Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 concerto vasco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 8:08 pm

29 maggio Vasco @ Stadio Olimpico, prevendite dal 7 febbraio in tutti i circuiti ticketone, sperate di non incontrarmi sia in biglietteria che al concerto se qualcuno viene perchè in questi casi sarei capace di uccidere chiunque pur di stare in prima fila lol!
Saludos clown
P.s: Per i prezzi dei biglietti ancora non sono riuscita a sapere niente, se volete un consiglio cominciate a mettere da parte qualche soldino che è vero che lo stadio è grande ma i fan di Vasco pure Razz
Intanto approfitto per dirvi che sono arrivate nuove disponibilità per Springsteen a Milano a giugno, se qualcuno vuole fare un'ammazzata può contare su di me lol!

Music is life lol!


Ultima modifica di il Mer Feb 06, 2008 7:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 3:59 pm

Ma dici sul serio????Cavolo che notizia!!!!Qui bisogna subito avvisare tutti!!!!!!!!!Grandeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 5:28 pm

Si mi hanno svegliato l'altro giorno per dirmelo, ho controllato ed effettivamente è vero.
L'unica cosa non sono riuscita a sapere niente sul costo dei biglietti e sinceramente ancora non ho deciso per quale posto optare, prato, curva o tribuna...perchè se non mi accompagna mio cugino che mi tiene sulle spalle sul prato opto per la tribuna che sennò non vedo un azz sono leggermente nana lol!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:08 pm

Adesso vedo un attimo di informarmi su internet, o qualcos'altro..Almeno per i costi come dicevi tu!!!!Per quanto riguarda la tua "nanezza"...Ma che te frega daiiii!!!!!Il concerto di vasco è un evento..Attendo anche l'intervento di Mr Subbuteo intanto, che vasco lo conosce bene....
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:50 pm

Allora mi hanno confermato che la messa in circolo dei biglietti avverà prima online sul sito ticketone allo scoccare della mezzanotte e poi invece in tutte le prevendite.
Per quanto riguarda la mia nanezza non è un problema, se non viene mio cugino a incollarmisi sulle spalle vado dritta in tribuna così so sicura che vedo...oppure piantare una tenda fuori ai cancelli dell'olimpico per beccarmi la prima fila, e se monto sulle transenne come al concerto degli Him sarà uno spettacolo lol!
Aspettiamo notizie ufficiali allora, la data d'inizio vendita dei biglietti dovrebbe essere quella che ho detto, ci aggiorniamo.
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 8:02 pm

Suonino le trombe....


Tribuna Monte Mario Numer Intero€ 48,30
Tribuna Tevere Numerata Intero€ 46,00
Prato Intero€ 40,25
Curva Nord Numerata Intero€ 36,80
Distinti Nord Ovest Numer Intero€ 36,80

A voi la scelta lol!
Vi allego la piantina dell'Olimpico in dettaglio con i settori vari
Buon concerto a tutti!concerto vasco Stadiolg0
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 9:37 pm

MA coplimenti!!!!!Bene bene ti assicuro che ci aggiorneremo molto presto!!!!!Ottimo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:59 am

Crying or Very sad ma non è possibile, so previsti un sacco di concerti e io non posso permettermi di andarci, spero almeno in quello dei metallica!!
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:29 pm

Dai quello dei Metallica non te lo puoi perdere!!!!!
Più che altro ero convinta che Vasco avrebbe fatto un concerto dalle tue parti scratch
Sei vai a quello dei Metallica prepara un bel reportage e io penso a Vasco Very Happy
Poi se c'è qualche altro bel concerto organizziamo una bella imbarcata Wink
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:59 pm

se ad aprire ci so gli slipknot farò tutto il possibile anche perchè è l'unica tappa italiana e ci sarà un botto di gente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 6:28 am

Caro Master, mi hai chiamato in causa ed eccomi quà allora.
Sull'argomrnto non ho niente da dire in verità.
Ti basti sapere che ho acqusitato dieci minuti fa due biglietti settore prato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 1:06 pm

Stamattina quello che mi doveva fare da scaletta per il concerto m'ha imboccato in camera mentre ero ancora nel mondo dei sogni con due biglietti in tribuna montemario 1 settore...è mio cugino ma lo amo lo stesso lol! che uomo ragazzi lol! la classe non è acqua, e c'ha solo 17 anni!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:52 pm

E poi dicono che è maleducazione dire che c * u * l * o .....
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 12:00 am

Si e menomale perchè dovevo andare a comprarli la mattina stessa dato che il giorno prima non avevo potuto!
Intanto mi preparo per i miei adorati cure lol! mamma mia se ci penso già mi vengono i brividi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





concerto vasco Empty
MessaggioTitolo: Re: concerto vasco   concerto vasco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
concerto vasco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Musica :: Concerti-
Vai verso: