Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cerchi nel grano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Cerchi nel grano Empty
MessaggioTitolo: Cerchi nel grano   Cerchi nel grano Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:34 am

"I cerchi nel grano ("Crop Circles") sono di forma rotonda o ellittica, con un diametro che varia dai 45 centimetri ai 200 metri, con una dimensione media di 50 metri; sono di una precisione assoluta, con una straordinaria fantasia di varianti nel disegno.

Molto particolare è anche il modo in cui i cerchi vengono tracciati: le piante di grano vengono piegate delicatamente, tutte nella stessa direzione e mai spezzate. Continuano infatti a crescere tranquillamente, raggiungendo così sdraiate, la piena maturazione. Scienziati statunitensi hanno scoperto nelle piante prelevate dai cerchi notevoli alterazioni fisiche e genetiche, spiegabili solo con l'irradiazione di microonde a noi sconosciute"

Tutti conoscerete questo stranissimo fenomeno che ormai da anni tutti conosciamo..Ma voi cosa ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Cerchi nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi nel grano   Cerchi nel grano Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 5:15 pm

intanto va detto che secondo me sono bellissimi,vere e proprie opere d'arte e vale la pena andarsi a cercare qualche foto perche sono davvero stupefacenti.detto questo però,anche se dicono che è difficilissimo,se non impossibili che siano fatti dall'uomo(dal modo in cui sono piegate le spighe di grano la causa sembrerebbe il vento)io credo siano senza dubbio opera dell'uomo.però vabbe,mai dire mai..
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Cerchi nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi nel grano   Cerchi nel grano Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 5:50 pm

Sinceramente, in fondo lo penso anche io..Ma a quale scopo??Con quale macchinari??é questo che davvero non capisco!!!E se invece così non fosse....???
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Cerchi nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi nel grano   Cerchi nel grano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerchi nel grano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIETA :: Paranormale-
Vai verso: