Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'assedio al rom della strage

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:10 pm

E' ai domiciliari in un residence al mare. La sua foto mentre prende il sole scatena ritorsioni.
Quella foto di lui sul balcone, sdraiato al sole, mentre si fuma una sigaretta, al sesto piano del residence sul mare di Porto d'Ascoli dove sta scontando gli arresti domiciliari, ha pugnalato al cuore la gente di Appignano, che la settimana scorsa l'ha vista pubblicata su un giornale ( Il Corriere Adriatico) e vibra ancora di rabbia: «Lui sta in vacanza e noi all'inferno », dice Giovanni Luciani, parlando di Marco Ahmetovic. Giovanni è il fratello di Alex, 16 anni, uno dei «4 angeli» del paese falciati in motorino il 23 aprile scorso dal ragazzo rom, che guidava ubriaco il suo furgone. Ahmetovic, ora, vive assediato.
C'è perfino il pericolo che possa scappare dal residence. Per questo i controlli si sono infittiti. Nel frattempo il giovane Rom, al computer, avrebbe iniziato a scrivere un libro, un memoriale. Vuol raccontare quella notte maledetta del 23 aprile: «Avevo bevuto molto perché sconvolto dalla notizia che mia figlia Sciakira, due anni, si era ammalata di leucemia...». I suoi genitori, mercoledì scorso, sono andati a trovarlo col furgone e gli hanno portato viveri in abbondanza: carne, pasta, anche le caramelle. Ahmetovic passa i giorni a bere caffè (niente alcol) e a fumare sigarette, incollato al televisore. «Ma se esce di prigione non finirà così», promette deciso Matteo Cameli, 18 anni, il fondatore del sito dei ragazzi del muretto di Appignano. A loro, quella foto di lui che fuma sul balcone, li fa sanguinare. Loro ogni giorno, dal 23 aprile, portano fiori, pensieri e poesie disperate davanti alle foto sorridenti di Lillo, Alex, Eleonora e Davide, sepolti nel cimitero del paese.


ADESSO DITEMI VOI SE UN ASSASSINO DEVE VIVERE AGLI ARRESTI DOMICILIARI, QUANDO DOVREBBE STARE IN GALERA COME GLI ALTRI, OLTRETUTTO IN UN RESIDENCE!!!
C'E GENTE CHE MUORE PER COLPA DI UN DELINQUENTE E NOI LO MANDIAMO IN VACANZA???
E UNA COSA CHE IN QUESTO ARTICOLO NON C'E' SCRITTA MA CHE SE CERCATE SUL WEB TROVERETE CONFERMA E' CHE STO CRETINO HA REALIZZATO UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO CHIAMATA TIPO ROM, CHE PER FORTUNA E' STATA RITIRATA PRIMA CHE FOSSE MESSA IN COMMERCIO DA QUALCHE AUTORITA' CHE UNA VOLTA TANTO HA FATTO IL SUO LAVORO.

Tutto questo che leggete perchè ho acceso due minuti la tv e ho sentito questa notizia, che come vedete gira anche su internet...
Torna in alto Andare in basso
mariarosaria




Numero di messaggi : 4
Età : 35
Localizzazione : caserta
Data d'iscrizione : 08.01.08

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:11 pm

giusto...sono d accordissimo cn te .......la legge deve punire ki uccide e nn addirittura dargli un premio lasciandolo agli arresti domiciliari ke effettivamente sn quasi cm essere liberi se nn c è controllo......ma insommaaa..ke giustizia è questa???
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 9:48 pm

Si e oltretutto si è anche lamentato dicendo che gli piaceva di più stare a Roma!
Roba da matti...
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:00 pm

Io lo condanno, lo condanno eccome, ma non mi sento di condannarlo così tanto come fate voi. Non dico che sbagliate, però riflettiamoci un attimo e mettiamoci nei suoi panni: questo é un uomo ricco. Una sera, in preda alla depressione, beve troppo. Prende la macchina e uccide quattro bambini. La cosa sicura é che sta soffrendo tantissimo. Quello che voglio dire é che sicuramente é stato un errore e se fosse capitato a me forse mi sarei ucciso. Però so anche che se avessi una villa qui vicino roma e stessi agli arresti domiciliari, deciderei di andare lì per staccare. Poi ovviamente mia madre mi starebbe sempre appiccicata per farmi mangiare e farmi stare il meglio possibile.
Voglio dire che bisogna stare attenti a ciò che scrivono e dicono alcuni giornalisti figli di una buona donna che pensano solo a fare soldi su certe cose.
Certo poi...tocca mettersi anche nei pani dei quattro bimbi e delle quattro famiglie, e qui io darei la pena di morte. Ora non mettiamoci nei panni di nessuno e analizziamo la situazione a mente lucida: secondo me dovrebbero metterlo in carcere per qualche anno, non so quanti e dopo un tot di anni scarcerarlo. Al resto ci pensano i sensi di colpa e le difficoltà che nella vita incontrerà quel ragazzo a causa dell' errore commesso.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:18 pm

Per me uno che invece di pensare a quello che ha fatto pensa ad aprirsi un business e si lamenta pure di dove lo mandano a scontare la pena è solo un disgraziato.
E ho sentito stasera che lo rimandano in carcere, c'hanno paura che scappa.
20 anni in galera non penso che gli farebbero male...e se ha i sensi di colpa a sto punto meglio per lui, spero che gli durino fino alla morte perchè se è pentito veramente non penso che combinerà altri guai...ma dubito...
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:22 pm

Se stava così male per l figlia immagino stia lo stesso per quattro bambini che ha messo sotto. Non é sicuro ma é probabile che i sensi di colpa li abbia a vita come meriterebbe.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:24 am

mariarosaria ha scritto:
la legge deve punire ki uccide

Ecco.D'accordissimo..DEVE punire chi uccide, la legge..Ma il problema è che non succede quasi mai..Secondo me questo è il punto..Potrà avere i sui sensi di colpa, potrà soffrire..Ma chissene frega!!! Scusate la mia arroganza, che forse potrà spingervi a pensare che sono una persona banale..Ma è così!!Quello che ha fatto va punito..E poi lamentarsi pure..Ma questo è assurdo!!!ASSURDO! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:08 am

Io credo che un errore può capitare a chiunque, anche a te John. E come ti comporteresti se per errore mettessi sotto la macchina quattro bambini?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:49 am

LATINO ROMANO ha scritto:
Io credo che un errore può capitare a chiunque, anche a te John. E come ti comporteresti se per errore mettessi sotto la macchina quattro bambini?

Questo non lo so, e non voglio saperlo..Ma non credo cercherei le comodità, considerando ciò che ho fatto,del posto in cui stare..E cmq credo mi farei talmente schifo che non so se riuscirei piu a vivere..Ma ti ripeto, non lo so come mi sentirei, non lo voglio sapere, e non posso saperlo..Solo chi lo vive può sapere come si ci sente..Ma una cosa è certa..Se facessi una cosa del genere, e il popolo vorrebbe vedermi punito, sarebbe giusto. Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





L'assedio al rom della strage Empty
MessaggioTitolo: Re: L'assedio al rom della strage   L'assedio al rom della strage Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'assedio al rom della strage
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la paladina della giustizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Attualita :: Cronaca italiana-
Vai verso: