per farvi "venire" all' istante Twisted Evil
Ok, non così grevemente, ma roba simile. Non vogliamo saper com'é più carino o elegante e nemmeno sapere chi é un uomo bello. Solo sapere che vestiario vi eccita di più in un uomo.
Dai, pure i maschietti voglio zsentire che quelli so i peggio lol!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:00 am

Io l'ho presa alla larga, ma tu latin lover come si deve fa???? E leggi!!!!!!!!!
Scarpe da ginnastica, jeans leggermente a vita bassa non aderenti e maglietta non stretta e corta o felpa con cappuccio e se il cappuccio lo indossa pure a me uno cosi mi fa mori, altrimenti va bene un cappellino qualunque!!!! Sullo sportivo che pare quasi trasandato!!!! Stasera l'ho visto uno vestito come piace a me e infatti ho chiesto alle mie amiche non so quante volte :" ma per andà al Byblos??" ! E la strada la sapevo e manco sentivo che mi dicevano, però so entrata in confusione e pensa non è che l'ho visto in faccia bene, solo da com'era vestito!!!!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 7:52 pm

Anvedi che sto a legge..Bellissimo topic!!!Bene bene..Anzitutto, non mi piacciono per niente le ragazze piene di trucco, che sembrano quasi un pagliaccio..Il trucco deve essere messo nella giusta quantità, semplice, ma non deve fare da maschera!Idem per il profumo..Credo sia importantissimo, ma anche lì, non ci si deve immergere..Il profumo dovrebbe essere delicato, e soprattutto non lasciare la scia anche a km di distanza, così è esagerato..Perchè sembra quasi un copri-odore poi!Per l'abbigliamento..Bè, amo la semplicità..Anche se può sembrar strano..Non amo i tacchi a spillo, nè l'abbigliamento eccessivamente "all'occhio", credo che la semplicità sia in fondo più importante di quanto si creda..Ovviamente, la donna è donna, e una bella gonnellina nera, da sempre quell'emozione.........(amo il nero e il bianco)..Poi, per il resto, l'importante è che non si esageri, ad esempio d'estate adoro le magliettine bianche leggerine, i jeans attillati corti con le caviglie scoperti, e scarpe da ginnastica bianche..Lo so, semplice, ma a me piace molto!Una confidenza..Amo indosso alle ragazze i pantaloni-tutina dimensione danza, che risaltano in un modo bellissimo e particolare il fondoschienza..La tutina mi fa impazzire!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 9:15 pm

la mia donna ideale si deve vestire in questi due modi esclusivamente
VESTI 234277rk7
VESTI Saratommasi08bigyk7dy3
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 9:17 pm

Ma é strabbbica!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 9:26 pm

guarda l'occhi me raccomando....sei propo un pischellooo...

cmq :
stivali marroni, shorts (pantaloncini) verdi militari, cinta grossa marrone, top bianco scollatissimo e smanicato, cappellone texano.
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 9:29 pm

Bada, ciò quasi paura de una così
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 5:23 am

A latin lover ma tu??? Mo ce lo devi di! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 5:47 am

Si infatti, so curiosooooo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 11:10 pm

He he...metto quella più carina e quella più bbbona:
Carina: camicetta bianca con la cravattina (rossa o nera), se vuole anche un mini smanicato nero. Camicetta ovviamente fuori dalla gonna che finisce a metà coscia. Gonna nera. Le calze sono indifferenti, ma se ci sono non devono essere di coori assurdi. O bianche o nere o rosse. Le scarpe anche sono indifferenti, ma non da ginnastica.

Bbbona: ce n' é più di uno. Quello che mi ispira di più in generale é: vestitino nero attillato che finisce proprio sotto il sedere, roba che se si china a raccogliere qualcosa ci scappa il morto. O sennò anche l' abbigliamento da tennis, e cioé: tutta vestita di bianco. Polo bianca attillata, ninigonnellina bianca e scarpe bianche da tennis. O sennò anche i pantaloncini cortissimi con le calze e gli stivali, ma preferisco la gonna, é moooolto femminile e non bisogna per forza levarla se si vuole fare sesso. Se mi viene in mente altro lo posto.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





VESTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VESTI   VESTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VESTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sesso :: Fetish-
Vai verso: