Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 non sopporto...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 11:15 pm

allora carissimiiiiiiii... approfittiamo di questi giorni ancora da soli prima che tornino i rompiscatole!! Very Happy
visto che mi piace farmi gli affari di tutti (tranne i miei... XD!!) ditemi un po' , quali comportamenti non sopportate assolutamente nelle persone ( amici, fidanzato/a, genitori, parenti di ogni genere etc)... insomma dite dite che sono curiosa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 11:56 pm

Allora, cominciamo..Premesso che sono una persona molto "elastica", e che non mi arrabbio facilmente..Allora..Dei parenti, una cosa che proprio non sopporto, e quando ci si ritrova tutti a tavola nelle feste, (tipo Natale), e cominciano a parlare, a giudicare, a farti mille domande..Mamma mia che sfereee!!!!!!!
Riguardo gli amici..In realtà sopporto tutto, ma se proprio dovessi trovare qualcosa..Forse non sopporto quando si tarda troppo!!!!!Genitori..Incredibile, ogni volta che parto, o devo fare tardi, o devo fare qualcosa che potrebbe essere lontanissimamente pericolosa.."gianni mi racocmando"!E io le dico..A ma, so raccomandato adesso, no?Più sicuro de così!!!!E che ve lo dico a fare, si arrabbia troppo!!!A questo punto mi risponde sempre: fai meno lo spiritoso!!!Ed io le rispondo: si ok, altrimenti prendo fuoco!!!!Lei a quel punto rinuncia...Un'ultima cosa..Non so se centri poi molto, ma c'è un'altra cosa che mi da veramente troppo fastidio, e che mi manda in bestia, chiunque sia..Quando vedi qualcuno su msn in linea, e scrive sul nick"non contattatemi,non trillatemi, sono incaxxato/a, lasciatemi stare"..Ma dico io no..Ma scusate...Ma se avete tutti sti problemi, che cavolo ci entrate a fare in msn, no??!!??Oddio che nerviiii!!!!!!!Ciao ciao!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 12:07 am

Io ora come ora l'unica cosa che non sopporto davvero è il mio coinnquilino no quello della camera (che alla fine gli voglio bene) l'altro...oddio non sapete che gli farei! Mi da sui nervi è dir poco!!! Gli ho detto tutto quello che penso su di lui, e mo cerco di vederlo il meno possibile, e pure se mi fa gira le bip mi sto zitta perchè tanto se ne va a febbraio e io già c'ho le cose mie e di pensà pure a combatte co lui non c'ho voglia!! Già combatto co l'altro Twisted Evil ! Seguendo gli esempi di John dei parenti quando mi dicono "quand'è che ce lo porti a fa vedè il ragazzo?? Ma chiiiiiiiiiiiiiiii???? Anche se fosse col cavolo che lo porterei in una gabbia di matti!!! Razz
Dei miei genitori quando sto giù e sto per uscire e mi fanno " tutte le sere, mai una sera che stai a casa, ti stai co noi!" L'ultima volta me l'hanno detto che stavano a letto, mo dico devo restà a casa a fa che????????? E poi che devo veni in mezzo a voi due che dormite?? Mah!! E poi quando mi dicono stasera a mezzanotte a casa...bauahauahuhauah e chi li sente!!! Cioè vi rendete conto?? Vivo a Bologna sola e non se ne importano se faccio mattina, giù si!!! Perchè?? Per non farsi di dalla gente che la loro figlia sta sempre in mezzo alla via!!! Mbè ci so cresciuta in mezzo alla via e che si facessero i bip loro!!! Degli amici....sopporto tutto, ma in realtà io sopporto tutto di tutti, se qualcosa non mi va bene lo dico in faccia, ma poi sopporto, per fortuna ho molta pazienza! Wink
Torna in alto Andare in basso
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:11 am

Penso che ci sia un limite di caratteri per ogni messaggio quindi cercherò di essere sintetica Razz
Allora...NON SOPPORTO...

1)Mamma che mi sveglia perchè deve rifarmi il letto quando sa che appena ha fatto mi rimetto a dormire
2)Mia nonna che ogni volta che squilla il telefono mi chiede se è il fax...che non sa manco cos'è, precisiamo!
3)Mamma quando esulta ai gol dell'inter (trema il palazzo)
4)I cretini sopra a me che spostavano i mobili alle ore più assurde...ho risolto il problema minacciandoli di andare a dire in caserma che sono qui senza permesso di soggiorno...e hanno smesso ahahaha mi sa che per scherzare ho colpito bene!
5)Il rompicogl... che chiamano a casa alle 9 di mattina...maledetti!!!!
6)La gente che mi fissa e poi si risente pure quando chiedo che azz hanno da guardare
7)La gente che parla alle spalle...perchè ancora non hanno capito che li sp*ttano davanti a tutti comunque
8)Chi vede che non rispondo al telefono e insiste
9)Chi mi fa aspettare...attenzione perchè potrei vendicarmi di 1 attesa molto lunga e senza uno straccio di scusa credibile dando buca!
10)Gli operatori telefonici di telecom-infostrada...che gli dici "ho questo problema come devo fare?" e ti rispondono "e che ne so"
11)I laziali
12)La pasta sciapa
13)La carne troppo cotta
14)Chi cerca di mettermi i piedi in testa
15)Soffrire d'insonnia
16)Il caldo
17)L'ernia iatale
18)La pressione bassa
19)I raccomandati
20)La gente inutile che ancora non capisco che vive a fare...
...Qui mi fermo perchè avrei di cose da dirne...sembrerei insofferente lol! non che non lo sia per certe cose però credo di essere insofferente di fronte alle cose che in generale danno fastidio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 4:49 pm

oh mio dio arià... a vedere sta lista mi è preso un colpo!!! XD!

eh tu giusy, co sti coinquilini maschi ci fai proprio a cazzotti... invece di approfittarne dico io!!! ma non ve li potete scegliere belli e simpatici Very Happy così so sicura che la convivenza diventa più sostenibile... ahahahah! Twisted Evil (ok mi autocensuro!)

poi regà quella dei parenti è una sacrosanta verità... alle feste ti fanno il terzo grado... anche da me è tassativa la domanda "eh il fidanzato quando ce lo fai conoscere?" e io allora ripeto per l'ennesima volta "ad averlo ve lo farei conoscere volentieri" e loro "seeeee...mo una ragazzetta come te non ha il fidanzato!"!!! lì stendo un velo pietoso e cambio stanza... non ho mai capito se è un complimento o un insulto questa frase! bah... rimarrò con il dubbio! Very Happy

poi stasera posto pure la mia di lista (non esultate troppo èèè! hihi!)
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 5:42 pm

Ma no frà sembrerebbe così ma non lo è! Co le ragazze ci vado d'accordissimo infatti viviamo assieme da 4 anni, col primo ragazzo è andata bene, i due che so venuti dopo uno è diventato il mio preferito purtroppo ha cambiato casa però ci vediamo e sentiamo sempre , resterà sempre un nostro coiquilino, l'altro pure se mi da sui nervi spesso e volentieri sta ancora qua perchè alla fine non è malaccio solo che è troppo saccente e poi vegetale (Ovvero non fa mai niente!) per quello ci litigo spesso ma poi sistemiamo tutto. Il quarto arrivato purtroppo vuoi la differenza di età, vuoi che è idiota di suo fatto sta che la seconda settimana di convivenza i rapporti si so rotti, perchè primo c'ha provato (tramite sms) co la mia coinquilina, due ha sclerato perchè c'erano le tazze sporche e non ha avuto le bip di dire come stavano realmente le cose e io ste cose non le sopporto, non puoi dire a uno me ne vado perchè non mi trovo e poi arrivo io e fai finta di niente anzi ridi e scherzi ennòòòòòòòòò!! Non le sopporto ste cose! Poi ha cambiato idea e voleva metterci una pietra sopra dopo due mesi che a malapena ci diciamo ciao???! No, nella vita bisogna essere coerenti! poi o andiamo d'accordo o no! In questo caso vie di mezzo non ce ne sono (a parte il rispetto, ma se non c'è manco quello amen!)! Anche perchè visti i suoi attegiamenti, uno così meglio lasciarlo nel suo brodo!
Speriamo bene nel 5...ma male che va a giugno in qualsiasi caso lui va via! Almeno abbiamo tutto il tempo per trovarne magari uno anche carino Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 6:32 pm

Ma si dai, la speranza è l'ultima a morire, no??
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 9:59 pm

Però vi dico un segreto per andare d'accordo con me...quando vedete che mi gira fate come se non ci fossi e per il resto basta non rompermi le scatole...e quasi quasi mi spunta l'aureola per quando so buona Razz
Torna in alto Andare in basso
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 10:03 pm

Terremo presente!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:20 am

AmicaDelloZoppo ha scritto:
Però vi dico un segreto per andare d'accordo con me...quando vedete che mi gira fate come se non ci fossi e per il resto basta non rompermi le scatole...e quasi quasi mi spunta l'aureola per quando so buona Razz

terrò presente anche io! Very Happy non sarà difficile, sono abituata ad amiche molto lunatiche XD!


c'ho pensato un pochino a cosa mi dà fastidio perchè mi sono accorta che molte volte tendo ad abbozzare e quindi non mi rendo davvero conto di cosa mi urta! magari ci rimango male o mi incazzo, ma sto zitta e vado via! però vediamo un po'...
- essere sottovalutata... lo faccio io e lo posso fare solo io! al massimo la gente che mi conosce, ma quando lo fa chi non deve, vi giuro che se non mi portano via divento una belva
- essere insultata... potrei diventare cattivissima con le parole!!
- essere contraddetta sempre e comunque... c'è gente che campa per contraddire gli altri, ed io lo odio!
- essere trattata male... ma questo mica per altro, perchè quando mi trattano male non dico niente però poi ci rimango sempre male, ci rimugino sopra e non mi dò pace...
- niente bugie... faccio tanto per restare calma quando mi vengono dette anche cose cattive e poi che fai, mi dici le cazzate? ma io ti cavo gli occhi e te li metto in mano...
- la gente che si crede superiore a chiunque...
- le persone che vogliono prendere o prendono ciò che è MIO! fidanzato compreso...

mi pare basta... Very Happy ahahah! pure io non ci scherzo... mai quando arianna peròòò hihi! ma che comunque se ci penso, mi sono successe tutte ste cose e non ho mai fatto scenate... quasi quasi domani mattina, rimetto a paro! XD!

Very Happy per il resto è tutto ok! XD!
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
AmicaDelloZoppo

AmicaDelloZoppo


Numero di messaggi : 327
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:35 am

Ahahahaha oh se rimetti a paro domani vorrà dire che per sicurezza rimango a letto hihihih
Per certe cose fai bene ad incassare, discutere in alcuni casi non ne vale manco la pena...però in altri vale la pena alzare un pò la voce...una reazione inaspettata provoca in chi ti sta di fronte un senso di colpa allucinante Twisted Evil
E stai sicura che prima di pestarti i piedi ci pensano due volte Wink
lol!

Ma vogliamo parlare invece di quando uno è incaz... e qualcuno comincia a chiederti "oh ma c'hai?"
E tu rispondi "Non ho niente" e l'altro "No tu c'hai qualcosa lo so"
MA SE LO SAI PERCHE' ME LO CHIEDI????????????
ECCO UN'ALTRA COSA CHE ODIO TANTISSIMO, QUANDO LE PERSONE TI CHIEDONO LE COSE E POI SI RISPONDONO DA SOLI!!!!!!!!!!!!!
Madò quando lo fa il mio amore lo prenderei a schiaffi...peccato che se gli meno quella che si fa male sono io, è l'uomo d'acciaio Sad
Torna in alto Andare in basso
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 4:22 pm

ahahahahah! ma vabbè lì è perchè uno cerca di capire da cosa nasce quel "non star bene" XD! certo se poi alla terza volta che rispondo male non te ne vai, allora te la cerchi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:26 pm

Io non sopporto soprattutto di essere preso per i fondelli (parlo di cose serie, non di battutacce, a quelle ci sono abituato, mi ci prendono tutti lol! ). Non sopporto che mi si dicano bugie pesanti o che si neghi di fronte all' evidenza. Non sopporto quando qualcuno mi fa ingelosire di proposito, odio essere geloso e quindi la considero cattiveria gratuita...a proposito, odio la cattiveria gratuita. Odio essere svegliato in malomodo.
Vi ho messo le tre cose principali che odio in ordine di..."gravità"! Dal più grande al pù piccolo. Sono gli unici che mi sono venuti in mente. E' inutile dire che reagisco male in tutti e tre i casi.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:38 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
Non sopporto quando qualcuno mi fa ingelosire di proposito, odio essere geloso e quindi la considero cattiveria gratuita...

questo è curioso sai...?! si lo sai... hehe! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:40 pm

he he perché é curioso?
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:43 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
he he perché é curioso?

è curioso perchè tu metti questa cosa al secondo posto tra quelle che ti fanno più arrabbiare... io invece la vedo come un qualcosa che buttato lì non è così terribile! certo ovviamente bisogna misurarla come cosa, se esagerassero col farmi ingelosire a me diventerei una belva... però non la mettere tra i primi posti nelle cose che mi fanno più arrabbiare! però vabbè tu sei tu e io sono io (che scopertona!) quindi ho scritto che è curioso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
LATINO ROMANO

LATINO ROMANO


Numero di messaggi : 354
Età : 37
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 07.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:47 pm

E' che se tipo la mia lei bacia uno per farmi ingelosire allora sputo fiamme, se invece mi dice apposta "certo che l' amico tuo é proprio carino" mi inc**zo pesantemente. Lo stesso vale per gli altri, non solo per le amicizie. Mi dà proprio al ca**o, preferisco che certe cose siano vere e starci male piuttosto che essere geloso inutilmente.
Torna in alto Andare in basso
http://piuinformazione.splinder.com/
gufetto90

gufetto90


Numero di messaggi : 185
Età : 34
Localizzazione : rieti
Data d'iscrizione : 08.01.08

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:57 pm

LATINO ROMANO ha scritto:
E' che se tipo la mia lei bacia uno per farmi ingelosire allora sputo fiamme, se invece mi dice apposta "certo che l' amico tuo é proprio carino" mi inc**zo pesantemente. Lo stesso vale per gli altri, non solo per le amicizie. Mi dà proprio al ca**o, preferisco che certe cose siano vere e starci male piuttosto che essere geloso inutilmente.

vabbè, l'esempio che hai riportato rende giustizia a quello che hai scritto prima! baci un altro per far ingelosire? è pazzia, non è un qualcosa di accettabile per nessuno credo... dire una frase del genere per fare un po' le smorfiose (secondo me tipico un pochino delle ragazze, ma posso sbagliare!), può essere una cosa sulla quale passare sopra... basta guardare in faccia chi la dice e capire che non è così...una risata e via! hehe
Torna in alto Andare in basso
http://barbagianni90.spaces.live.com/
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 12:57 am

Sinceramente??Se fossi fidanzato e la mia lei bacia un altro per farmi ingelosire, credetemi..Non crederei nemmo che lo ha fatto per gelosia!!!Ma che siamo scemi????E tu per farmi ingelosire baci un altro!!!!MA non ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





non sopporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non sopporto...   non sopporto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non sopporto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: