Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Club Dogo feat Reverendo - Catrame

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Club Dogo feat Reverendo - Catrame Empty
MessaggioTitolo: Club Dogo feat Reverendo - Catrame   Club Dogo feat Reverendo - Catrame Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:35 pm

C'è forse una cosa che non tutti sanno...Io amo il rap e l'hip hop..E questo pezzo è stupendo!!


Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Club Dogo feat Reverendo - Catrame Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Dogo feat Reverendo - Catrame   Club Dogo feat Reverendo - Catrame Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:37 pm

Ti lascio un pò di canzoni che credo conoscerai sicuramente....ma magari se le scarica pure chi sta leggendo Razz

La Pina, Esa & Colle der fomento - A testa alta
Sacre scuole - Le parole non dette
La comitiva - Nottetempo
Il Bagatto - Bella Lilli
...E la canzone che mi piace di più in assoluto... 2 Pac -Ghetto Gospel Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Club Dogo feat Reverendo - Catrame Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Dogo feat Reverendo - Catrame   Club Dogo feat Reverendo - Catrame Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:55 pm

Heyy!!!!Hai tirato fuori dei titoli che spaccano troppo!!!Mi fa piacere!!!!Grande!!!!!Ghetto gospel è un gran pezzo, come sempre grande rimarrà 2 Pac..Ma anche noi abbiamo perso un grande..Che io amo troppo..Joe...


Ultima modifica di il Ven Gen 25, 2008 3:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Club Dogo feat Reverendo - Catrame Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Dogo feat Reverendo - Catrame   Club Dogo feat Reverendo - Catrame Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:58 pm

Guarda a me basta che non mi tiri fuori obrobbri tipo gigi d'alessio e robaccia varia, il resto ascolto un pò tutto lol!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Club Dogo feat Reverendo - Catrame Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Dogo feat Reverendo - Catrame   Club Dogo feat Reverendo - Catrame Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:09 pm

Mi piace proprio sta canzone caro John.
Ci sono un paio di frasi veramente belle.
La vita la misuri in ogni caduta, per ogni colpo preso hai la ricevuta, per ogni colpo basso preso alle spalle.
Poi dice che la vita é troppo breve per odiare un altro uomo...io sinceramente qualche giorno ce lo spenderei invece...
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Club Dogo feat Reverendo - Catrame Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Dogo feat Reverendo - Catrame   Club Dogo feat Reverendo - Catrame Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 12:45 am

Grande LATINO mi fa piacere che ti piaccia..Non sai quanto piace a me, e tante altre me ne piacciono..Ogni tanto ne posterò qualcuna..Riguardo l'odio...Preferirei si aprisse un topic a parte, l'argomento è interessante..Lo farò più in la, o se vorrai farlo tu, o chiunque altro, ben venga!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Club Dogo feat Reverendo - Catrame Empty
MessaggioTitolo: Re: Club Dogo feat Reverendo - Catrame   Club Dogo feat Reverendo - Catrame Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Club Dogo feat Reverendo - Catrame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Musica :: Consigli-
Vai verso: