Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Coperte e finestra aperta..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:21 pm

Tanto per sapere (per fortuna che qui è off.topic..), secondo voi, è normale mettersi a letto, sotto le coperte, con la FINESTRA APERTA? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:25 pm

Secondo me no Shocked
Calcolando che dormo con diecimila coperte e con lo scaldasonno Razz
La finestra aperta non la sopporterei davvero...poi io già non dormo di mio, se cominciano i rumori è la fine.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:16 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ma qnt sei scem*?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?! non dovevi farlooooooooo
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:13 pm

PGpink ha scritto:
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ma qnt sei scem*?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?! non dovevi farlooooooooo

Non so di cosa parli...
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 8:15 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Secondo me no Shocked
Calcolando che dormo con diecimila coperte e con lo scaldasonno Razz
La finestra aperta non la sopporterei davvero...poi io già non dormo di mio, se cominciano i rumori è la fine.

Ma ti dirò, effettivamente anche per me è cosi..(a parte il fatto che dormi con tutte quelle coperte, se lo facessi anche io penso che mi verrebbe la rosolia..E pure la verdeolia..E anche la giallolia, cmq...) bounce
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:41 pm

JohnMaster ha scritto:
AmicaDelloZoppo ha scritto:
Secondo me no Shocked
Calcolando che dormo con diecimila coperte e con lo scaldasonno Razz
La finestra aperta non la sopporterei davvero...poi io già non dormo di mio, se cominciano i rumori è la fine.

Ma ti dirò, effettivamente anche per me è cosi..(a parte il fatto che dormi con tutte quelle coperte, se lo facessi anche io penso che mi verrebbe la rosolia..E pure la verdeolia..E anche la giallolia, cmq...) bounce

Hihihi io sono freddolosa...e d'estate invece soffro tantissimo il caldo...ecco giusto d'estate dormo con le finestre spalancate anche se c'è un bordello assurdo qui, ma senza coperta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: oh mio dio...   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:46 pm

ma veramente coperte e finestra aperta?
a parte che conoscendomi starei con la febbre il giorno dopo... ma co sto freddo! io dormo con due trapunte e due coperte... Very Happy vabbè si sono un caso clinico peròòòòòòò....
un po' come dice arianna... anche io d'estate soffro il caldo e d'inverno il freddo!! ed ho le mani fredde 3.5 volte su 4 ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:51 pm

gufetto90 ha scritto:
ma veramente coperte e finestra aperta?
a parte che conoscendomi starei con la febbre il giorno dopo... ma co sto freddo! io dormo con due trapunte e due coperte... Very Happy vabbè si sono un caso clinico peròòòòòòò....
un po' come dice arianna... anche io d'estate soffro il caldo e d'inverno il freddo!! ed ho le mani fredde 3.5 volte su 4 ... Rolling Eyes

hihihhi poi sfiderei chiunque a dormire con la finestra aperta, da te fa anche più freddo che qui...e pensare che già vado in giro imbacuccata che sembro l'omino michelin lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:54 pm

"""hihihhi poi sfiderei chiunque a dormire con la finestra aperta"""

ehm..veramente....sono io la protagonista di questo topic......ops Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:59 pm

PGpink ha scritto:
"""hihihhi poi sfiderei chiunque a dormire con la finestra aperta"""

ehm..veramente....sono io la protagonista di questo topic......ops Embarassed Embarassed Embarassed
Davvero dormi con la finestra aperta???
Io un pò perchè sono freddolosa, un pò perchè addormentarmi è un optional sarebbe difficile dormire d'inverno con la finestra aperta.
Poi d'estate quando si muore di caldo la apro anch'io la finestra, ma ora mi hanno messo il condizionatore e quindi posso stare bella calda o fresca secondo come mi gira nella mia camera-bunker Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:04 am

ehm ekko appunto.....io d'estate dormo invece con la copertina leggera leggera.. xke se no nn riesko a dormire...diciamo ke m sento + "sikura" ...bo è 1 kosa psikologika! ahah so scema lo so... alien
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:24 am

PGpink ha scritto:
ehm ekko appunto.....io d'estate dormo invece con la copertina leggera leggera.. xke se no nn riesko a dormire...diciamo ke m sento + "sikura" ...bo è 1 kosa psikologika! ahah so scema lo so... alien
Eh io invece col lenzuolo!
Pure io mi sento più sicura...infatti ora sono a letto con il piumone, una coperta e le leunzuola di flanella ahahaha e la cosa bella è che non ho per niente caldo Razz
Torna in alto Andare in basso
MorganA

MorganA


Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : sulla Luna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:55 am

Qui da me d'inverno la notte scende anche a -15.... PGpink vuoi venire a passare un week-end qui e vediamo se chiudi la finestra??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://darkladyofthecaribbean.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:58 am

MorganA ha scritto:
Qui da me d'inverno la notte scende anche a -15.... PGpink vuoi venire a passare un week-end qui e vediamo se chiudi la finestra??? Smile

Ah ah PGPink non vedo l'ora di leggere la tua risposta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 5:22 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
ma veramente coperte e finestra aperta?
a parte che conoscendomi starei con la febbre il giorno dopo... ma co sto freddo! io dormo con due trapunte e due coperte... Very Happy vabbè si sono un caso clinico peròòòòòòò....
un po' come dice arianna... anche io d'estate soffro il caldo e d'inverno il freddo!! ed ho le mani fredde 3.5 volte su 4 ... Rolling Eyes

hihihhi poi sfiderei chiunque a dormire con la finestra aperta, da te fa anche più freddo che qui...e pensare che già vado in giro imbacuccata che sembro l'omino michelin lol!

ahah vuoi passare un fine settimana qui? ahah... una mia amica è venuta a roma e quando è tornata ha detto "wow... è un paradiso!!!"! non sembra ma la differenza è abbastanza roma rieti, nonostante la distanza sia poca... Smile

d'estate pure io aperta... mo però ve dico un segreto ma non prendetemi in giro... ho paura dei ladri...! Embarassed quindi, dormendo da sola in camera la finestra aperta mi butta un po' ansia... ma non posso schiattare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 2:20 pm

gufetto90 ha scritto:
AmicaDelloZoppo ha scritto:
gufetto90 ha scritto:
ma veramente coperte e finestra aperta?
a parte che conoscendomi starei con la febbre il giorno dopo... ma co sto freddo! io dormo con due trapunte e due coperte... Very Happy vabbè si sono un caso clinico peròòòòòòò....
un po' come dice arianna... anche io d'estate soffro il caldo e d'inverno il freddo!! ed ho le mani fredde 3.5 volte su 4 ... Rolling Eyes

hihihhi poi sfiderei chiunque a dormire con la finestra aperta, da te fa anche più freddo che qui...e pensare che già vado in giro imbacuccata che sembro l'omino michelin lol!

ahah vuoi passare un fine settimana qui? ahah... una mia amica è venuta a roma e quando è tornata ha detto "wow... è un paradiso!!!"! non sembra ma la differenza è abbastanza roma rieti, nonostante la distanza sia poca... Smile

d'estate pure io aperta... mo però ve dico un segreto ma non prendetemi in giro... ho paura dei ladri...! Embarassed quindi, dormendo da sola in camera la finestra aperta mi butta un po' ansia... ma non posso schiattare! Very Happy

c'è una ragazza che viene all'uni con me che abita vicino rieti...e quando viene ci sono io che non mi levo manco la giacca e lei con la magliettina affraid e ti assicuro che all'uni si muore di freddo Shocked lì da te deve essere bello quando nevica! a rieti città non ci sono mai stata, sono stata in un paese li vicino, poggio mirteto può essere? e poi a greccio, quello me lo ricordo benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:18 pm

AmicaDelloZoppo ha scritto:
c'è una ragazza che viene all'uni con me che abita vicino rieti...e quando viene ci sono io che non mi levo manco la giacca e lei con la magliettina affraid e ti assicuro che all'uni si muore di freddo Shocked lì da te deve essere bello quando nevica! a rieti città non ci sono mai stata, sono stata in un paese li vicino, poggio mirteto può essere? e poi a greccio, quello me lo ricordo benissimo Very Happy

si come noooooooooooo... poggio mirteto è a pochi minuti da rieti! ieri sera abbiamo giocato contro una squadra di poggio mirteto, anzi hanno perchè io ho fatto la panchina...! e anche greccio è vicinissimo...
la prossima volta allora allunga un pochino il giro e vedrai quanto è bella rieti... un'oretta e te la sei girata tutta! Very Happy no dai scherzo... mi sto allargando troppo! XD
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Coperte e finestra aperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coperte e finestra aperta..   Coperte e finestra aperta.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Coperte e finestra aperta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: