Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Governo..

Andare in basso 
+5
Mr Subbuteo
LATINO ROMANO
AmicaDelloZoppo
Existenz
JohnMaster
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Governo..   Governo.. Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:15 pm

Preciso, io non sto scrivendo nessuna opinione, nessun commento, nessuna impressione..é solo un'informazione, per chi tante volte non lo sapesse (e chi dovesse rispondere "e chissene frega, per carità, ben venga):


ROMA - Non ce l'ha fatta. Il sogno di Romano Prodi si è infranto in Senato di fronte all'arida realtà dei numeri al termine di una lunga giornata cominciata con l'intervento del premier in Aula alle 15 e terminata con Prodi che alle 21 si è recato al Quirinale per rassegnare le dimissioni nelle mani del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano . Il presidente del Consiglio e il suo governo non hanno ottenuto infatti la fiducia richiesta. Hanno votato no in 161, mentre i sì sono stati 156. Un senatore (Scalera) si è astenuto, mentre tre erano gli assenti (Andreotti, Pallaro e Pininfarina). Il premier non è rimasto per ascoltare l'esito del voto, ma durante la votazione è immediatamente tornato a Palazzo Chigi. Il presidente del Consiglio ha poi fatto sapere che si recherà stasera al Quirinale per rimettere il mandato nelle mani del capo dello Stato.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:51 pm

VERGOGNA!
non andremo mai avanti, nè da una parte nè dall'altra.
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:54 pm

No, non mi permetterei mai di rispondere chissenefrega ad una notizia del genere...devo rispondere sinceramente?
Sono pronta per le elezioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:04 am

bè mi fa piacere leggere queste risposte..A volte, purtroppo, c'è chi mi ha risposto " e chissene"..E ovviamente mi sono dovuto adattare anche a questo tipo di risposta..Cmq..Bene bene, ora vedremo...
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 1:06 am

Ahahahaha lo sapevo che mia nipote avrebbe risposto così Razz
Io oddio ci andrei pure alle elezioni, ma a votare cosa???
E' questo uno dei problemi principali, e poi con una legge così ricadiamo nella stessa identica trappola, senza contare il costo di tutto questo! Bah vedremo da questi pagliacci (e mi riferisco a tutti!) possiamo aspettarci qualunque cosa...
Posso di na cosa?? Io Castelli lo odio proprio aoooo ma che faccia di bip c'ha!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:42 pm

Uuuuuuuuuuuuh quanti ce ne stanno lì dentro che non li sopporto, da Bossi che non si capisce quello che dice alla r moscia di Bertinotti, a Casini oddio lo odioooooooooo, a parte tutto, quello che mi fa ammazzare dalle risate quando parla è Buontempo lol!
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 1:17 am

In realtà, io le mie chiare idee politiche le avrei..E non poche volte, ho discusso, anche con amici, per queste..Ma ora comincio seriamente a pensare CHE TUTTO E TUTTI facciano schifo..Poveri noi..
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 11:06 pm

Ho eliminato gli ultimi due commenti perchè non c' entravano una ceppa con questo topic che io, e sono sicuro anche all' admin, considero abbastanza delicato.
Io credo che ormai sia inutile tifare per Mussolini o per Stalin. Questi che abbiamo a disposizione sono totalmente differenti da loro, quindi se voto a destra non é detto che sono un fascista e se voto a sinistra non é detto che sono un comunista. Detto questo...a mio parere la caduta del governo é stata una grande sconfitta per il cervello italiano. Ammetto che Prodi non é una cima, ma sicuramente da quando é salito al governo si é sobarcato tutta la m**da che ha lasciato Berlusconi. Esempio: io(Berlusca)divento famoso, spendo a dismisura per fare il bello, parlo parlo, prometto prometto...e alla fine mi ritrovo senza una lira. Allora vado dallo strozzino e mi indebito a livelli imbarazzanti. Ora arriva l' altro io(Prodi): sono un idiota da compatire, ma cerco di fare del mio meglio (veramente poco) per saldare i buffi dell' io di prima. A me pare ovvio che devo fare sacrifici enormi...o no?
Ecco, la gente che mi fa veramente girare le scatole é quella che dice: "Quando c' era lui (Berlusconi) faceva questo e quell' altro, ti dava più soldi e questo, questo e quest' altro costavano di meno. Certo, l' economia del paese precipitava in picchiata verso la catastrofe, ma almeno il ticket lo pagavo la metà. Ora invece c'é Prodi. Si ok, il debito pubblico diminuisce, ma questo, questo e quest' altro sono aumentati e il ticket lo pago il doppio. Quindi mi chiedo...a me mica conviene tanto dar retta al Prodi". Ecco il semplicissimo motivo per cui ora stiamo nella m**da! Perchè in italia siamo tutti fii de na mign**ta e ognuno pensa a quello che gli torna in tasca. Prodi lo disse che ci sarebbe stato da sudare prima di ritornare alla normalità. Sarà un povero e piccolo idiota, ma almeno ci ha provato ad invertire la rotta. E' vero anche che ci stanno sistemi mille volte migliori di quelli che ha adottato Prodi per risollevare l' economia. Sistemi che solo un POLITICO esperto e competente é in grado di attuare. Ma questo abbiamo purtroppo...e mi sembra logico che tra una cacca e un' altra cacca scelgo quella che puzza di meno.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:20 am

L'argomento scotta...SI prevedono scazzottate virtuali, almeno spero!
C'è chi festeggia, o chi sorride, leggendo o sentendo la notizia che il governo è caduto.
A queste persone io dico che c'è poco da ridere o da festeggiare o da essere pronti per le elezioni.
Non sono un prodiano o un sinistroide che vota DS o PRC, quindi non sono in pena per la sconfitta di Prodi politicamente.
Sono in pena perchè il futuro che si prospetta davanti a questo paese e tutt'altro che roseo, la caduta del governo era l'ultima cosa di cui avevamo bisogno.. Le cose già procedevano a rilento, con mille ostacoli, mille problemi, impicci vari, ma procedevano.
Dice bene Latino, la gente s'avvelena perchè il ticket costa di più, perchè le tasse non diminuiscono.
La stessa gente però non guarda i dati del debito pubblico, della crescita economica di questo paese.
Prima del governo Prodi e successive finanziarie avevamo crescita pari a zero, un paese sudamericano non discostava troppo da noi, il debito pubblico viaggiava ai livelli di Tomba su una discesa libera, e perfino la Grecia ci superava nelle statistiche europee.
Poi è arrivato il professore, che ha alzato le tasse, ha aumenteto il ticket, etc.. etc..
Bastardo! Maledetto! Comunisti ladroni! Vattene! Fai ridere! Buffone!
Ma l'Italia aveva ritrovato una piccola speranza di crescita, di ripresa, stava lentemente piano piano, riguadagnandosi un posto in Europa e nel mondo.
Ma giustamente, chissenefrega, in fondo io mica sono Italiano, io penso a me e al mio orticello, esticazzi del Paese.
Ora, io non tifo Prodi, e mai lo farò, però un merito gli va dato, quello di averci provato, a farci stare un pochino meglio tutti, sacrificandoci un pochino adesso. Al contrario di certa altra gente che ti frega, pensado di farti stare bene adesso, levandoti due tasse e due ticket, ma che ti succhierà tutto dopo. E non è fantascienza, semplicemente le previsioni mondiali, di più esperti, che prima del 9 di aprile del 2006 alla domanda "cosa ne pensa lei della vittoria possibile del centrodestra?" hanno risposto "Altri 5 anni di governo Berlusconi? Ma senza esagerare si potrebbe dire che l'Italia finirà come l'Argentina nel giro di un paio d'anni.."
Adesso le soluzioni non ci sono, o se ci sono sono poche.
Su una cosa discosto da Latino, se devo scegliere tra la merda, scelgo quella meno puzzolente.
No.
Se devi scegliere tra due mali, scegli la terza via, l'unica arma che c'è rimasta, l'unica maniera di sentirci veramente Italiani e provare a cambiare le cose insieme come popolo e non come individui, è quella di mandarli a casa tutti, dal primo all'ultimo, annullando le elezioni, non votandoli, non raggiungendo il quorum minimo, solo quando si accorgeranno che non se li incula più nessuno allora se ne andranno lasciando il posto a gente che se lo merita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:28 am

Mi piacerebbe vedere persone diverse da Prodi e Berlusconi al governo e credo che di persone veramente in gamba, parlo dalla parte da cui sto ovviamente, ce ne sia una sola.
Elezioni o non elezioni qui c'è poco da fare...se Berlusconi si sveglia, cosa poco probabile, potrà dimostrare che un briciolo di cervello ancora gli è rimasto, ma dubito...l'unica persona in cui credo ha un piccolo partito nato da troppo poco per farcela a queste elezioni...sapere che il voto che darò a questa persona alla fine andrà a Berlusconi mi dispiace...ma l'ultima cosa che farei è votare dall'altra parte.
Quindi, contenta per la fine del governo, pronta per le elezioni...meno pronta per i risultati che non so quanto potranno migliorare la situazione attuale.
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:49 am

Debito o non debito una cosa la devo proprio dire.....ultime analisi fatte, analisi di routine, e solo analisi del sangue ci tengo a precisare, fatte in ospedale, dalle 8 di mattina in fila per un prelievo....vado alla cassa a pagare, euro 70.
Due giorni e mezzo di lavoro.
La penultima volta che ho fatto le analisi le ho fatte privatamente, senza file chilometriche e preciso ancora, stesse analisi, euro 40.
Adesso capisco quello che volete, io ho 20 anni e per trovare quei soldi ho lavorato, una persona anziana come può permetterselo?
E c'è da dire che il problema è un pò di tutti...e quando vedi che devi toglierti il pane dalla bocca per curarti e poi non hai i soldi per mangiare non te ne importa niente se con l'aumento del ticket il deficit diminuisce...
Torna in alto Andare in basso
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 4:40 am

E' un'utopia pensare che dall'oggi al domani si possa stare meglio. Sappiamo che siamo nella mmm e finchè la gente non si mette in testa che bisogna fare sacrifici prima di uscire da questa crisi, qua politici o no non andiamo avanti! Che poi c'è da dirlo, a lamentarsi sono tutti bravi!! Io vedo i negozi sempre pieni, vado al mercato e tutti comprano, alla coop che ve lo dico a fare. I cinema...idem. Le discoteche, i locali stracolmi! Allora forse non è poi tanto vero che stiamo messi malissimo. Invece si, solo che molti se ne fregano, oppure si lamentano tanto per...mi dispiace dirlo ma se io non ho soldi o ne ho pochi rinuncio a tutto quello che posso! Mi fermo sennò poi vado fuori topic, cmq io penso che se da una parte ci sia bisogno di ricambio (basta le solite persone, e su questo siamo tutti d'accordo no?? la gente è stufa...) dall'altra ci sia anche bisogno della solidarietà di tutti i cittadini e la voglia di uscire davvero da questa situazione! Bisogna lottare per ottenere qualcosa, e dobbiamo lottare tutti. Cosa andiamo a votare se ci sono sempre gli stessi al potere? E' una presa per il cu**!!

Per ari
io ho prenotato una visita ortopedica la settimana scorsa, l'appuntamento ce l'ho il 31 alle 10.00. Ticket 18 euro. Nessuna fila, non ho aspettato mesi per la visita, e giovedì è fatta. Ho scoperto pure che molto probabilmente non pagherò nemmeno quei 18 euro, perchè al centro per l'impiego (gli uffici di collocamento) ti rilasciano lo stato di disoccupato se dichiari di essere pronto a lavorare. Puoi anche scegliere se part time o full time, che tipo di lavoro. Loro se hanno corsi gratuiti o lavori (adatti alle tue esigenze) ti chiamano e tu non puoi dire di no a meno che hai dei buoni motivi, in poche parole non puoi dire non mi piace e cose simili.Adesso al di la del fatto se ti chiamano o no, alla fine è una cosa buona questa! Non paghi il ticket e magari ci becchi pure un lavoro. E pensa lo posso fare senza dover spostare la mia residenza, senza uscire dallo stato di famiglia. Avete visto In fondo qualcosa di buono cè no???
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:14 am

ma il fatto della fila credo che cambi da città a città, ma quello non é un problema. Se volete saperlo, l' ultima volta che mi sono fatto delle semplici analisi delsangue ho speso ben 92 euro, sono il primo a dirlo, ma vedi bene che quei 92 euro servono a ripulire la merda lasciata da quello che te ne faceva pagare 40 e se ne teneva 30 per sé.
Berlusconi che si svglia?! Quello ci sotterra a tutti quanti, é già sveglio da un pezzo! Siamo noi quelli che dormono e sbavano ancora dietro alle promesse e alle illusioni di quel tizio. Quello in vita sua ha sempre messo la spazzatura otto al tappeto. Secondo me Ary l' ultima cosa che faresti é votare a sinistra, ok, ma secondo me lo fai per orgoglio personale, perché chissà che sacrilegio sarebbe votare a sinistra...non esistono più destra e sinistra, esistono due fazioni che sono ben lontane dal comunismo e dal tuo bel Benito che grazie a dio é morto.
Ripeto che Prodi é un idiota, ma almeno ha tentato di evitare la fine dell' Italia e quello che pagate ora in più, non é altro che il danno che ha fatto il predecessore.
Per Subbuteo: ho letto tutto e appena posso apro una discussione sull' iltima parte del tuo commento.
Scusate ma sto fuso e al telefono con JohnMaster
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 6:11 pm

berslusconi ci ha tolto la libertà di pensare con la nostra testa.per cinque anni ha monopolizzato le reti di informazione(tutte,televisione,giornali,radio,settimanali),ha incrementato il debito pubblico facendoci sanzionare dall'unione eurpoea e mettendoci in una posizione drammatica perche rischiavamo di non riuscire a raggiungere un livello sufficiente di recupero del debito per poter continuare a far parte dell'europa,ha sempre dato la colpa all'euro quando la gente si lamentava dell'enorme tasso di inflazione conseguente al debito e al collasso delle esprtazioni all'estero.per quanto riguarda la politica estera,se ne è fregato di patti commerciali importantissimi come quelli fatti da prodi con india,cina,giappone,e l'unica cosa che è riuscito a fare sono un paio di corna alla riunione dei presidenti di tutto il mondo facendoci fare una figura di merda ch rimarrà alla storia e farci entrare in quella cazzo di guerra in iraq.la politica sociale.....inesistente,è stato uno dei massimi responsabili di quel massacro inaudito che è stato il g8 a genova,ha modificato alcune leggi per riuscire a scampare a un enorme condanna sul caso lodo mondadori,perche,non dimentichiamolo,berlusconi nasce dalla mafia,e questi sono fatti,non opinioni,non è stato condannato perche il reato è caduto in prescrizione,ma le prove ci sono tutte.cosa rimane?la scuola?ancora rido per i finanziamenti alle scuole private e i tagli alla scuola pubblica e all'università e alla ricerca.salute?staminali un caso chiuso,perche berlusca ci tiene a tenersi buono il caro papa.droghe?invece di attuare una politica di prevenzione e recupero dei tossicodipendenti,ci è andato giu pesante inasprendo le pene.extracomunitari e immigrazione?la bossi-fini è una delle leggi più stupide che hanno fatto passare,se non altro perche,dati alla mano,non ha assolutamente ridotto il flusso di immigrati.smettetela di credere alle favole che vi raccontano,perche berlusconi è un grande incantatore,ma basta documentarsi seriamente,e uscire dalle parti,destra e sinistra,per capire cosa è successo,cosa succede e cosa succederà.se berlusconi torna al governo,altro che 90 euro per le analisi del sangue,a pagare saranno le generazioni future che si troveranno un paese collassato sui propri debiti,arretrato e senza alcun progetto concreto.
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 8:54 pm

Io so che oggi oltre che aver aspettato per + di 1ora al pronto soccorso ho anche pagato per sentirmi dire non hai niente quando non fidandomi sono andata al san carlo e volevano ricoverarmi. pagato da tutte e due le parti, solo che nell'ultimo ospedale ho pagato per una visita, esami vari, certificato per il lavoro, medicine per 3 giorni e ricetta per le prossime settimane.
La metà dei soldi che ho speso l'ho buttata e avrei anche rischiato grosso se non fossi andata in 1altro ospedale.
Dopo questo non mi sento di dire altro...
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:00 pm

vabbe ma mica prodi può diventare il capro espiatorio di qualsiasi cosa non funziona o funziona cosi cosi in italia.....qualche mese fa mi sono sentita malissimo,e roberto e maurizio lo sanno,credevo(e credevano)che avessi un tumore ai polmoni perche avevo dei dolori terribili allo sterno,non riuscivo a respirare e parlare al che mi sono decisa a andare al pronto soccorso.sono stata più di sette ore,mi hanno fatto mille esami,non si è capito cosa avevo eppure non ho sborsato il becco di un quattrino nonostante fosse nulla di grave,e quanto al fatto che non siano riusciti a fare una diagnosi è brutto ma normale,mica i medici reali e gli ospedali reali sono rispettivamente il dotor house e il posto assurdo dove lavora lui...se pure questo è colpa del governo..vai in america e dimmi com'è la sanità li,considera che la nostra è nella classifica la seconda migliore in tutto il mondo..ma dimme te
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:32 pm

Io so che nonostante tutto mi incazzo perchè oltre ad aver pagato mi hanno detto di andare a casa che non avevo niente quando nel tragitto per andare nell'altro ospedale ho ricominciato a sanguinare. Con i soldi che ho lasciato nel primo ospedale possono anche pulircisi il c*lo perchè non me ne frega proprio niente che quei soldi servono per risanare i deficit, avrei pagato anche 100 euro se solo avessero fatto quello che dovevano fare perchè ho dato soldi a buffo per essere trattata peggio di un cane con tutti i rischi che ho corso.
Mi rode per i soldi, mi rode per come sono stata trattata e mi rode perchè la storia non finirà qui purtroppo.
Quei soldi serviranno per il deficit ma se non andavo in un altro ospedale a quest'ora non so se stavo scrivendo qui.
Torna in alto Andare in basso
Mausbrizio

Mausbrizio


Numero di messaggi : 42
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 11.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:38 pm

Non è che questo sitema l'ha inventato Prodi,la malasanità(se di malasanità si puo parlare,vedi gli Stati Uniti)c'è sempre stata anche,e soprattutto quando c'era Berlusconi....
Io personalmente sottoscrivo tutto,TUTTO,quello che hanno detto alelula mr subbuteo e latino romano,aggiungendo un fattore in più:l'attegiamento verso la democrazia il popolo e l'italia.Tutte le malefatte,le furbate,i reati,le collusioni mafiose,le corruzioni di cui si è macchiato il buon vecchio berluscoioni sono state condite da una buona dose di presa per il culo verso tutte quelle persone che credevano nella democrazia;con un bel sorriso a 32 denti ci sparava battutine indecenti,barzellette offensive e insulti(INSULTI VERI)addormentava l'opinione pubblica ancora non corrotta per canalizzare l'attenzione sulla bandana sul nuovo taglio di capelli ecc
Io ovviamente parlo da storico,non da economista o giuridico,e quello che penso è che le legislature di Berlusconi sono state l'interruzione di democrazia piu importante dai tempi del fascismo!!!Non ho voluto ridire le cose giustissime dette dai tre che ho già nominato,mi sono voluto soffermare piuttosto sugli effetti che l'operato di berlusconi ha avuto sulla nostra democrazia e sul senso della giustizia legale che c'è ora in italia.
Inutile menzionare tutte quelle belle vicende scaturite da una politica che premia i furbetti e i truffaldini(vedi Ricucci,Fazio,Consorte ecc).....a parer mio la cosa peggiore di berlusconi è stata questa!!!
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:39 pm

Purtroppo la colpa é del dottore, non di Prodi. Ci sono un sacco di bestie vestite da dottori, gente che conosce gente e non sa niente ma si ritrova a curare. I soldi siamo d' accordo che non vanno sfilati attraverso la sanità, e questo rappresenta la deficienza dell' ormai ex governo, però in qualche modo dobbiamo evitare la catastrofe.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:20 pm

Nessuno avrebbe problemi a pagare di più un ticket se poi tutto funzionasse.
Non ho parlato di ospedali alla dottor house, basterebbe che se proprio devono aumentare i ticket ci mettono gente competente e non macellai perchè alla mia vita se permetti ci tengo.
E se questo non è possibile andassero ad aumentare qualcos'altro, sinceramente tutto questo mi fa schifo dopo quello che ho passato oggi.
Ma finchè uno non ci sbatte la testa da solo non ci ragiona su queste cose.
Facessero pagare un pacchetto di sigarette 10euro, aumentassero quello che gli pare ma sulla vita della gente non si scherza.
Se l'Italia è seconda in classifica non c'è da gioire, c'è solo da rabbrividire.
Rabbrividisco e vi saluto Smile
Farewell
Torna in alto Andare in basso
alelula

alelula


Numero di messaggi : 84
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:24 pm

concordo con maurizio e con roberto,se uno è un coglione o un incompetente non è certo colpa di prodi..e cmq ribadisco,ringraziate il cielo della sanità che c'è in italia,perche in america se non hai un assicurazione sanitaria(costosissima e difficile da ottenere,basti pensare che chi fuma,chi è sovrappeso,chi soffre di piccole malattie croniche o viene da una famiglia con malattie ereditarie come l'ipertensione)devi pagare,e non 100 euro..per un trattamento di chemioterapia senza assicurazione si possono arrivare a pagare 100mila dollari,50mila dollari se ti si deve riattaccare un dito,i farmaci costano 300 dollari a flacone,quando lo stesso prodotto a cuba costa un dollaro...vedetevi sicko di micheal moore se vi interessa l'argomento o non mi credete.forse paghiamo tante tasse,ma se continuiamo cosi riusciremo a risanare il paese,e un paese ricco è un paese che sta bene,produce e consuma,e questo significa più ricchezza per tutti.questa è un semplicissimo meccanismo di mercato e economia.
Torna in alto Andare in basso
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:48 pm

Se poi rriva il capo che al posto di 90 euro per il ticket te ne chiede 50 e se ne tiene 40 allora è un bel problema...
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 12:36 am

alelula ha scritto:
concordo con maurizio e con roberto,se uno è un coglione o un incompetente non è certo colpa di prodi..e cmq ribadisco,ringraziate il cielo della sanità che c'è in italia,perche in america se non hai un assicurazione sanitaria(costosissima e difficile da ottenere,basti pensare che chi fuma,chi è sovrappeso,chi soffre di piccole malattie croniche o viene da una famiglia con malattie ereditarie come l'ipertensione)devi pagare,e non 100 euro..per un trattamento di chemioterapia senza assicurazione si possono arrivare a pagare 100mila dollari,50mila dollari se ti si deve riattaccare un dito,i farmaci costano 300 dollari a flacone,quando lo stesso prodotto a cuba costa un dollaro...vedetevi sicko di micheal moore se vi interessa l'argomento o non mi credete.forse paghiamo tante tasse,ma se continuiamo cosi riusciremo a risanare il paese,e un paese ricco è un paese che sta bene,produce e consuma,e questo significa più ricchezza per tutti.questa è un semplicissimo meccanismo di mercato e economia.

Ale..Sai cos'è?Che purtroppo credo proprio che qui in Italia, non sarà pagando più tasse che il paese funzionerà, nè tantomeno potrà andare meglio..L'unico effetto, che già c'è, con un aumento delle tasse, sarà quello di un impoverimento del paese, un arricchimento nelle tasche dello stato, e un peggioramento dei servizi..PEGGIO DI COSì...Ps.Latino Latino..Non parliamo di sanità che qui dovremmo aprire un altro topic..Vogliamo parlare dei dieci Euro che quel deficiente aveva messo fisso e obbligatorio sulle ricette, fino a due meis fa??Avete idea di quanti soldi, con 10 Euro a ricetta, sono entrati allo stato???E che cosa è cambiato??Ve lo dico io, se prima per fare una visita bisognava aspettare 6 mesi, oggi forse sono 12!Solo questo..Che bello...(e che schifo)...
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 12:38 am

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Io so che nonostante tutto mi incazzo perchè oltre ad aver pagato mi hanno detto di andare a casa che non avevo niente quando nel tragitto per andare nell'altro ospedale ho ricominciato a sanguinare. Con i soldi che ho lasciato nel primo ospedale possono anche pulircisi il c*lo perchè non me ne frega proprio niente che quei soldi servono per risanare i deficit, avrei pagato anche 100 euro se solo avessero fatto quello che dovevano fare perchè ho dato soldi a buffo per essere trattata peggio di un cane con tutti i rischi che ho corso.
Mi rode per i soldi, mi rode per come sono stata trattata e mi rode perchè la storia non finirà qui purtroppo.
Quei soldi serviranno per il deficit ma se non andavo in un altro ospedale a quest'ora non so se stavo scrivendo qui.

TIPICO ESEMPIO
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 12:42 am

LATINO ROMANO ha scritto:
ma il fatto della fila credo che cambi da città a città, ma quello non é un problema. Se volete saperlo, l' ultima volta che mi sono fatto delle semplici analisi delsangue ho speso ben 92 euro, sono il primo a dirlo, ma vedi bene che quei 92 euro servono a ripulire la merda lasciata da quello che te ne faceva pagare 40 e se ne teneva 30 per sé.

Ma per favore!!!!!!Ma svegliamoci...Tutti hanno pagato di più, tu sei uno dei tanti che fa un esempio giustissimo..Ma attenzione..Cosa vieni a dire????Che servono "servono a ripulire la merda lasciata da quello che te ne faceva pagare 40 e se ne teneva 30 per sé"?MA PER FAVORE!!!!!E si vede!!!!!I servizi non sono migliorati, tutt fa più schifo, e il governo è caduto!!!!Ma piuttosto sii sincero..Prodi ha illuso un pò tutti..E l'unica cosa che ha ripulito con tutti sti soldi, è la tasca degli italiani!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Governo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Governo..   Governo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Governo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Attualita :: Cronaca italiana-
Vai verso: