Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Deodorante

Andare in basso 
+4
AmicaDelloZoppo
gufetto90
alelula
JohnMaster
8 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 9:30 pm

In realtà ci sarebbe un motivo del perchè ho aperto questo topic..E chi leggerà..Hihihi capirà da sè!!!Ma comunque..Qual'è il vostro deodorante preferito??Con quale vi trovate meglio???
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 9:37 pm

il DOVE STICK(badate bene che sia stick,perche quello con la palloccola è completamente diverso nel risultato finale,anche se ha un odore migliore)è senz'altro il prodotto migliore che abbia mai provato in questo senso..l'unico difetto??lascia una cremetta fastidiosa tra le pieghe della pelle,ma con DOVE STICK le vostre ascelle saranno libere di muoversi e non dovrete più imbarazzarvi o allontanarvi dalle persone,sentirvi a disagio per i cattivi odori e emanati dalla vostra sudorazione eccessiva.DOVE STICK,liberi di esprimervi..
p.s. esiste un'unica persona su cui il DOVE STICK non ha effetto,e questa persona,gianni,emana continuamente odori di PALUDE SALMASTRA,SCORREGGIA DI INFANTE CON DIARREA,VOMITO DI ROBERTO SGOTTINI.a questa persona,tutta la comunità chiede calorosamente di lavarsi,per un futuro migliore per noi,e per i nostri bambini.(e cmq la dove sta mettendo a punto un nuovo deodorante per contenere l'olezzo mefitico di quest'uomo,SPERIAMO IN TEMPI BREVI)
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 9:40 pm

Ma guarda un pò, è lo stesso che uso anche io, e ti assicuro che su di me fa più che effetto..Tanto da averlo consigliato io a te, ma purtroppo a quanto pare su di te ha perso le speranze pure il dove..Per favore, la prossima volta che ci si vede, non ti offendi se capita che se devo dirti una cosa, anzichè avvicinarmi per dirtela, ti mando un messaggio con il cellulare?? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 12:06 am

siiiiiiiii...dove forever! però non quello stick, ma quello spray! lo adoro... vabbè come adoro anche il sapone! mi piace un sacco ... Very Happy approvo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 12:33 am

Infasil stick, è incredibile perchè anche quando vado in palestra e sudo tantissimo riesco ad emanare un odore di sudore "pulito" lol!
Hihihihihi chi ha problemi di sudore potrebbe provarlo, tentar non nuoce Razz
Se volete un consiglio però non usate il deodorante borotalco perchè non fa respirare la pelle!
Il Dove è ottimo anche perchè contiene crema idradante però non lo sopporto perchè lascia traccie bianche sui vestiti...e per me che vado in giro perennemente vestita di nero non è fattibile, lo uso quando so che non devo levarmi la maglietta perchè è matematico che non so come ma mi imbratto la maglietta...quindi è out quando vado in palestra.
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 4:06 pm

Sei una grande a dire che dove che lascia tracce bianche sui vestiti perchè è verissimo, ma mi ci trovo veramente bene, sia per la durata, sia per il suo ottimo profumo.Per quanto riguarda quello borotalco, è vero, anche secondo me non da modo alla pelle di respirare..Proverò anche infasil, poi vi farò sapere ahahahahah!!!!!Intanto...*DOVE FOREVER*
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 5:35 pm

Da dire che l'alone lo lascia perchè c'è la crema idradante ma tranne questo piccolo inconveniente è ottimo perchè non secca la pelle.
In alternativa fai un salto in erboristeria che hanno un sacco di prodotti efficaci e naturali che non fanno male alla pelle Wink
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:02 pm

alelula ha scritto:
il DOVE STICK(badate bene che sia stick,perche quello con la palloccola è completamente diverso nel risultato finale,anche se ha un odore migliore)è senz'altro il prodotto migliore che abbia mai provato in questo senso..l'unico difetto??lascia una cremetta fastidiosa tra le pieghe della pelle,ma con DOVE STICK le vostre ascelle saranno libere di muoversi e non dovrete più imbarazzarvi o allontanarvi dalle persone,sentirvi a disagio per i cattivi odori e emanati dalla vostra sudorazione eccessiva.DOVE STICK,liberi di esprimervi...

Questa é pubblicità!

alelula ha scritto:
p.s. esiste un'unica persona su cui il DOVE STICK non ha effetto,e questa persona,gianni,emana continuamente odori di PALUDE SALMASTRA,SCORREGGIA DI INFANTE CON DIARREA,VOMITO DI ROBERTO SGOTTINI.a questa persona,tutta la comunità chiede calorosamente di lavarsi,per un futuro migliore per noi,e per i nostri bambini.(e cmq la dove sta mettendo a punto un nuovo deodorante per contenere l'olezzo mefitico di quest'uomo,SPERIAMO IN TEMPI BREVI)

E questa é una comunicazione sociale!

Vai in televisione no?
E poi io non sono mai stato costretto ad allontanarm a causa delle mie ascelle maleodoranti!

Infine...io uso Malizia verde...spry! E niente profumo!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:12 pm

Per quanto riguarda la pubblicità, devi sapere che ho rapporti segreti con dove..ogni volta che viene scritta questa parola nel forum, mi accreditano 100 stick gratuiti... lol!

Ps. Er malizia verde mi mancava
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:15 pm

Secondo me é buonissimo. Alla fine il deodorante non serve per pulire, serve per profumare e trasformare una LEGGERA sudorazione in un buon profumo. Se ti devi pulì cl deodorante vai a vivere sotto a un ponte scusa.
E insomma a me il malizia verde fa impazzì...e non solo a me ghghghgh
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:22 pm

TI do troppo raggggione..Ma purtroppo, fidati, esiste gente che si mette il deodorante sopra il sudore..Bada che schifo....
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:23 pm

auhauahauahuhauaauh io non ho mai avuto problemi di questo tipo, però lo ammetto se vedo qualcuno che si odora....poi lo faccio pure io non si sa mai hahahhahaha lol!
dove (john che mi fai avere almeno uno dei 100 sticks??ahhaah) non mi piace, l'odore è buono ma per me che vado sempre spogliata non va bene ihihihihi. Cmq uso quello che è in offerta o trovo fra : nivea, breeze, infasil (solo stick classico cioè quello trasparente). Oggi ad esempio ho comprato infasil perchè nivea era finito, e breeze si può comprà solo in offerta perchè costa troppo!!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:23 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Secondo me é buonissimo. Alla fine il deodorante non serve per pulire, serve per profumare e trasformare una LEGGERA sudorazione in un buon profumo. Se ti devi pulì cl deodorante vai a vivere sotto a un ponte scusa.
E insomma a me il malizia verde fa impazzì...e non solo a me ghghghgh

TI do troppo raggggione..Ma purtroppo, fidati, esiste gente che si mette il deodorante sopra il sudore..Bada che schifo....Almeno dasse una sciacquata prima...
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:25 pm

Existenz ha scritto:
auhauahauahuhauaauh io non ho mai avuto problemi di questo tipo, però lo ammetto se vedo qualcuno che si odora....poi lo faccio pure io non si sa mai hahahhahaha lol!
dove (john che mi fai avere almeno uno dei 100 sticks??ahhaah) non mi piace, l'odore è buono ma per me che vado sempre spogliata non va bene ihihihihi. Cmq uso quello che è in offerta o trovo fra : nivea, breeze, infasil (solo stick classico cioè quello trasparente). Oggi ad esempio ho comprato infasil perchè nivea era finito, e breeze si può comprà solo in offerta perchè costa troppo!!

Complimenti per l'accurato elenco!!Breeze è da provare..Ti farò sapere!!!!Ps. Senz'altro avrai l'omaggio di uno stick.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:29 pm

ahhh m'avete fatto ricordà che adoro pure sex unisex Very Happy
Torna in alto Andare in basso
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:26 pm

a regà siete proprio antichi.
il deodorante è robba da provinciali, se usa solo il parfum e rigorosamente sulle ascelle sudate, sennò non esprime la sua vera essenza.
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:43 pm

il figlio naturale del Fü ha scritto:
a regà siete proprio antichi.
il deodorante è robba da provinciali, se usa solo il parfum e rigorosamente sulle ascelle sudate, sennò non esprime la sua vera essenza.
Ahahahaha e oltre all'aroma naturale di ascella che profumo usi se non sono indiscreta?
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 9:38 pm

E mo voglio proprio vedè la risposta!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 10:58 pm

Il furer parfum!
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 11:14 pm

Ma i baffetti so veri?
No che già la foto è piccola e io so un pò cecata
Torna in alto Andare in basso
il figlio naturale del Fü

il figlio naturale del Fü


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:29 am

AmicaDelloZoppo ha scritto:
il figlio naturale del Fü ha scritto:
a regà siete proprio antichi.
il deodorante è robba da provinciali, se usa solo il parfum e rigorosamente sulle ascelle sudate, sennò non esprime la sua vera essenza.
Ahahahaha e oltre all'aroma naturale di ascella che profumo usi se non sono indiscreta?



io uso Davidoff cool water
Torna in alto Andare in basso
Livietta

Livietta


Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:52 am

Il profumo sul sudore no! Cmq io uso Vichy spray, è O-T-T-I-M-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo ricosnosce che il prezzo non è dei più convenienti, ma te lo spruzzi la mattina e realmente nn puzzi fino a notte, non macchia i vestiti e ha una gradevolissima e delicata profumazione.
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:59 am

Un'altra new entry, il vichy..Ma è solo per donne??
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Livietta

Livietta


Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 9:42 pm

No no, c'è anche da uomo! Lo trovi anche nei supermercati ben forniti, sennò vai in farmacia e stai sicuro che lo trovi. Lo straconsiglio a tutti: donne tappo verdino, uomini tappo rosso. Fatem,i sapere!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 12:41 am

Caspita, informatissima!!!Lo provo e ti farò sapere!Spero legga pure alelula!A presto e grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Deodorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Deodorante   Deodorante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deodorante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: